|  | 
| Abbondanza di cristalli vs.stardust | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Topic: Abbondanza di cristalli vs.stardust Postato: 21 Luglio 2009 alle 19:36 | 
| 
   ok,grazie.
 ho chiesto perchè non ero sicurissimo | |
|  | |
| JerryFagiolo   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Luglio 2009 alle 22:27 | 
| 
   ti sei risposto da solo
    | |
|  | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Luglio 2009 alle 22:20 | 
| 
   Allora,abbondanza dice "manda al cimitero tutte le carte sul terreno"
 e stardust nega solo le carte che distruggono. Allora,la mia domanda è: stardust può negare l'abbondanza? Penso di no,ma avrei bisogno di conferme. Grazie. | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |