Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report 2à tappa summer cup vr meryp.

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
lilypink View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 03 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 181
  Quota lilypink Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report 2à tappa summer cup vr meryp.
    Postato: 02 Agosto 2009 alle 20:39
come promesso ecco il mio report.

dopo vari tentennamenti decido ugualmente di partecipare (grazie massa ^_^)
pensavo piu' gente invece eravamo pochini pochini

io vs antimeta amico fratello di marco
l'ho vista durissima gia' di 2à mi attiva spaccatura dimensionale ed il mio povero twilight soffre come un pazzo ma la prima la porto a casa.la seconda idem di prima ancora la mia amica spaccatura ma tra botte da orbi il mio opp.inizia a pescar male e la porto a casa

1w-0 L

io vs. massapiccolo (credo sincrogb)
la prima e' stata cosi' veloce che non la ricordo nemmeno grazie alla mia ccv.la seconda dopo 1 pesantissimo side dell'oppo ed il mio di 4 carte gli schiappo in faccia botolone su bestiari ed in qualche modo la porto a casa ^_^

2w-0L

io vs. alanera (ci tengo calorosamente a precisare di un bimbo di 7 anni nonche' fratellino del gufo)
tranquille cele suoniamo un po' ma ad un tratto l'oppo mi ribalta la situazione
lui gojo+ mio sorcio+ arcidemone rosso+altrosincro che non ricordo.io nulla
mi paro a suon di sentinelle macinate poi grazie al piccolo jd ribalto e vinco la prima.
la seconda non ce stata storia per me mi ha ARATOOOOOOOOOOOOOOO
la terza sudatissimissima la vinco hai punti per un piccolo errorino dell'oppo
(il piu' tosto giocatore che ho mai incontrato veramente gia' un piccolo campione gufo occhio che tra un po' ti asfaltera' ^__^ )

3w - 0L

io vs, GUFO (cosi' ho incontrato tutta la famigliola ^_^)
la prima la vinco easy la seconda mi mette in crisi coi maestri j e un raiza ma poi schiappo e porto la porto a casa anche questa ^_^

4w-0L

passo come primo assieme a karim + gufo ed a sorpresa passa ank il piccolo campioncino e dinuovo contro il fratellllino di gufo.

ancora devo sudarmela tantissimissimo per portarle a casa ma abbiamo giocato talmente sciolti da dimenticarci tutti e due la 2à di siddare ma ancora bravissimo piccolo GUFETTO

5W - 0L (PREMETTO MAI FATTO UNA COSA SIMILE IN VITA MIA )

finale tostissima

io twilight vs. mio mentore karim LL
la prima la porta a casa lui vede meglio e mi asfalta.nessuno sidda cela giochiamo puri ^_^ la seconda parto meglio io e risco io stranamente ad apparecchiare un bel po' di mostri e la porto a casa WOW 1-1
ultima tiratissima
parte lui di ccv ma non ho nulla per tutta la ccv poi lui non vede nulla io....O_O meno di lui e nell'assurdita' della cosa nessuno riescie a sbloccare questa strana situazione intanto macino su macino e pescate assurde vedo il jd poi dad e la porto a casa.........

che dire primo torneo che vinco in vita mia prima volta 6 w- 0L che dire di piu .........
peccato per il fratellodi silvia che si diverte ad asfaltarmi il venerdi' sera ma al suo primo torneo e' andato malino dai fef ti rifarai
ringrazio il massa grande karim per la bellissima finale e faccio il tifo per il fratellino di gufo sono un suo grandissimo fan ^_^
grazie a tutti ciaooo andrea ^_^
Torna in cima
re claudio View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
Ammonito per flood

Iscritto dal : 03 Luglio 2009
Da: viva mr.chuck
Status: Offline
Posts: 431
  Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2009 alle 20:50
lista? postala !
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2009 alle 21:01
brava!
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Agosto 2009 alle 21:02
complimentoni!! poi è sempre bello finire con un bel perfect!
continua così!
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.