Remio's Gladiator Beast Synchro |
Rispondi |
Autore | |
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi
Topic: Remio's Gladiator Beast Synchro Postato: 28 Luglio 2009 alle 10:40 |
Maindeck [40 Cards]
[19 Monsters] 3x Test Tiger 2x X-Saber Airbellum 2x Summoner Monk 2x Rescue Cat 2x Gladiator Beast Samnite 2x Gladiator Beast Darius 2x Gladiator Beast Laquari 1x Gladiator Beast Equeste 1x Gladiator Beast Bestiari 1x Gladiator Beast Murmillo 1x Gorz the Emissary of Darkness [13 Spells] 2x Gladitor Proving Ground 2x Book of Moon 2x Enemy-Controller 2x Cold Wave 1x Heavy Storm 1x Giant Trunade 1x Mystical Space Typhoon 1x Brain Control 1x Monster Reborn [8 Traps] 2x Waboku 2x Gladiator Beast War Chariot 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute Sidedeck [15 Cards] {ipotetica} 2x Mirror of Oath 2x Kycoo the Ghost Destroyer 2x Lightning Vortex 2x Legendary Jujitsu Master 2x Dust Tornado 2x Threatening Roar 1x Waboku 1x Gladiator Beast Retiari 1x My Body As A Shield Extradeck [15 Cards] 2x Gladiator Beast Gyzarus 2x Gladiator Beast Heraklinos 2x Dark Strike Fighter 1x Arcanite Magician 1x Black Rose Dragon 1x Stardust Dragon 1x Red Dragon Archfiend 1x Tought Ruler Archfiend 1x Colossal Fighter 1x Magical Android 1x Goyo Guardian 1x Gaia Knight the Force of the Earth ------------------------------------------------------------------------ [AGGIUNTO] SIDATE: MIRROR MATCH: in: +2 Legendary Jujitsu Master +2 Dust Tornado +2 Mirror of Oath +2 Threatening Roar out: -1 X-Saber Airbellum -2 Summoner Monk -1 Gladiator Beast Darius -1 Gorz the Emissary of Darkness -2 Waboku -1 Giant Trunade Quì non è facile, dipende dalla versione del GB dell'opponent, si può siddare poco come tanto (esempio sopra) BLACKWING: in: +2 Dust Tornado +2 Legendary Jujitsu Master +1 Waboku +1 My Body As A Shield out: -2 Enemy-Controller -1 Mirror Force -1 Test Tiger -1 Gladiator Beast Darius -1 Giant Trunade Vabbè questa è una siddata che piace a me, ovvero i tornado (su icarus attack sono spropositati sopratutto), il my body tech da usare su un pò tutto il mazzo (bth, icarus su tutto), poi considerando che è un mazzo che bitta e non ha facilità come synchro cat a spaccare i coperti (a meno che non giochi con le spie x arcanite, ma trovo il mazzo un pò piu lento e già di base piu facile da battere) dentro 2 juji (poi sopratutto synchronizza molto) e il waboku per la mirror che rimanendo a terra è un target troppo goloso, e può risultare inutile. SYNCHROCAT: in: +1 Threatening Roar +1 Waboku +1 My Body As A Shield +2 Mirror of Oath out: -2 Bottomless Trap Hole -1 Mirror Force -1 Enemy-Controller -1 Giant Trunade Siddata pazza, dentro 1 solo roar, che si affianca a 3 waboku, così non si rischiano otk diabolici e si può rispondere alle cold wave, motivo x cui ho tirato via mirror force e bth, dentro my body x arcanite e i mirror perchè sono must, anche se vanno sotto cold wave sono cmq da sidare. Niente juji perchè mi vanno sotto arcanite e amici vari, troppo rischiosi. LIGHTSWARN: in: +1 My Body As A Shield +2 Lightning Vortex +2 Kycoo the Ghost Destroyer +1 Waboku +1 Gladiator Beast Retiari out: -1 Mirror Force -2 Enemy-Controller -1 Giant Trunade -2 Cold Wave -1 Test Tiger La mia scelta ora è se mettere anche 2 roar, anche se già sono molte le carte da sidare, purtroppo non ho ancora provato. MCT-Control o Skill-Drain Deck: in: +2 Dust Tornado +2 Legendary Jujitsu Master out: -2 Enemy-Controller -1 Test tiger -1 Gladiator Beast Darius Vabbè qui come si sida si sida, l'importanti sono i 2 dust tornado, per il resto i juji possono anche non essere messi. ------------------------------------------------------------------------ Pareri ed opinioni, al primo che chiede "Perchè niente solenne su GB?" gli consiglio di provare il mazzo o almeno darsi una vista in giro e vedere come gira il meta ora. Mi servirebbe anche un consiglio importante sull'extra, vorrei mettere il 3° Gyza, ma già sono 15 e mi sembrano tutti importanti, togliere un heraklinos non me ne va, la scelta è dura, potrei anche lasciare così ma sinceramente vedere gyza solo in 2x mi fa un pò male al cuore ^^ AGGIUNTE anche le sidate, mi piacerebbe sapere come voi sidareste, il mio ultimo dubbio di side è se mettere il 2° my body per un roar o lasciare così. Ciao, Simone. Modificato da Remio - 28 Luglio 2009 alle 12:10 |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 10:43 |
togliere gaia??cmq potresti provare, se non l'hai già fatto, la rosa guerriero della vendetta in 1x
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 10:58 |
Rosa l'ho provata molto nel synchro cat e non mi piace neanche lì nonostante sono in parecchi a giocarla, figuriamoci quì vista la strategia del GB, l'unico mazzo in cui rosa e monk vanno d'accordo dopo tutti quelli che ho provato penso sia l'MTC-Control o Skill-Dad che dir si voglia. Togliere Gaia c'avevo pensato però sai com'è, rimanere con un solo 6 stelle (Goyo) non mi piace moltissimo, anche se è un'idea molto valutabile.
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 11:41 |
davero una bella build complimenti l' unica cosa secondo me da modificare è la side meglio 3 banisher.... al posto di 2 kycoo ed 1 mybody
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 11:50 |
il my body è una carta tech da sidare in parecchi match (alanera, synchro cat e ll) e può cambiare la partita, in 1x non da fastidio, per i kycoo servono contro ll per chiudere magari in un turno senza andare contro la necro e può svuotare il cesso dandoti tempo di riprenderti, alla fine anche gb in questa versione può fare il dsf e chiudere rapido, x questo kycoo è appoggiato da 2 vortex e 1 my body.
Tra poco posterò anche le eventuali sidate. |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 11:52 |
gyza in 2x va bene. solenne nel gb ci va punto xk se ti fanno heavy storm mentre hai troppe settate piangi, e il gb setta molto... prova come te l'ho fixxato... io preferisco mono gale a 2 airbellum xk butta giù l'odiatissimo stardust e fare syncro nel gb secondo me è superfluo |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 12:11 |
x Repetz94, il titolo del topic è GLADIATOR BEAST SYNCHRO, non GLADIATOR BEAST, se volevo giocare GB normale, lo montavo normale ^^
Evidentemente sto testando questa versione di GB e mi piacere parlare di QUESTA versione. Ok? xD |
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 13:00 |
guarda, le cold wave ci stanno così come gli enemy, ma se per inserilri entrambi devo rinunciare al 3° waboku a questo punto preferisco togliere il trunade e una prova.
per il carro, nella la versione che avevamo fatto ce ne sono 2 come in questa che hai postato oggi, francamente non arriva mai e stavo pensando di inserirla arrivando a 41., anche se mi pesa!!!! XD Red Dragon Archfiend l'hai inserito più per l'effetto per il fatto che è un 3000 da schianto per i barbaros? p.s. ieri avevo inserito gli enemy togliendo una prova ma tenendo hoplomus, oggi vorrei tenstare senza il rinoceronte ma con il terzo carro e vedere come mi trovo meglio Modificato da liquid - 28 Luglio 2009 alle 13:07 |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 13:26 |
boh sarà che io ancora devo provare per bene, ma sinceramente non c'ho grossi problemi con l'arrivo dei carri, sono a 2 prp x via dei synchro, che se mi trovo con una a terra poi lo pesco impreco. Per il resto il numero delle magie è alto anche per via del Monaco, quindi ho preferito fare un giusto equilibrio tra trappole e magie, alzando queste ultime ma tenendo carte che cmq potrebbero avere lo stesso scopo o simile nel gioco. Cmq ripeto che devo ankora provare per bene.
|
|
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 13:30 |
e sta calmo! ha soloespresso un opinione!!comunque bel gb anch'io lo gioco così i prisma non lo metti stratos? Modificato da re claudio - 28 Luglio 2009 alle 13:31 |
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 14:34 |
veramente ero calmissimo, specificavo e basta xD cmq io se giocherei gb puro metterei prisma, su stratos ci farei un pensiero, sicuramente mejo su una versione pura ke su quella coi synchro.
|
|
Puggile
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2009 alle 19:18 |
perche i juji meglio le mirror of oaths
|
|
Test Tiger
Kuriboh Iscritto dal : 10 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 2 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2009 alle 11:56 |
io toglierei i 2 kyco per metterci 2 decreti reali
|
|
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi Postato: 30 Luglio 2009 alle 12:00 |
|
|
Puggile
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2009 alle 09:12 |
repetz 94 i solenni non si usano per proteggere le carte ma per bloccare le azioni conclusive !!!!!!!!
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2009 alle 21:27 |
riuppo il topic sceso in 2° pagina ^^ commentate!
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 04 Agosto 2009 alle 21:23 |
bel mazzo simone...l'hai testato col corallo?gira meglio col monk o senza?.....e vedo poche trappole,causa il monk appunto
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 04 Agosto 2009 alle 22:08 |
in effetti con gli enemy ci fai porcherie, sabato mi hanno aiutato molto! deludente giant trunade: utile per monk, scrauso le mille volte che mi hanno incatenato ruggiti, luci del richiamo ecc.
che dire, gladial è sempre gladial, quando capitano mani legne non c'è nulla da fare... |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 04 Agosto 2009 alle 22:46 |
ma te sei fabio?
giant turnade non mi piace nel gladial,boh..io lo vedo solo nel SC per chiudere,perchè troppe volte ti incatenano ruggito e ciao l'enemy è b******o sempre e comunque Modificato da the chairman F - 04 Agosto 2009 alle 22:46 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |