bw |
Rispondi |
Autore | |
Puggile
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi
Topic: bw Postato: 16 Agosto 2009 alle 21:09 |
che pensate dell'alanera con la banned ?????voi direte che fa schifo ma oggi ho battuto un luce
|
|
gladiatores violentia!!!
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2009 alle 03:36 |
penso ke si sia notevolmente indebolito con gale a 1. però dovranno uscire altri BW sgravi che riporteranno l'alanera in alto.
per ora sostituirò i 2 gale con 2 spie, penso.. |
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2009 alle 11:04 |
adesso come adesso FA skifo, ma quando esce vayu si cambia versione e se ne riparla
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2009 alle 20:46 |
la versione nuova con vayu sarà completamente diversa,con elphin penso..comunque per ora non è competitivo,e non so se lo sarà nonostante vayu,che comunque sarà introvabile e molto caro come l'untore
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2009 alle 00:29 |
dubito varrà quanto l'untore.. la differenza sta tutta che l'untore lo piazzi bene o male su ogni deck, vayu è esclusivamente alanera.. poi ovvio, se il BW prenderà il largo e sarà competitivo da vincere in lungo e in largo il valore del piccioncino si alzerà, ma mai quanto l'untore ai tempi del 3x.. poi dipende in che rarità verrà fuori, se ultra sarà più difficile da reperire, super un pò meno.. secret lo escludo ^^
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2009 alle 00:32 |
è confermato che uscirà ultra e ultimate..anche se a me come carta non mi convice più di tanto,sicuramente vedremo un alanera completamente diverso da come lo conosciamo |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2009 alle 00:44 |
non è malvagissimo per carità, però al momento lo vedo leggermente macchinoso.. è vero sul terreno hai un synchro gratis, però esso è senza effetti (che cmq sia è sempre grosso) e l'altra pecca è che puoi sincronizzarlo solo con gli alanera.. però va bè nel deck BW ci canta.. con un paio di foolish o con il velo dell'oscurità (che ho provato e ti dirò è carino su sto deck) qualcosa di carino ci può venir fuori.. intanto attendiamo l'uscita poi apriamo il cantiere XD
|
|
Black Flame
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 842 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2009 alle 11:19 |
Ah °_° il Vayu è Ultra e Ultimate..non è che sapete di che rarità è il Mistral?
Non ci ho mai guardato alla rarità XD |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |