Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

...

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: ...
    Postato: 22 Luglio 2009 alle 13:46
Ho trovato questo mazzo su un altro forum e mi ispira troppo...
3 Jinzo
3 Richiama Jinzo
3 Cannonata Nera
2 Dekoichi
3 Creatore Oscuro
2 Maestro Del Terrore
2 Dogma
2 Malicious
1 Cyber Drago
1 Drago Armato Oscuro
2 Grepher Oscuro
1 Zombie Untore

3 Baratto
2 Pescata Del Destino
2 Fascino Dell'Oscurita'
2 Distruggi - Mano
1 Mostro Resuscitato
1 Ritorno Totale
1 Tempesta Potente
1 Fusione Futura
1 Fusione Sovraccarico
1 Distruggi Carte

Volevo cambiare un pò di cose, per esempio, volevo togliere i maglio magico e forse anche i distruggi mano e volevo assolutamente mettere i grepher...fix dai fixatori!

Qualcuno ha qualche genialata??

Strategia: Vincere di burn al primo turno pescando con i vari Fascini, Pescate, Distruggi Mano, Distruggi Carte, Baratto; attivare Fusione Futura e mandare al cimitero 3Richiama Jinzo, 3Jinzo, 2Dekoichi, 1Cyber Drago ed evocare i Jinzo, poi evoco normale la Cannonata Nera e faccio il Guerriero Colpo Oscuro poi sparo tutti i mostri che ho in campo, successivamente evoco il Creatore Oscuro e rievoco il Colpo Oscuro e vincoXD

Penso di aver trovato una buonissima carta: Zombie Untore, il quale mando al cimitero grazie ai Grepher, al Distruggi Carte, al Distruggi Mano. Poi o lo uso per synchronizzare o lo uso per rimettere Cyber Drago nel mazzo, nel caso lo pescassi...

Modificato da the best94 - 23 Luglio 2009 alle 11:05
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
mattiaz91 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 66
  Quota mattiaz91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2009 alle 14:49
Era un deck ke giocavo molto tempo fa (ad esclusione delle Cannonate Nere), provo a postare una versione aggiornata del mio e poi vedi te...

Mostri: 21

3 Jinzo
2 Richiama Jinzo (-1)
3 Cannonata Nera
2 Creatore Oscuro (-1)
1 Dogma (-1)
2 Plasma (+2)
2 Malicious
1 Cyber Drago
1 Drago Armato Oscuro
1 Fantasma del Caos (+1)
1 Grepher (+1)
1 Stratos - Eroe Elementale (+1)
1 Giara Trasformante (+1)

Magie: 19

3 Baratto
2 Pescata Del Destino
2 Fascino Dell'Oscurita'
2 Distruggi - Mano
2 Sepoltura Sciocca (+1)
2 Sarcofago d'Oro (+2)
1 Mostro Resuscitato
1 Tempesta Potente
1 Ritorno Totale (per proteggere il Chimeratech)
1 Fusione Futura
1 Fusione Sovraccarico
1 Distruggi Carte
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2009 alle 19:25
ma il deck da cui ho preso spunto era puntato sull'essere ftk, quindi, la giara trasformante non ci sta, i sarcofagi neppure, il ritorno totale potrebbe starci...
altri??
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Puggile View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 20 Giugno 2009
Da: w juve
Status: Offline
Posts: 347
  Quota Puggile Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2009 alle 19:26
e lo scopo è evocare chimeratech?(schiacciare e va il mazzo)
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2009 alle 21:00
no, lo scopo è pescare futura e mandare 3richiama jinzo, 3jinzo e le deko al cimitero, così evochi 3jinzo poi grazie alle cannonate fai il colpo oscuro e chiudi di burn grazie soprattutto ai creatori oscuro
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2009 alle 21:28
dai perchè nessun fixa??
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
mattiaz91 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 66
  Quota mattiaz91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2009 alle 21:40
vuoi fare FTK, ma è davvero difficile, xkè ti servono ben 2 carte, ovvero fusione futura e fusione sovraccarico, inoltre devi sperare di non avere il cyber drago in mano... xò si può sempre provare...

Mostri: 18

3 Jinzo
3 Richiama Jinzo
3 Cannonata Nera
3 Creatore Oscuro
2 Dogma
2 Malicious
2 Fantasma del Caos
1 Cyber Drago
1 Drago Armato Oscuro

Magie: 22

3 Baratto
3 Distruggi Mano
2 Pescata Del Destino
2 Fascino Dell'Oscurita'
2 Sepoltura Sciocca
2 Maglio Magico (cyber drago nel deck in caso venga in mano)
1 Giara dell'Avarizia
1 Mostro Resuscitato
1 Tempesta Potente
1 Ritorno Totale
1 Fusione Futura
1 Fusione Sovraccarico
1 Distruggi Carte
1 Spade Rivelatrici
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2009 alle 22:06
nn capisci...io devo ftk di burn con il colpo oscuro, non serve molto la fusione sovraccarico, è solo 1 chiusura alternativa...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2009 alle 22:27
fammi capire... per vincere tu dovresti fare: mando 3 jinzo al cimitero tra distruggi-mano o carte/sciocca, futura mandando 3 richiama e deko, evocare creatore oscuro ed evocare poi cannonata nera?

auguri
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2009 alle 22:33
inanzitutto grazie x gli auguriXD
cmq non hai capito del tutto:
io nella prima mano tra distruggi mano, baratto, pescata , fascino, distruggi carte, pesco molto e sfoltisco il mazzo. pescando molto in teoria dovrei pescare futura. la attivo e mando al cimitero le deko,3jinzo e 3richiama jinzo, quindi mi ritrovo in campo 3jinzo, poi posso fare altre evocazioni speciali cm creatore oscuro, dad, grepher, e poi evoco black salvo e faccio il colpo oscuro, capito? non mi sembra così difficile attuare questa strategia

Modificato da the best94 - 22 Luglio 2009 alle 22:33
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2009 alle 23:53
scusami, ormai sono abituato con la futura per l'f.g.d., quindi ero convinto che potessi mandare solo 5 macchina lol
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 00:21
a dire il vero il creatore lo puoi fare solo se non controlli mostri...
Torna in cima
pisto View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Resident Evil Player

Iscritto dal : 14 Novembre 2008
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 634
  Quota pisto Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 00:33
Postato originariamente da timpe

a dire il vero il creatore lo puoi fare solo se non controlli mostri...


giusta osservazione se ti ritrovi 3 jinzo sul terreno e questo deck si basa sull ftk percè si giocano i creatori visto che hai sempre mostri sul terreno?


Modificato da pisto - 23 Luglio 2009 alle 00:34

Torna in cima
re claudio View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
Ammonito per flood

Iscritto dal : 03 Luglio 2009
Da: viva mr.chuck
Status: Offline
Posts: 431
  Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 08:14
Postato originariamente da pisto

Postato originariamente da timpe

a dire il vero il creatore lo puoi fare solo se non controlli mostri...


giusta osservazione se ti ritrovi 3 jinzo sul terreno e questo deck si basa sull ftk percè si giocano i creatori visto che hai sempre mostri sul terreno?

3 jinzo sul terreno, entra salvo, evoca in speciale dal cimitero, synchro bomber spara tutto,entra creatore e avanti così
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 09:07
faccio il calcolo ke non lo ho mai fatto, 3jinzo=3600 1colpo oscuro 1400 e sono 5000, 1creatore oscuro 6600 + 1 colpo oscuro, sono in tutto 8000 precisi + eventuali malicious/grepher

Modificato da the best94 - 23 Luglio 2009 alle 09:28
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Puggile View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 20 Giugno 2009
Da: w juve
Status: Offline
Posts: 347
  Quota Puggile Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 10:13
magari uno usa un cerchio incantatore di pikeru o una mistica barriera della vita...e hai usato mezzo mazzo per niente

Modificato da Puggile - 23 Luglio 2009 alle 10:13
Torna in cima
re claudio View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
Ammonito per flood

Iscritto dal : 03 Luglio 2009
Da: viva mr.chuck
Status: Offline
Posts: 431
  Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 10:15
esistono deck con quelle carte che hai nominato?(a puggi)
Torna in cima
abbia View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 174
  Quota abbia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 10:24
Postato originariamente da the best94

inanzitutto grazie x gli auguriXD
cmq non hai capito del tutto:
io nella prima mano tra distruggi mano, baratto, pescata , fascino, distruggi carte, pesco molto e sfoltisco il mazzo. pescando molto in teoria dovrei pescare futura. la attivo e mando al cimitero le deko,3jinzo e 3richiama jinzo, quindi mi ritrovo in campo 3jinzo, poi posso fare altre evocazioni speciali cm creatore oscuro, dad, grepher, e poi evoco black salvo e faccio il colpo oscuro, capito? non mi sembra così difficile attuare questa strategia


si bhè... se hai 3 jinzo sul terreno scordati di poter evocare il dark creator, casomai evochi prima lui sperando non te lo levino subito dalle scatole
non mi sembra comunque un deck malvagio, ci si puo' lavorare, ma un genere di ftk cosi si basa veramente sul pescare tanto e prima che l'oppo setti carte, in un meta cosi se lasci spazio all'avversario se fritto purtroppo...
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=65987
Torna in cima
re claudio View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
Ammonito per flood

Iscritto dal : 03 Luglio 2009
Da: viva mr.chuck
Status: Offline
Posts: 431
  Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 10:25
Postato originariamente da abbia

Postato originariamente da the best94

inanzitutto grazie x gli auguriXD
cmq non hai capito del tutto:
io nella prima mano tra distruggi mano, baratto, pescata , fascino, distruggi carte, pesco molto e sfoltisco il mazzo. pescando molto in teoria dovrei pescare futura. la attivo e mando al cimitero le deko,3jinzo e 3richiama jinzo, quindi mi ritrovo in campo 3jinzo, poi posso fare altre evocazioni speciali cm creatore oscuro, dad, grepher, e poi evoco black salvo e faccio il colpo oscuro, capito? non mi sembra così difficile attuare questa strategia


si bhè... se hai 3 jinzo sul terreno scordati di poter evocare il dark creator, casomai evochi prima lui sperando non te lo levino subito dalle scatole
non mi sembra comunque un deck malvagio, ci si puo' lavorare, ma un genere di ftk cosi si basa veramente sul pescare tanto e prima che l'oppo setti carte, in un meta cosi se lasci spazio all'avversario se fritto purtroppo...

non hai capito nu ca**o
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 10:27
asp, non hai capito, il creatore lo evoco dopo ke ho sparato i 3jinzo e il colpo oscuro, poi a campo vuoto evoco il creatore e rievoco il colpo oscuro e vinco, cmq la strategia è questa: prima partita vinco la dado e vinco, seconda partita perdo e 3partita comincio e vincoXD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
abbia View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 174
  Quota abbia Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 10:56
ah...ok grazie best non avevo capito... re claudio... quei commenti tienili per te che non sono certo tuo fratello...
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=65987
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 11:03
Postato originariamente da the best94

asp, non hai capito, il creatore lo evoco dopo ke ho sparato i 3jinzo e il colpo oscuro, poi a campo vuoto evoco il creatore e rievoco il colpo oscuro e vinco, cmq la strategia è questa: prima partita vinco la dado e vinco, seconda partita perdo e 3partita comincio e vincoXD


geniale!

e se parte l'oppo??



io lo baserei meno sul ftkappa e + sull'otkappa


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 11:05
se parte l'oppo pesco o tempesta o ritorno totaleXD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 11:06
secondo la tua logica in pratica devi partire di prima mano con futura, reborn, creatore, bombetta...e se non parti con queste devi pescare con i vari peschini finchè non ti capitano queste in mano e sperare di non pescare mai jinzo, richiama jinzo e deco, che ne giochi 8 nel mazzo? ho capito bene???
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 11:07
guarda ke ho anke grepher e distruggi mano, distruggi carte
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 11:12
Postato originariamente da timpe

secondo la tua logica in pratica devi partire di prima mano con futura, reborn, creatore, bombetta...e se non parti con queste devi pescare con i vari peschini finchè non ti capitano queste in mano e sperare di non pescare mai jinzo, richiama jinzo e deco, che ne giochi 8 nel mazzo? ho capito bene???

xk reborn?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 15:56
up...daiiiii
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 16:16
metti i magli magici...potrebbero servirti per far tornare nel mazzo le carte che ti servono nel mazzo...bello cmq come mazzo...e vero che la strategia e una sola pero bisogna pensare bene come farla funzionare con la mano che peschi
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 21:15
non riesco a capire xk dici ke servono i maglio magico...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2009 alle 21:33
xk se peski 2 jinzo già sudi a calarli


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,143 secondi.