Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

SABATO 2 MAGGIO TORNEO DA GAME & TECH SANZIONATO

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: SABATO 2 MAGGIO TORNEO DA GAME & TECH SANZIONATO
    Postato: 28 Aprile 2009 alle 01:43
SABATO 2 MAGGIO TORNEO SANZIONATO DA GAME & TECH SESTO SAN GIOVANNI FERMATA LINEA ROSSA SESTO RONDO 200 MT VIA FRATELLI BANDIERA 69

PRE-ISCRIZIONI mik1@libero.it

sabato il torneo iniziera' alle ore 15:00/15:30 costo leggere sotto

TORNEO con minimo 10 persone e 6,00 di iscrizione / CON + DI 10 PERSONE I PREMI VERRANNO ESTESI

1° posto 10 buste d'espansione a scelta o buono spesa 35,00
2° posto 5 buste d'espansione a scelta o 15,00 buono spesa
3° posto 2 buste
4° posto 2 buste




O SE SIAMO ABBASTANZA SI POTRA' OPTARE PER IL TORNEO CON DS


)



TORNEO 2


TORNEO CON NINTENDO DS



TORNEO CON NINTENDO DS COSTO 10,00 CON MINIMO 18 PERSONE/ CON + DI 18 PERSONE I PREMI VERRANNO ESTESI

1° POSTO NINTENDO DS LITE O BUONO SPESA 100,00
2° POSTO HONEST MINT MAI GIOCATO O 25,00 BUONO SPESA
3° POSTO SPECIAL PACK A SCELTA TRA LUCE DELLA DIASTRUZIONE ,GENESI DEL DUELLANTE
4° POSTO SPECIAL PACK A SCELTA TRA LUCE DELLA DIASTRUZIONE ,GENESI DEL DUELLANTE /color]

MANDATE LE PRE-ISCRIZIONI COSI VI DIRO' PRIMA CHE TORNEO SI FARA'




PER PREISCRIVERSI mik1@libero.it o lasciare messaggio privato


FARA'


Modificato da Michele G &T - 09 Maggio 2009 alle 14:07
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2009 alle 20:24
yuyu fatem saper e colgo l'occasione per salutare ....... aprile e passato.xd
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2009 alle 20:34
Fallo domenica.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2009 alle 21:01
Potrei farci un pensiero, ma al momento non ho un mazzo serio xD
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2009 alle 09:04
Domenica adesso no , ma   ok..... la domenica...... ma perche?????li devo fare la domenica ,la risposta gia' la so perche parecchi di voi hanno il loro tornei sabatini da fare , pero' vorrebbero fare anche il mio perche a confronto ci sono i premi + belli (lo di te voi questo)
ma provate a non andare un po di volte ai tornei che voi andate di solito
vedi poi come i premi diventano belli anche dove andate di solito.
e una questione ,di domanda e offerta ,questo lo dico contro i miei interessi, altri mettono i premi che vogliono anche bassi tanto sanno che voi andate lo stesso, e io che di base metto i premi piu' belli (questo lo dite sempre voi ....) apposta di esere premiato per questo!!! voi pur di non rinunciare a andare da altri pur avendo premi piu brutti (questo lo dite sempre voi) cosa fate ? chiedete a me di farlo di domenica. riflettiamo (riflettete su questo)

P.S dico questo perche gia' 7/8 persone mi hanno detto la stessa cosa


Modificato da Michele G &T - 30 Aprile 2009 alle 10:24
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2009 alle 09:50
se lo sneak nn c'è8e asto punto nn ci sarà XD) magari io e mandotti veniamo...gliene parlo oggi e vediamo
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2009 alle 11:51
Se c'è la Gibson in negozio vengo Miki, a prescindere xD
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2009 alle 12:10
Postato originariamente da Michele G &T

Domenica adesso no , ma   ok..... la domenica...... ma perche?????li devo fare la domenica ,la risposta gia' la so perche parecchi di voi hanno il loro tornei sabatini da fare , pero' vorrebbero fare anche il mio perche a confronto ci sono i premi + belli (lo di te voi questo)
ma provate a non andare un po di volte ai tornei che voi andate di solito
vedi poi come i premi diventano belli anche dove andate di solito.
e una questione ,di domanda e offerta ,questo lo dico contro i miei interessi, altri mettono i premi che vogliono anche bassi tanto sanno che voi andate lo stesso, e io che di base metto i premi piu' belli (questo lo dite sempre voi ....) apposta di esere premiato per questo!!! voi pur di non rinunciare a andare da altri pur avendo premi piu brutti (questo lo dite sempre voi) cosa fate ? chiedete a me di farlo di domenica. riflettiamo (riflettete su questo)

P.S dico questo perche gia' 7/8 persone mi hanno detto la stessa cosa


Miky, per quanto mi riguarda non è una questione di premi.. Non mi sposto ogni volta di negozio in negozio in base ai premi e non credo che tu voglia questo perchè altrimenti anche i tuoi fedelissimi un giorno potrebbero migrare verso il nuovo Miky della situazione andando avanti così.
Io non sono un "mercenario"..Mi piacciono due negozi e cerco di andare in entrambi se possibile indipendentemente dai premi, mi diverto di più ed evito alcune Domeniche morte.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2009 alle 12:45
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da Michele G &T

Domenica adesso no , ma   ok..... la domenica...... ma perche?????li devo fare la domenica ,la risposta gia' la so perche parecchi di voi hanno il loro tornei sabatini da fare , pero' vorrebbero fare anche il mio perche a confronto ci sono i premi + belli (lo di te voi questo)
ma provate a non andare un po di volte ai tornei che voi andate di solito
vedi poi come i premi diventano belli anche dove andate di solito.
e una questione ,di domanda e offerta ,questo lo dico contro i miei interessi, altri mettono i premi che vogliono anche bassi tanto sanno che voi andate lo stesso, e io che di base metto i premi piu' belli (questo lo dite sempre voi ....) apposta di esere premiato per questo!!! voi pur di non rinunciare a andare da altri pur avendo premi piu brutti (questo lo dite sempre voi) cosa fate ? chiedete a me di farlo di domenica. riflettiamo (riflettete su questo)

P.S dico questo perche gia' 7/8 persone mi hanno detto la stessa cosa


Miky, per quanto mi riguarda non è una questione di premi.. Non mi sposto ogni volta di negozio in negozio in base ai premi e non credo che tu voglia questo perchè altrimenti anche i tuoi fedelissimi un giorno potrebbero migrare verso il nuovo Miky della situazione andando avanti così.
Io non sono un "mercenario"..Mi piacciono due negozi e cerco di andare in entrambi se possibile indipendentemente dai premi, mi diverto di più ed evito alcune Domeniche morte.


Sisi lo so zig che te non e per i premi , dei miei fdelissimi sono liberi di andare dove ritengono... non sono di mia propieta'
sta' a me fare in modo che non migrano, ce' un solo modo .la legge del mercato, vige e ti dice se vuoi tenerti i clienti devi dare se no ' sene vanno ,E QUI DICO IO, "TRANNE NEL MONDO DELLE CARTE DI YU-GI"
QUESTA E UNA MIA BATTUTA SARCASTICA diretta a chi so' io e non certo a te .
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2009 alle 12:55
Miky parlo da estraneo...ma non è che magari la gente preferisce che tu li faccia di domenica semplicemnte per poterne fare due di tornei?magari altri negozi non hanno la possibilità di stare aperti la domenica, ciò che succede per esempio qui a novara...
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2009 alle 14:37
Postato originariamente da SubZero

Miky parlo da estraneo...ma non è che magari la gente preferisce che tu li faccia di domenica semplicemnte per poterne fare due di tornei?magari altri negozi non hanno la possibilità di stare aperti la domenica, ciò che succede per esempio qui a novara...


SI certo puo' essere , la possibilita' di rimanere aperto ,almeno in provincia di milano non ce piu' bisogno di chiedere permessi o altro ,si puo' rimanere aperti la domenica . poi non so non ci capisco piu' niente ce gente che mi dice miki se fai tornei sabato e anche la domenica io non posso, posso farne solo uno .

comunque questa domenica non posso , da dom,enica prox si .
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2009 alle 01:49
EMMM DEFLORIANNNN!!!
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.