Mazzo incantatore |
Rispondi |
Autore | |
quoll
Kuriboh Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Status: Offline Posts: 3 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzo incantatore Postato: 29 Maggio 2009 alle 21:48 |
Salve a tutti. Diaciamo che... ho giocato a yu gi oh parecchio tempo fa, ma sono rimasto indietro ed è come se partissi da 0
Comunque: volevo creare un deck incantatore, di che tipo se ne posso creare [burn, ecc]? Nel caso si possa creare un burn che carte mi servirebbero? Grazie :D |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2009 alle 22:10 |
Incantatore e BURN non sono cose che vanno molto d'accordo, io cerceri di impostarlo di più sulle evocazioni Synchro visto che c'è l'Arcanite Magician che è molto forte!
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2009 alle 15:13 |
Prova con il villaggio degi incantatori, e metti kiko il distruttore di spettri , apprendice magician, mago arcanite , queste cose, breaker il guerriero magico.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |