Domanda Veloce |
Rispondi |
Autore | |
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi
Topic: Domanda Veloce Postato: 23 Giugno 2009 alle 20:48 |
Allora oggi mi è successa la seguente cosa: io sono a campo vuoto e il mio oppo ha in campo l'arcidemone drago rosso e il DaD (già ero messo benone ).
Cmq lui attacca con l'arcidemone ; io lascio passare. Sta per attaccare con DaD e mi ricordo che ho una necro al cimitero e così annullo l'attacco del dad.... ora: alla fine del turno il daD del mio oppo il cui attacco è stato annullato dalla mia necro deve essere distrutto dall'effetto dell'arcidemone o rimane in campo xchè cmq aveva dichiarato l'attacco??? Grazie ;) |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2009 alle 21:06 |
l'attacco è negato, quindi il dad muore in end
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2009 alle 21:08 |
DAD in questo caso viene distrutto: infatti il ruling dell'arcidemone riporta:
Se l'attacco di un tuo mostro è stato negato da "Cilindro Magico" o effetti simili, il mostro sarà distrutto ugualmente dall'effetto di questa carta durante l'End Phase. |
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2009 alle 21:23 |
Raga sensa che apro un topic sul drago rosso arcidemone, mi sapetedire se per esempio attacco riko l'effetto si attiva di riko ?? io credo di no perchè l'arcidemone distugge per effetto e non calcola l'essere sistrutto in seguito ad una bbattaglia, quindi anche gli effetti di pomodoro e fear monger coperti in difesa o scoperti in difesa non si attivano .
Potete dirmi definitivamente sta cosa Grazie ve ne sarei infinitivamente grato |
|
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2009 alle 21:29 |
Grazie ragazzi, peccato che entrambi eravamo giunti alla conclusione che cmq l'attacco era stato dichiarato e che quindi nn moriva.... e vabbè XD
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2009 alle 21:40 |
il drago rosso spacca per effetto DOPO IL CALCOLO DEI DANNI, ciò vuol dire che gli effeti flip partono, mentre effetti come fear o pomodoro non partono perchè il mostro viene distrutto per effetto e non in battaglia |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2009 alle 13:51 |
grazie tante
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |