|  | 
| Mistica Barriera della Vita & AFO | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| technomancer   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |  Quota  Rispondi  Topic: Mistica Barriera della Vita & AFO Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:26 | 
| 
   Allora, la Barriera non può essere attivata in senso retroattivo ma solo o in catena o comunque in modo proattivo.
 L'armonizzatore se usato in catena a Dark Strike che tributa se stesso lo annulla anche se non distrugge il mostro (che è già al cimitero come costo). Bye :) | |
| 
     Technomancer
 UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 | |
|  | |
| Akiba   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:25 | 
| 
   1. no
 2. si | |
|  | |
| edicolante   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:11 | 
| 
   Mistica Barriera della Vita: non è che per caso sia retroattiva se attivata alla fine del turno?
 Armonizzatore Forza Vitale: annulla il danno inflitto da un GCO che tributa sè stesso? | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |