Dubbio Fake feather |
Rispondi |
Autore | |
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: Dubbio Fake feather Postato: 24 Giugno 2009 alle 11:57 |
salve ragazzi...avrei delle domande sulla carta "pima falsa"
se il mio avversario attacca e io attivo sta carta, copio una mirror force, funziona? stessa cosa per torrenziale? e botttomless? e x ccv? e se mi attivano storm, posso usarla per copiare ccv e sacrificare il msotro x attivarla?? |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2009 alle 12:17 |
leggendo la carta direi proprio di si...
cioè se queste cose non si potessero fare non potresti fare quasi nulla, visto che sono situazioni di attivazioni normali in catena... |
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2009 alle 12:22 |
si difatti ho pensato anchio cosi..ma magari dopo il timing svaniva...
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2009 alle 12:28 |
dovrebbe essere giusto...
tralaltro con piuma falsa non si devono pagare costi della trappola copiata (tipo diamond dude) quindi non c'è bisogno di tributare mostri se si copia ccv |
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2009 alle 12:31 |
ma va, non cè ne davvero bisogno??? sicuro?
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2009 alle 12:37 |
se lo dice il fagiolo puoi star tranquillo
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2009 alle 12:38 |
Dovrebbe essere come "Trappola dall'oscurità", no?
|
|
Akiba
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2009 alle 12:39 |
direttamente il ruling per te: "If the selected Normal Trap Card has a cost, you do NOT have to pay that cost."
|
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2009 alle 12:43 |
f**ata allora...funziona alla grande su ccv, attacco icaro, esplosione della fenice, ecc...wowwwww
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2009 alle 16:13 |
sì ma devi comunque scartare un blackwing...
|
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2009 alle 16:18 |
sisi va bene, ma a mio parere fa molto effetto sorpresa, per esempio con torrenziale se il tuo è andatp via..o mirror se a tua è già uscita...quindi può risultare una carta che fa -1, ma anche una carta ke fa +x sbilanciando completamente l'avversario
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2009 alle 20:48 |
piccolo dettaglio: se il tuo avversario ti gioca CCV hai quasi perso..
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2009 alle 00:52 |
sì ma se a lui non è uscito niente sei a cozze... a me quella carta non piace :P |
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2009 alle 09:11 |
concordo, la sto testando..e so ke nessuno la usa, ma provarla non costa nulla ;)
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |