Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report gran qualifier bari

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ibra1989 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito per flood

Iscritto dal : 02 Aprile 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 676
  Quota ibra1989 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report gran qualifier bari
    Postato: 06 Aprile 2009 alle 00:07
anche se sono le 23.36 e negli ultimi tre giorni ho dormito solo 3 ore mi metto lo stesso a redigere questo maledetto report, giusto per il semplice fatto che quest'anno qualificarmi al nazio mi è costato una fatica micidiale.( come un gay nn ho giokato per gran parte della stagione sicuro dei miei quasi 3200 punti ude ma poi boom...... grazie ude!!!! )

ma torniamo al regio(ops gran qualifier di bari)..................
dopo gli ottimi quanto inutili 4-2 a modena e bologna che mi vedono nn qualificarmi decido di approfittare del mio ritorno nella mia terra natia(il salento) per giocarmi la mia ultima opportunità!!

ieri ore 3.30 del mattino: sms dei compagni di merenda leccesi"a causa di problemi siamo costretti a ritirarci dal regio e quindi buona fortuna e in bocca al lupo per domani!"........... TRADOTTO------- " siamo degli infami vai tu da solo al regio fatti 2 ore e mezzo in mcchina e spendi 40 euri di benzina da solo"......

dopo varie imprecazioni in salentino stretto decido di partire lo stesso grazie anche alla magnanimità della mia ragazza che decide di farsi questa scampagnata con me.......

partenza ore 07.00 da lecce( mi ero addormentato intorno alle 4.30).... dopo circa due ore di macchina siamo a bari-palese luogo del torneo dove decidiamo di fare un abbondante colazione 3 cornetti powa!!!!!)

alle 11 dopo ripetuti assedi dei baresi che cercavano di capire che cavolo di mazzo giokassi inizia il torneo

1 TURNO antuofermo emanuele gadget oppression antimeta
penso che sn già sotto tonnellate di cacca visto che nei giorni passati ho testato molto e devo dire che lightlord sta sotto solo ai simpatici banisher o kycoo..........
la prima è chiusa in poki turni grazie ad infinite celestie che piovono dal cielo
la seconda mi sn vergognato come un ladro...... lui primo turno evoca gadget e passa io otk di primo con doppio wulf doppio jd e lumina
1-0
2 turno latella michele custode di tombe( ripeto custode di tombe!!!!!)
la prima entra di lock subito con necrovalle mille parini e i suoi vanity fiend grossissimi...
la seconda san celestia fa il suo sporco lavoro
nella terza un suo solenne abbastanza a random lo condanna
2-0
3 turno petrosino antonio ll
primo mirror match della giornata......... nella prima partita una black rose e una ccv su una gardna lasciata in campo per diversi turni inspiegabilmente mi danno la vittoria
nella seconda è un suo mnologo gioka da solo e doppio jd for the win...
scade il tempo e si va ai botti dopo un turno di studio esco alla scoperta con santa celestia che chiude la partita supportata da un mono wulf kinissimo
3-0
rapida pausa pranzo e si rinizia
4 turno strippoli andrea ll
lo scorso anno a lecce al city chasmpionship mi ha sbattuto fuori ai quarti...... e infatti partita senza storia in entrambe le partite ccv di primo che mi mandano fisso in -5 pulito pulito
3-1
5 turno arbore gb
prima mia grazie a 2 honest e bekoning la seconda io cn jd sul terreno e cn solo 1000 lui cn altrettanti mille e un murmillo in mano pesca tigre e mi ribalta la partita
la terza calo stardust jd e un gardna che bitta( si si tech!) e chiudo
4-1 sn terzo in classifica dovrei essere cmq dentro
6 turno d'angelo ll
mirror che mi vede soccombere grazie ad infinite topdeckkate di entrambi solo che lui è + forte e topdeck jd prima e al turno dopo reincarnato dopo che avevo spaccato il suo jd
4-2

classifica e sn.................. 5 QUALIFICATOOOOOOOOO

top 8
quarti d'angelo ll(again!!!)

non c'è storia chiudo entrambe in pochi turni cn celestia a muzzo dalla mano e lui cn le cozze

semifinale strippoli ll

la prima è mia dopo aver subito cmq una ccv ma lumina and friends sgraveggiano troppo
la seconda e la terza mi vedono partire entrambe cn triplo wulf e in men che nn si dica è THE END....................

vinco 5 buste che faccio aprire alla mia dolce lady che sbusta voltanis oscuro..........hihihihihihih

ci si becca ai nazio bella gente


Torna in cima
ibra1989 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito per flood

Iscritto dal : 02 Aprile 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 676
  Quota ibra1989 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 00:10
DA NOTARE CHE STRIPPOLI SU 5 PARTITE TRA SVIZZERA E SEMI MI PARE 5 VOLTE SU 5 DI CCV GARDNA DI PRIMO TURNO!!!!!!!!


Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 00:23
eccolo, finalmente anke tu ^^

ci si vede a rimini
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,092 secondi.