Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

IL Vero Morfotronico!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: IL Vero Morfotronico!
    Postato: 02 Giugno 2009 alle 21:39
Allora visto che mi sono stufato di vedere praticamente ogni versione di questo mazzo da me realizzata, postata come se fosse stata fatta da qualcun'altro, posto la mia versione attuale per fix e per mostrare come si fa VERAMENTE un buon mazzo morfotronico! e dico che è fatto BENE E GIRA non perche mi bullo nel dirlo come qualcun'altro che dice, "prova questo mazzo che gira e spacca" ma non ha le "cossidette" per portarlo ad un torneo! Io le "cosiddette" le ho avute e lo ho portato ad un torneo tra le risate della gente circostate del torneo e sono arrivato in Top8! Alla faccia di chi dice che il morfo fa cagare!

Mostri :21

3 radio
3 stereo
3 cell
3 skate
2 fionda
2 Microscopio
2 Remoten
3 Cyber Naga

Magie :21

3 acceleratori
2 duplicazione
1 tempesta
1 rit totale
1 reborn
1 uniti resistiamo
2 Potere del mago
1 Double Tool C&D
1 rimozione di limite
2 junk box
2 unità riparazione morfo
1 Brian control
3 one for one

Modificato da Ultima - 02 Giugno 2009 alle 21:42
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 22:27
il deck ne sà tantissimo ed è fatto bene .... io sono uno di quelli che lo porta ai tornei e se vinco bene altrimenti fà lo stesso! che ci crediate o no io sono arrivato a classificarmi secondo e per un soffio non sono andato al nazio, avrei portato il morfotronico anche se le avrei prese di santa ragione ma se a me piace..... non voglio giocare quello che giocano tutti facile vincere con le carte + belle.... ammiro i giocatori che sono andati al nazionale con deck innovativi o diversi! tutti con LL o gladial facile....
poi cmq il deck che hai fatto è identico al quello che ho io, con 1 o 2 carte diverse, ma me lo sono inventato di sana pianta da quando è uscito il primo morfo che lo giochicchio fino ad renderlo forte come adesso!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 22:29
Che dire, visto che hai postato un deck da te provato e che è andato in top 8 nussun fix. Potevi anche non postare,
Anche se dici che posti x fix quando poi dici che è come se non accetti consigli da altri visto che dice, "prova questo mazzo che gira e spacca" ma non ha le "cossidette" per portarlo ad un torneo. Non sò tu.

Nessun fix da darti è da top
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 22:38
Postato originariamente da Fenice

Che dire, visto che hai postato un deck da te provato e che è andato in top 8 nussun fix. Potevi anche non postare,
Anche se dici che posti x fix quando poi dici che è come se non accetti consigli da altri visto che dice, "prova questo mazzo che gira e spacca" ma non ha le "cossidette" per portarlo ad un torneo. Non sò tu.

Nessun fix da darti è da top


tranqui fenix non ho detto che non voglio fix ^^ anzi...se si riesce a migliorare meglio cosi ^^ quello che intevo della frase che hai sottolineato sono quegli utenti di hobby che postano mazzi a caso senza neanche pensare alle strategie e poi ti dico per fare i fighi, DAI CHE è FORTE E GIRA e questo mi fa inc***are non poco, questo intendevo capisci? ^^ se posti un mazzo fatto con la testa e con cui si ha giocato BEN VENGANO I FIX ANZI SONO IL PRIMO CHE LI ACCETTA! ^^
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 22:41
Postato originariamente da Phantom69

il deck ne sà tantissimo ed è fatto bene .... io sono uno di quelli che lo porta ai tornei e se vinco bene altrimenti fà lo stesso! che ci crediate o no io sono arrivato a classificarmi secondo e per un soffio non sono andato al nazio, avrei portato il morfotronico anche se le avrei prese di santa ragione ma se a me piace..... non voglio giocare quello che giocano tutti facile vincere con le carte + belle.... ammiro i giocatori che sono andati al nazionale con deck innovativi o diversi! tutti con LL o gladial facile....
poi cmq il deck che hai fatto è identico al quello che ho io, con 1 o 2 carte diverse, ma me lo sono inventato di sana pianta da quando è uscito il primo morfo che lo giochicchio fino ad renderlo forte come adesso!


infatti pure io me lo sono inventato di sana pienta (visto che non ho mai visto in questi topic un mazzo del genere e sono orgoglioso di questo mazzo ^^ e lode a te che sei arrivato a fare un mazzo molto simile al mio ^^) e anche io cerco di giocarlo da quando è uscita la prima serie e finalmente sono contento che abbia dato qualche risultato ^^ morfo ftw! xD
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 22:44
cmq tornando a noi sono molto tentato di mettere il tezo remoten al posto di un microscopio e la terza duplicazione. il problema sta nella 3a duplica che ormai meno di cosi carte non se ne possono togliere e non voglio aggiungerne altre..consigli a voi o morphexpert xD
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 22:56
Il primo mazzo "meta" che hai incontrato te le ha date x bene...
Il Morfotronico è un 4fun, e tale rimane! Indubbiamente riesci ad OTKparci, ma vorrei ricordare che anke Ojama riesce ad OTKpare, anke Fish riesce ad OTKpare...

Modificato da Arkana - 02 Giugno 2009 alle 23:08
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 23:12
Postato originariamente da Arkana

Il primo mazzo "meta" che hai incontrato te le ha date x bene...
Il Morfotronico è un 4fun, e tale rimane! Indubbiamente riesci ad OTKparci, ma vorrei ricordare che anke Ojama riesce ad OTKpare, anke Fish riesce ad OTKpare...


ok ma ricordati che stavo giocando contro l'uomo chiappa in persona Ice che stranamente topdecka un tornado di polvere e il mio 3000 e rotti morfo è diventato un 1200 e è andato a schiantarsi contro un 2800...per cui...
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giugno 2009 alle 08:48
quoto arkana
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giugno 2009 alle 10:27
Postato originariamente da Micio

quoto arkana


cosa quoti ma stai zitto! scrivi solo per fare +1 ..se nn sai le cose meglio che tieni la bocca chiusa....per favore scrivete solo per fixare in modo intelligente e per parlare del mazzo in modo positivo come dovrebbe essere! Parlare positivo del mazzo morfo in generale non del mio sia chiaro ^^

Modificato da Ultima - 03 Giugno 2009 alle 10:28
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giugno 2009 alle 10:52
Si qua si parla del tuo mazzo e come modificarlo hai ragione, non bisogna scrivere solo " quoto ecc, ma poi tu dicendo così e per dipiù scrivendo non proprio gentilmente fai in modo che non scriva più nessuno, perchè potresti, dico potresti offndere alterare la sensibilità di qualcuno. te lo dico come considerazione
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giugno 2009 alle 11:10
Postato originariamente da Fenice

Si qua si parla del tuo mazzo e come modificarlo hai ragione, non bisogna scrivere solo " quoto ecc, ma poi tu dicendo così e per dipiù scrivendo non proprio gentilmente fai in modo che non scriva più nessuno, perchè potresti, dico potresti offndere alterare la sensibilità di qualcuno. te lo dico come considerazione


si la mia è stata alterata perche "quoto Arkana" non è un commento al topic ma un +1 bello e buono..è solo questo che mi ha fatto incacchiare..se avesse scritto almeno 1 riga di commento non avrei agito cosi...    

Modificato da Ultima - 03 Giugno 2009 alle 11:11
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giugno 2009 alle 12:29
I poteri del mago servono per il power tool? Potresti toglierli e mettere un altro double e tool e la terza duplicazione(quando giocavo morfo non mi rimanevano dietro molte carte, non so te)
Mr Drago
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giugno 2009 alle 12:43
Ciao ultima, ho moltissimi amici che giocano morfotronico qua da me e sono anche bravi , nel morfotronico ci giocano i 3 solenni mirror e torrenziale , con tifone e inferno evocazione folle e brain control. Giuro lo giocano benissimo e con ottimi risultati sia in amichevole che anche su tornei, . ti consiglierei di levare gli one x one gli unità riparazione morfo i junk box e i potere del mago. Cerca di tenere in considerazione questa modifica, perchè secondo me questo mazzo ha bisogno di difese. Prova e vediamo
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giugno 2009 alle 13:05
Postato originariamente da Fenice

Ciao ultima, ho moltissimi amici che giocano morfotronico qua da me e sono anche bravi , nel morfotronico ci giocano i 3 solenni mirror e torrenziale , con tifone e inferno evocazione folle e brain control. Giuro lo giocano benissimo e con ottimi risultati sia in amichevole che anche su tornei, . ti consiglierei di levare gli one x one gli unità riparazione morfo i junk box e i potere del mago. Cerca di tenere in considerazione questa modifica, perchè secondo me questo mazzo ha bisogno di difese. Prova e vediamo


puoi postare la lista?
grazie

nelle difese ci andranno legame morfo e raor..
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giugno 2009 alle 13:36
Postato originariamente da Fenice

Ciao ultima, ho moltissimi amici che giocano morfotronico qua da me e sono anche bravi , nel morfotronico ci giocano i 3 solenni mirror e torrenziale , con tifone e inferno evocazione folle e brain control. Giuro lo giocano benissimo e con ottimi risultati sia in amichevole che anche su tornei, . ti consiglierei di levare gli one x one gli unità riparazione morfo i junk box e i potere del mago. Cerca di tenere in considerazione questa modifica, perchè secondo me questo mazzo ha bisogno di difese. Prova e vediamo


allora la versione con i giudizi la ho gia provata ma è troppo lenta, per il tifone non saprei che togliere e le inferno le giocavo ma adesso le ho tolte perche la cosa principale che evocavo con le inferno sono le radio in attacco ma cambiato il ruling non si possono piu evocare...quindi ho preferito cercare posto per altro..gli one for one sono GIGANTESCHI! provali e vedrai ^^ fai dei trik con le naga che sono allucinanti ^^ i poteri del mago e gli equip li gioco sia per il power tool che per chiudere prima. per i junk meno di 2 meglio di no perche a 3 ogni tanto se li pescavo in topdeck non me ne facevo niente, 2 è giusto ^^ le unità di riparazione sono dei +1 perche puoi evocare morfo dalla mano senza averne al cimitero e parti con le evocazioni. So che ci vanno difese ma secondo me meglio puntarlo sulla velocità e otk che sulla difesa. Si guardi il vecchio teledad che non giocava praticamente neanche una trappola e chiudeva molto velocemente...come difese a me piacevano tantissimo le morph bind ma senza giudizi che le parano non servono a niente.
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giugno 2009 alle 13:44
Io cmq continuo a sostenere la tesi che anke un Muka-Muka equipaggiato con United we Stand e Mage Power fa OTK....
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giugno 2009 alle 14:48
Postato originariamente da Arkana

Io cmq continuo a sostenere la tesi che anke un Muka-Muka equipaggiato con United we Stand e Mage Power fa OTK....


Ma puoi anche avere ragione ma mica tutti dobbiamo giocare gladial, LL o Dad..... il morfo può essere un bel deck soprattutto per me che ho molta fortuna e riesco sempre a topdekkare la carta giusta.....

cmq questo deck è fortissimo e hai ragione anche io faccio dei grossi giochini con il one for one, le naghe e i cell..... io i junk li gioco a tre e a 1 la riparazione perchè credo che funzioni diversamente da come lo hai detto tu..... deve essere come la lumina o il maestro zombie per attivarlo devi avere il bersaglio valido.... non puoi scartare e riprendere il mostro se non hai il bersaglio..... se invece hai già un morfo al cimi puoi benissimo scartare una radio e poi evocarla..... non ho messo i potere del mago e gli uniti perhè otikappo già senza quelli! punto nel evocare rose spaccare il terreno e con junk+riparazione+1 for 1+mostro resuscitato su cell tiri giù di tutto e chiudo....
per i sincro non lo vedo molto bene soprattutto il power tool, l'ho provato ma cambiava totalmente la tattica del morfo, io punto a otikappare diretto, invece con il power tool andavo ad attaccare i mostri e molte volte non era il massimo.... per questo uso solo rose o stardust per poter chiudere....

Modificato da Phantom69 - 03 Giugno 2009 alle 14:53
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giugno 2009 alle 15:27
la riparazione è come dico io perche se leggi la carte l'effetto è differente della lumina ^^ la lumina dice di scartare una carta al cimitero per evocare un ll, l'unità di riparazione dice: manda dalla mano al cimitero un morfo e poi selenziona un morfo. poi evoca quel morfo ^^
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giugno 2009 alle 20:43
Postato originariamente da Ultima



Mostri :21

3 radio
3 stereo
3 cell
3 skate
2 fionda
2 Microscopio
2 Remoten
3 Cyber Naga

Magie :21

3 acceleratori
2 duplicazione
1 tempesta
1 rit totale
1 reborn
1 uniti resistiamo
2 Potere del mago
1 rimozione di limite
3 junk box
2 unità riparazione morfo
1 Brian control
3 one for one

è ottimo così, xò ho tolto 1Double Tool C&D e aggiunto 1junk box...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giugno 2009 alle 20:49
mi sà che ti sbagli.....

Sending a “Morphtronic” monster to the Graveyard is a cost to activate “Morphtronic Repair Unit.” The effect targets 1 “Morphtronic” monster in your Graveyard.[1]
There must be a “Morphtronic” monster in your Graveyard in order to activate “Morphtronic Repair Unit.” However, as long as there is an eligible target in your Graveyard, you can send a “Morphtronic” monster from your hand to the Graveyard, and then target the monster you just sent.[1]
If there are no “Morphtronic” monsters in your Graveyard, you cannot do this.[1]
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Giugno 2009 alle 23:27
lo hanno modificato...prima si poteva...vabbè che palle...cmq junk box a 2 è piu utile di 3..
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giugno 2009 alle 00:44
Postato originariamente da Ultima

lo hanno modificato...prima si poteva...vabbè che palle...cmq junk box a 2 è piu utile di 3..

bè tra i junk e riparazione morfo non sò cosa sia meglio.... junk è a gratis però in end se ne và quindi o chiudi o usi il mostro per qualche cosa, la riparazione è al costo di un morfo che devi avere in mano che di solito li uso per l'acceleratore non è un pò troppo a 2.....
non sò te mi dici che stalla con 3 junk???
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giugno 2009 alle 02:25
Postato originariamente da Phantom69

Postato originariamente da Ultima

lo hanno modificato...prima si poteva...vabbè che palle...cmq junk box a 2 è piu utile di 3..

bè tra i junk e riparazione morfo non sò cosa sia meglio.... junk è a gratis però in end se ne và quindi o chiudi o usi il mostro per qualche cosa, la riparazione è al costo di un morfo che devi avere in mano che di solito li uso per l'acceleratore non è un pò troppo a 2.....
non sò te mi dici che stalla con 3 junk???


all'inizio giocavo junk in 3x..poi ho capito che è meglio fare -1 ma avere sempre un mostro sul terreno...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giugno 2009 alle 12:48
2 junk vanno bene, è la riparazione dei morfo che non mi convince , ma poi puodarzi che sbaglio. le naghe credo che non ci vanno più visto che da noi qua quasi tutti le anno levate, visto che sono soggette ai vari mind control che girano e brain.
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giugno 2009 alle 14:44
per questo ci gioco 3x di one for one ^^ le nage scendono e le rimuovo..non le lascio sul terreno....
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giugno 2009 alle 15:37
Postato originariamente da Ultima

per questo ci gioco 3x di one for one ^^ le nage scendono e le rimuovo..non le lascio sul terreno....


ma si può anche evocare cell e skatea???
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Giugno 2009 alle 16:28
solo cell e naga..solo mostri di lv1
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.