Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Competizioni Speciali - Team Tournaments

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
Status: Offline
Posts: 1021
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Competizioni Speciali - Team Tournaments
    Postato: 11 Maggio 2009 alle 12:22
Ho avuto l'idea, vista la formazione di numerosi team di gioco, di organizzare nell'imminente stagione estiva un campionato a squadre di Yugioh. Sto cercando di mettere a punto la cosa nei dettagli: qualcuno di voi ha già avuto a che farci dal punto di vista organizzativo?

Ditemi
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 13:01
NON POSSO POSTARE LINK.

LPPCollecting ad Arcore ha fatto a Settembre 2009 il primo torneo a squadre per Yu-Gi-Oh. Se vuoi info vai sul sito che tutti noi conosciamo, ma che evito di pubblicare per non infrangere la legge e rischiare la gogna.

Modificato da JerryFagiolo - 11 Maggio 2009 alle 17:33
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 13:20
usiamo i pm ed evitiamo di mettere questi link per favore, grazie.
Allergico ai cani?
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 14:22
!?

ho semplicemente linkato l'unica manifestazione che hanno fatto a squadre...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 16:16
si, ma è chiaramente un sito concorrente di hobby!
evitiamo, grazie.
Allergico ai cani?
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 16:31
... come se a "hobby-negozio" fregasse qualcosa di questo forum... manco ci spendono 100 euro per comprarlo...

e poi diversi negozi fanno annunci di tornei su questo forum quindi non vedo il problema.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 16:49
Intanto è nel regolamente quindi credo che problemi ce ne siano , e poi comunque gli altri negozi che fanno publicità non mettono link....non mi sembra difficile da capire !


Edit : direttamente dal regolamento il punto 2

2)vietato Inserire indirizzi web e/o sponsorizzare siti o forum in aperta concorrenza con Hobby & Golf, sia nella firma che nel messaggio, ed è vietato qualsiasi tipo di SPAM, men che meno quello a fini di lucro;

Modificato da son goku - 11 Maggio 2009 alle 16:51
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 17:07
e allora perchè lasciate postare le info sui tornei dato che sono chiaramente messaggi di "SPAM a fini di lucro" ?

tralaltro io non lavoro per lpp nè voglio pubblicizzare niente, ho solo risposto alla domanda di un utente.

ma vabè, fate come vi pare... l'ottusità regna sovrana
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 17:18
Postato originariamente da JerryFagiolo

e allora perchè lasciate postare le info sui tornei dato che sono chiaramente messaggi di "SPAM a fini di lucro" ?

tralaltro io non lavoro per lpp nè voglio pubblicizzare niente, ho solo risposto alla domanda di un utente.

ma vabè, fate come vi pare... l'ottusità regna sovrana


Se sei ITALIANO dovresti saperlo che le regole a volte non sono giuste non per questo vanno infrante.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 19:13
non mi pare di aver offeso jerry, quindi evitiamo di parlare di ottusità.
ti ho solo chiesto di evitare, nient'altro.

Il regolamento è chiaro in merito:
consente di "pubblicizzare" i tornei nell'apposita sezione e vieta di "pubblicizzare" altri siti o forum.

La differenza può sembrare sottile ma c'è.
Se non ti stà bene mi spiace molto ma ti chiedo ugualmente di evitare.
Allergico ai cani?
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
Status: Offline
Posts: 1021
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 20:47
Hei suvvia non ve la prendete! magari potreste scrivere delle idee in merito, se le avete (anche non necessariamente "linkate" o pensate da altri siti o persone)
No?
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
D-Player View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

JUDGE

Iscritto dal : 15 Agosto 2004
Status: Offline
Posts: 1794
  Quota D-Player Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 21:35
Technomancer, tu sei di Bari, giusto?

Se non sbaglio, potresti rivolgerti per informazioni ad un negozio del barese, il Faro Ludico.
Se non ricordo male, hanno già organizzato simili eventi (o eventi simili), quindi potranno probabilmente esserti d'aiuto.

Modificato da D-Player - 11 Maggio 2009 alle 21:36
Torna in cima
Pocci MC View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Ammonito per post inutili in ruling

Iscritto dal : 07 Gennaio 2008
Status: Offline
Posts: 145
  Quota Pocci MC Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 22:00
se non sbaglio lui è guido ed è della concorrenza XD
e copia le idee dei tornei fra team di un certo antonio...U_U

Modificato da Pocci MC - 11 Maggio 2009 alle 22:00
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
Status: Offline
Posts: 1021
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2009 alle 22:52
Il problema è che il faro ludico non gode delle mie stime (nè di quelle della maggior parte dei giocatori "sportivi" di ygo) perchè il gestore ha il cattivo vizio di non trattare troppo bene la gente che la pensa diversamente ed è di più ampie vedute (è successo anche a me, personalmente, con una scenata dal quale momento non mi ha più visto da quelle parti).
Anche l'ex arbitro del posto ad un certo punto, dopo essere stato sfruttato, ha deciso di cambiare aria. Non so chi ci sia ora.

@Pocci MC: innanzitutto io non sono della "Concorrenza", anche perchè ho sempre rifiutato le (stupide) guerre tra fumetterie/associazioni/negozi di giocattoli. Tendo a frequentare posti dove c'è gente onesta, e gestori con cui vado d'accordo (anche a livello di "politica aziendale").
Tant'è che dalla prossima settimana, in cui un altro negozio (si chiama "Regno dei Bimbi") aprirà di domenica mattina per leghe, conto di farmi vedere per giocare un po'. Io "sto" solo con chi "sta" con me e con chi, sempre secondo me, si comporta bene.

E poi che cosa intendi per "copiare" un'idea (e "Antonio" chi sarebbe, per inciso?)?
Quella dei "team" è un'idea vecchissima anche per Bari, tant'è che due anni fa (nella prima edizione della "Accademia del Duellante" da me gestita) io stesso ho proposto l'idea, che non fu accolta perchè all'epoca a nessuno interessava. Dopo aver sentito che adesso si sono spontaneamente formati dei team qui a Bari, mi sembra _doveroso_ verso i duellanti locali proporre delle occasioni di gioco organizzato dello stesso tipo, per il loro interesse.

Piccola parentesi: io da queste iniziative non ci ho _mai_ guadagnato un centesimo, sono pagato solo quando arbitro i tornei di livello regionale, e il resto lo faccio solo ed esclusivamente per passione e interesse nel gioco.

Detto questo, spero che non sia considerato spam dai moderatori. Per me è importante far presente quello che ho detto.
Per il resto, come sempre, possiamo discuterne.

Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
Status: Offline
Posts: 1021
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2009 alle 20:59
Grazie a tutti per i suggerimenti (anche quelli via PM).
Domani inizierò a mettere il tutto nero su bianco, integrando le info che mi avete fornito con qualche idea originale. Vi farò sapere!
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.