Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Torneo del Sabato

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Torneo del Sabato
    Postato: 04 Luglio 2009 alle 22:22
Porto Alanera. Arrivo al negozio, faccio due partite amichevoli contro Gladial ke asfalto(lui ha sf**ato abbastanza).
Siamo in otto, 2Blackwing, 1Plant, 1Gladial, 1Mazzo Exodia, 2Macro Monarch e 1Monarch con base dark.
Si fanno gli abbinamenti e vado contro il dark monarch.
La prima mi asfalta, mentre la seconda lui ha in campo Cecchino, io a top deck evoco blizzard, prendo shura, lui fa bottomless, concedoXD

0W 1L

Secondo abbinamento contro mazzo Exodia
Comincio io, evoco bora e setto 1. lui posiziona un mostro e una magia o trappola, io attivo attacco icaro in end. nel mio turno faccio 1goyo e 1col.po oscuro e gli faccio 8000 giusti, nella seconda, nn mi fa attaccare ma il colpo oscuro lo punisce

1W 1L

Terzo abbinamento contro Gladial

Nella prima i miei kalut si fanno sentire contro i suoi rimpicciolire e la vinco. Nella seconda evoco shura e mi fa solenne e nn riesco piu' a riprendermi e nell'ultima parto con doppio solenne e 1bottomless, evoca laquari e gli faccio bottomless, alla fine riesce a fare gyzarus ke solenno...lui si ritrova con 2mostri coperti in def e 2settate, io attivo ritorno totale, evoco sirocco, attivo reborn su gyza e spacco i 2mostri e alla fine vinco.

2W 1L

Entro in top4 come 4°
Sono contro Blackwing
Lui scula sempre...la prima parte con triplo solenne, e nn posso farci nulla, nella seconda ha solo 1mostro e il resto magie. io evoco tutti i miei pennuti e in 2turni vinco. Nella terza lui è superiore e nn posso farci nulla.

Finale 3-4 Posto vs MacroMonarch
La prima parte lui( da notare ke in 3 partite parte sempre con spaccutura dimensionaleO_O)cmq io ho prima mano 1shura, 2kalut, 1blizzard,1 bottomless,1eruzione...evoco shura e attacco mi fa prigione dimensionale, io 2turni dopo concedo.
Nella seconda siddo 1tifone e 1tirare il tappeto, mi sn dimenticato di mettere di side i turbini. Cmq parto io setto 1solenne, attivo vortice nero ed evoco shura e prendo bora, lui attiva spaccatura dimensionale e io solenno, lui ne attiva un'altraXD cmq riesco a kiudere in fretta poichè lui aveva in mano 1guardia custode di tombe, 2scambio di anime e 1altra patacca. lui setta la guardia e passa, io sapendo ke lui giocasse i custode di tombe attivo controlla mente x fare l'arcanite, con cui spacco la spaccatura, evoco bora, mi prendo gale e poco dopo vinco.
Nella terza siamo messi così: lui spaccatura dimensionale e spia in difesa e gli rimanevano 1800, io sirocco, pesco tirare il tappeto ke setto, lui pesca sacrifica la spia ed evoca caius, io attivo tirare il tappeto, il turno dopo attacco e vinco.
Vinco delle copricarte rosse(troppo belle e 1busta di battaglia furiosa dove trovo Grappolo di Amarillidi di Fenice ke scambio x Detonatore Ala di Drago ultimate.

PRO:
Mi procuro Drago rosa nera ultimate x 5euro + altre 7ultimate e arrivo a quota 70ultimateXD
Il mazzo gira abbastanza bene
Molti bei scambi

CONTRO:
Mi manca solo Dad e completo l'alanera

top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2009 alle 22:42
Visti i mazzi che c'erano non mi sembra un bel risultato xD
cmq complimenti comq
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2009 alle 22:44
In effettiXD, cmq pur semrpe c'erano 1gladial completo,1bw completo e 2macro monarch ke danno parecchio fastidio
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2009 alle 11:52
Postato originariamente da the best94

In effettiXD, cmq pur semrpe c'erano 1gladial completo,1bw completo e 2macro monarch ke danno parecchio fastidio

Io non capisco perchè ogni volta dite:
"1 gladial completo"
"1 lightlord completo"
"1 alanera completo"

Ma sti c***i. Mi pare sia normale che siano completi, non è questa cosa li renda più forti!
Torna in cima
Mazzù View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 06 Giugno 2008
Status: Offline
Posts: 231
  Quota Mazzù Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2009 alle 13:11
che vuol dire...sai com'è c'è ancora chi gioca per divertirsi e anche se non ha 2 jd e 3 cariche, magari 1 copia di ognuna, prova comunque a montarsi un lightlord..

o se magari ti trovi con 2 gale e senza colpo oscuro e dad monti comunque un alanera...

li definiresti completi come mazzi?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2009 alle 13:42
Si per molti non esiste il gioco esiste il io gioco come gli altri e quindi completo significa come lo ha montato un altro , è assolutamente falso , non esiste un completo non c'è mica un lista prestampata che dica come giocare un GB o un BW o un LL , ognuno lo gioca come vuole , poi ovvio che c'è quello piu o meno forte ma non significa che sia completo.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2009 alle 13:49
invece esiste eccome

se uno ad esempio il ll lo gioca con un solo jd/honest xk nn può permetterseli e nn per sua scelta, bè allora quello nn è un mazzo completo


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2009 alle 14:21
quotone .... per completo si intende il mazzo strutturato nel modo migliore con il massimo livello di competitività ( poi ceto ogniuno è libero di montarselo come vuole ma in quel caso nn sarà " completo" in quanto privo di alcune carte che lo rendono di livello inferiore ad un altro
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2009 alle 14:21
Ma cosa definisce un mazzo completo, quale parametro , quale lista , quale scritto medioevale definisce un mazzo completo?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2009 alle 18:20
è logico ke nn esiste un mazzo "standard", ma dicendo completo dico: tipo alanera con dad, delta crow, mind e il resto, gb con airbellum gatto solenni & co.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2009 alle 20:58
Mah, vabbè...
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2009 alle 21:00
Postato originariamente da son goku

Ma cosa definisce un mazzo completo, quale parametro , quale lista , quale scritto medioevale definisce un mazzo completo?

Io chiamo completo un mazzo che ha tutte le carte must della propria tipologia, un ls che ha tutto e che monta dentro 3 roar per me è completo perchè le proprie must (honest, jd, carike, solar, lyla, celestia, ecc.) le ha tutte
un bw senza un bora ma che almeno gioca dad, blizzard, shura, delta crow, vortici, ecc. per me è completo
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2009 alle 21:09
Postato originariamente da kibou

Mah, vabbè...


Sarà che qui a milano siamo abituati a tornei livello Shonen xD
dalle altre parti mi sa che trovare un mazzo completo è chiedere tanto xDxD
(Senza offesa per nessuno eh )
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Luglio 2009 alle 21:36
cmq siamo in OT dovete farmi i complimenti
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2009 alle 08:10
hai trassato...non puoi fare reborn sul gyza giudiziato...
POVERO GB
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Luglio 2009 alle 10:20
Sorry, Non lo sapevo
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Luglio 2009 alle 12:06
3Turni + top 4
Porto alanera senza i book ma con reckless
1TURNO VS GADGET-OPPRESSION
2-0 Veramente easy
2TURNO VS GB
2-0 Grazie alle Bottomless
3TURNO VS ALANERA
2-0 Non ricordo come
TOP 4 VS GB NON DEL SECONDO TURNO
La prima gli rimuovo con le Bottomless Equeste e Bestiari e vinco, la seconda vince lui nella terza gli spacco Gyzarus con Icaro e da lì è in discesa.
Finale VS Alanera
Nella prima domino poichè parto io e setto Bottomless ed evoco Shura. Lui attiva Vortice evoca Shura e lo rimuovo, in main 2 mi fa Schiacciare. Setta 1, io attivo Tempesta Evoco Bora e Gale e setto Bottomless, lui evoca Bora, lo rimuovo e concede.
Nella seconda vince lui, nella terza vinco facile, lui ha 1mano con dad, sirocco, elphin, eruzione, delta e un altra

Vinco 1gold 2 dove sbusto VELO DELL'OSCURITà, CAPITANO GOLD E IL DES VOLCASNANGVDWJL

Modificato da the best94 - 13 Luglio 2009 alle 12:07
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,123 secondi.