Realm qualifier italiano: I qualificati |
Rispondi |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Realm qualifier italiano: I qualificati Postato: 11 Maggio 2009 alle 08:44 |
Chi del forum è qualificato o scende per il realm qualifier di domenica prossima a bologna?
io ci dovrei essere come arbitro |
|
Bring Back Vs System
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2009 alle 10:54 |
Io volevo esserci anche se non sono qualificato, ma il mio allenatore mi ha minacciato di morte se salto la partita di domenica
|
|
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2009 alle 14:21 |
io e qlcn di milano FORSE (dipende se ci arrivano le carte k abbiamo ordinato... in teoria dovrebbero arrivare x fine settimana) scendiamo anke se nn siamo qualificati
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 14 Maggio 2009 alle 12:48 |
confermato! io ci sono (anke se solo x i side events)
scendiamo io, GeKo-MoW, e luca magni (k xò fa il realm) ...ci si vede la ;) |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |