DivaSynchro |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: DivaSynchro Postato: 14 Luglio 2009 alle 10:28 |
|||||
Mostri: 19
3x Diva 2x Malicious 2x Doomlord 1x Stratos 1x Monger 1x Untore 1x Sangan 1x Tomato 1x Cyber 1x Dad 1x Gale 1x Grepher 1x Archer 1x Necro 1x Gorz Magie: 14 2x Pescata 2x Fascino 2x Book 2x Mind 1x Storm 1x Tifone 1x Rota 1x Reborn 1x Brain 1x Pot Trappole: 7 2x Ruggito 2x Esplosione 1x Mirror 1x Torrential 1x Crush Giusto per dare uno sguardo al mazzo che prossimamente spaccherà le palle a tutti i mazzi del meta attuale. Testato da un'utentessA del forum (AcidVanilla) su mio consiglio alla città dei duelli. Inutile dire che se la gioca veramente a livelli molto alti questo mazzo. Fortissimo. p.s.: La sua versione era leggermente diversa, questa l'ho personalizzata. Modificato da kibou - 14 Luglio 2009 alle 10:37 |
||||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 10:31 | |||||
Metterei un paio di Tuner di LV3 e sostituirei un Doom Lord ad un Fear Monger, x il resto mi sembra un'ottima versione!
|
||||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 10:32 | |||||
1gale in mono x?
|
||||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 10:36 | |||||
Un Monger c'è già, non sono troppi 2x? 1x Gale invece ci sta, magari al posto del Cecchino! Modificato da kibou - 14 Luglio 2009 alle 10:37 |
||||||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 10:37 | |||||
è molto diverso da quello di arkana lui ,l'ha postato con 3 gale 2 shura 1 blizzard
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 10:38 | |||||
Sì, il suo è più Jappo style! Editato con Gale al posto di Cecchino! |
||||||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 10:43 | |||||
|
||||||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 11:40 | |||||
Sarà meglio il suo visto che qua non siamo in Jappone xD non c'è proprio lo stesso meta. |
||||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 11:49 | |||||
L'ho provato già tempo fa come quello di Kibou (non sono stato l'unico a pensare di sostituire i BW con i D-Her XD) solo con 2 Spie e 1 Guard al posto di una Necro, un Tomato e un Doomlord e 3 Solenni al posto di CCV e Roar, inutile dire che le partite perse le ho perse proprio a causa di quei Solenni, visto che avrei preferito di gran lunga giocare 3 Bottomless come al solito (anche se i Roar sono incatenabili alle innumerevoli Cold Wave) quindi io lo lascerei così :)
Modificato da kaworu - 14 Luglio 2009 alle 11:50 |
||||||
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 12:15 | |||||
Le tue osservazioni sono esatte, assolutamente meglio Roar o PWWB alle BTH, con tutte le Cold che girano. I solenni sono un suicidio (e te ne sei accorto XD)! E per le Spie + Guardie, non so, penso che contro Gatto sei svantaggiato con quella monster line... comunque è da provare! |
||||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 13:37 | |||||
Hanno due strategia completamente diverse, il mio puntava a fare l'OTK con il doppio Colpo Oscuro, questo qui no. |
||||||
|
||||||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 18:58 | |||||
sì, maa me non girava il tuo |
||||||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 20:15 | |||||
Sarà perchè non giocavo gli Affari del Mondo Oscuro ed il Thunderking Rai-Oh! Io ci ho vinto svariati tornei con quel mazzo... |
||||||
|
||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 20:16 | |||||
sì i rai-oh e gli affari sono fondamentali per il mazzo...Arkana,ma perchè non li giochi cavolo! |
||||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2009 alle 19:31 | |||||
Testato di nuovo, stavolta senza i Solenni e con Dandelyon al posto di CCV (sì, lo so che sono due cose completamente diverse ma la Crush non posso permettermela...)
5-2 contro Blackwing e 5-1 contro Gladial =D |
||||||
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2009 alle 20:46 | |||||
Prova contro LL... |
||||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 08:23 | |||||
Mostri: 19
3x Deep-Sea Diva 2x Destiny Hero - Malicious 2x Destiny Hero - Doom Lord 1x Elemental Hero Stratos 1x Destiny Hero - Fear Monger 1x Plaguespreader Zombie 1x Sangan 2x Mystic Tomato 1x Cyber Dragon 1x Dark Armed Dragon 1x Blackwing - Gale the Whirlwind 1x Dark Grepher 1x Mermaid Archer (Era Questa L'Archer?) 1x Necro Gardna 1x Gorz the Emissary of Darkness Magie: 15 2x Destiny Draw 2x Allure of Darkness 2x Book of Moon 2x Mind Control 1x Heavy Storm 1x Mystical Space Typhoon 1x Reinforcement of the Army 1x Monster Reborn 1x Brain Control 2x Pot of Avarice Trappole: 5 2x Threatening Roar 2x Phoenix Wing Wind Blast 1x Torrential Tribute Non avendo la ccv e altre, penso che lo monterò così |
||||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 08:53 | |||||
mono plasma lo proverei, potrebbe acnhe starci
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 11:15 | |||||
Mono Plasma al momento non mi piace tantissimo... E comunque non i piace la doppia pot, rischia di essere legno, in questo mazzo non c'è flusso di mostri al cesso come nel Cat... io toglierei una e giocherei la Mirror...
|
||||||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 11:39 | |||||
si doppia pot non ci sta ,provato.
io ho messo anche doppio archer. (anche se così è sempre in mano *__*) cmq non mi piace molto sto mazzo ,a sto punto lo gioco con krebons e teleport, se proprio devo giocarlo. |
||||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 11:52 | |||||
doppio plasma proverei ad inserirlo... fai diva, diva, diva - plasma
|
||||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 12:32 | |||||
guarda che quando evochi diva puoi evocare solo un'altro di diva,e non 2
|
||||||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 12:37 | |||||
e vochi dive attivi l'effetto ne evo chi 1 altra e avanti così!!!!
|
||||||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 12:41 | |||||
non,perche solo quando viene evocato tramite evocazione normale.evochi uno normale e uno speciale,basta cosi.
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 12:42 | |||||
Ennò Gian, non ha senso. Teleport a 1 è m***a, questo è un mazzo velocissimo. Se permetti evocare un mostro tuner che fa +1 da solo e fa sincronizare 2 volte, lo preferisco a qualsiasi teleport, non credi?
No, solo quando la attivi normale! Ma le leggete le carte? |
||||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 13:02 | |||||
scusate avete ragione.......
|
||||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 13:23 | |||||
lol..penso ke sarebbe stata giusto un po forte se facesse loop effect XD
|
||||||
gian
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 13:25 | |||||
Ennò Gian, non ha senso. Teleport a 1 è m***a, questo è un mazzo velocissimo. Se permetti evocare un mostro tuner che fa +1 da solo e fa sincronizare 2 volte, lo preferisco a qualsiasi teleport, non credi? Ok ,ma dopo teleport evochi ancora. e cmq come fai a sinchronizzare 2 volte? sopo aver rimosso ed evocato malicious ,sinchronizzandolo con Diva ,ho solo un Archer sul terreno ,e a meno che ho reborn ,mInd (Su un tuner nell'oppo) non faccio nulla... poi se non ho malicious al cimitero ,con diva evoco un 5 stelle ,che solitamente non mi rimane molto in campo.^^ |
||||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 13:42 | |||||
okkio xke puoi sempre fare 5 + 2 = 7, oppure se tiri fuori malicius di pomodoro puoi sempre fare due lv8
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 13:45 | |||||
Non so te ma io quando evoco Diva aspetto di avere un Cyber + Mind o Brain o un Malicious o un mostro in campo dal turno prima... quindi in genere riesco a sfruttare entrambe le Diva... |
||||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |