deck rana |
Rispondi |
Autore | |
HAND_GLB
Kuriboh bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
Quota Rispondi
Topic: deck rana Postato: 07 Giugno 2009 alle 11:32 |
Monsters: 18
3| Unifrog 3| Substitoad 3| Flip Flop Frog 3| Dupe Frog 3| Submarine Frog 3| Star Boy Spells: 11 3| Wetlands 2| Terraforming 2| Lighting Vortex 1| Gian Trunade 1| Level Limit Area B 1| Swords of the Revealing Light 1| Monster Reborn Traps: 11 3| Solemn Judgement 3| Froggy Forcefield 2| Royal Oppression 1| Gravity Bind 1| Magic Cylinder 1| Ceasefire i miei dubbi sono: è un deck competitivo? può fare bella figura ad un torneo??...dai su non è un for fun!!!... ci metto la morphing? meglio oppression o bottomless? il gian trunade per voi è a muzzo? il sangan ci và?? mi ha detto che a vari tornei ce chi ha vinto o fatto top 4... a voi |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2009 alle 12:33 |
ha fatto top 4 in un torneo di 4 giocatori forse . Parte scherzi, sto mazzo è un for fan non ho mai visto nessuno portarlo seriamente ad un torneo e addirittura vederlo nei top 50. Come tipologia è bella ma così da giocare e basta , poi se vuoi portarlo ad un torneo fai come vuoi, il massimo che ti posso dire è che ti daremo una mano per renderlo più competitivo in modo da far bella figura, ma non aspettarti miracoli
|
|
HAND_GLB
Kuriboh bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2009 alle 12:56 |
te scherzi ma è al quanto forte!.
consigli sulle domande inerenti?? |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2009 alle 13:08 |
Non sto skerzxando perchè se controlli bene non vedrai nessuno ai top con qusto mazzo, lo hai chiesto tu se era for fan , e te l'ho detto. non è per offenderti ma è così. Per il mazzo leva il cilindro magico e il cessate il fuoco x 2 bottomless, x il resto fa parte del mazzo dovrebbe andar bene, poi lo hai detto tu , ti hanno detto che ha fatto top 4 questo mazzo , prova a giocarlo contro qualcuno e vedi come ti sembra. CIAO |
|
HAND_GLB
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2009 alle 14:37 |
ok, grazie per il tuo aiuto!.
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2009 alle 15:22 |
Prego di nulla , fammi sapere come vanno i duelli
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |