Celestia e scambio di anime |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Celestia e scambio di anime Postato: 01 Maggio 2009 alle 19:18 |
Giocatore A: Lumina in campo e altre due carte settate.
Giocatore B: In mano celestia e scambio di anime. Il giocatore B può usare scambio di anime per sacrificare Lumina ed evocare Celestia con effetto? |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Pocci MC
Kuriboh Ammonito per post inutili in ruling Iscritto dal : 07 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 145 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2009 alle 19:29 |
certo perchè no?XD
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2009 alle 19:30 |
Pocci non puoi postare qui non sei judge abilitato !
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2009 alle 19:37 |
Ok, allora se fossi un giocatore di yugioh, giocassi un monarca con scambio di anime e incontrassi un light in un torneo, sidderei le celestie. Spero non sia una cosa vecchia. xD
|
|
|
|
Pocci MC
Kuriboh Ammonito per post inutili in ruling Iscritto dal : 07 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 145 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2009 alle 19:38 |
prima si usavano di side contro mirror match di light ^^
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2009 alle 19:42 |
Be', ora si useranno anche nei monarchi! ò_ò xD
|
|
|
|
Pocci MC
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2009 alle 19:43 |
ehm...no XD
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2009 alle 20:19 |
Moderatori, questo NON JUDGE mi importuna. Portatelo via! ò_ò
|
|
|
|
technomancer
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 01 Maggio 2009 alle 23:49 |
Sergio, se te lo dico io ti va bene? XD
Io personalmente non giocherei i Celestia in un mazzo non-lightsworn perchè per attivare l'effetto richiede di tributare un altro lightsworn e anche di crasharti le prime 4 carte del deck. A questo punto meglio Caius o Mobius (o Raiza se vuoi fare bouncing). |
|
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2009 alle 17:18 |
Nel mazzo sicuramente no, parlavo di side. Cioè, con scambio di anime è un bel +2 con una combo di sole due carte. Comunque stavamo solo scherzando, il buon Pocci lo sa che gli voglio tanto bene.
Modificato da Dragon Hart - 02 Maggio 2009 alle 17:19 |
|
|
|
Pocci MC
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2009 alle 22:41 |
tanto che mi hanno ammonito xD
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2009 alle 00:01 |
Ma no dai, non era veramente mia intenzione. Ho messo la faccina per quello. Senza un LOL il senso dell'umorismo dei moderatori latita? Mi spiace, Pocci. :(
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2009 alle 11:46 |
Non ti ho ammonito io, comunque:
a parte il flood (che ci può stare! ), sei stato ammonito più che altro per la sezione dove l'hai fatto pocci! non dovresti postare se non fai domande, tutto qui! ^^ questa è una parte del forum critica perché qualunque intervento inutile rischia di generare confusione! mi raccomando per il futuro! nel caso rileggi il regolamento! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Pocci MC
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 03:05 |
okei sorry
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |