LL or LL-syncrho, this is the question! |
Rispondi |
Autore | |
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi
Topic: LL or LL-syncrho, this is the question! Postato: 11 Luglio 2009 alle 12:12 |
cm da titolo:
secondo voi in qst meta gira meglio 1 ll puro o coi synchro, io premetto ke quello synchro andava trp a sc*lo...XD |
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2009 alle 12:21 |
LL-Synchro non è la stessa cosa del LS? Entrambi con mono.Untore o sbaglio? :s
Oppure è una versione ultrainstabile che gioca mezzo mondo di Tuner? |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2009 alle 12:24 |
Credo che il synchro sia la versione con i Krebons che vengono macinati e tirati su coi pozzi... fidati, l'ho provata, è peggio del LL normale XD
|
|
|
|
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2009 alle 12:36 |
giusto, è proprio quella, quindi mi consiglate 1 ll puro senza nemmeno l'untore??? |
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2009 alle 15:38 |
ma...l' untore puoi anche giocarcelo,magari nelle situazioni peggiori puoi sincronizzare.Ma secondo me è meglio il ll puro senza l' untore.
|
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2009 alle 17:11 |
L'Untore ci va comunque, almeno non rischi di macinarti altre carte utili che metteresti al suo posto
E mettere in cima Wulf prima di una brigata non fa mai male ;) |
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2009 alle 18:18 |
meglio ll puro con untore,troppo utile serve anche per chiudere di colpooscuro ...
|
|
Puggile
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2009 alle 21:32 |
ho giocato un light con l'untore e fidati girava benissimo!!!!!!
|
|
light lord
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2009 alle 22:38 |
ok, grz...
ma visto ke x ora nn ho l'untore dite ke puo girare anke senza??? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |