arpia |
Rispondi |
Autore | |
Puggile
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi
Topic: arpia Postato: 02 Luglio 2009 alle 18:33 |
3 silpheed
3 regia arpia 3 kamakiri volante1 3 lady arpia1 3 cuccioli delle arpie 2 faccia da uccello 1 simorgh volattile... 2 terreno di caccia delle arpie 3 egotista elegante 1 boltex 1 storm 1 reaborn 3 festa isterica 1 torrential 3 icarus atack 3 bottomless 3 giudizi solenni 1 mirror |
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2009 alle 19:08 |
ti conviene fartene uno come quello del top francese, non arpia puro ma comunque si basa anche su quelle
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2009 alle 20:04 |
un mio amico si era fatto 1 mazzo arpia ispirato alla top francese, era fortissimo, giocava oppression, giudizi, attacco icaro, uccelli furtivi e molte carte ke stallavano
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Puggile
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2009 alle 22:13 |
si, la versione francese e molto buona ma anche la mia mi ha dato molte soddisfazioni nei tornei e nelle amichevoli
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |