Pomo-Angeli E-Horus style |
Rispondi |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Pomo-Angeli E-Horus style Postato: 22 Agosto 2009 alle 23:29 |
3 Shining Angel
2 D.D. Warrior Lady 3 Tomato 1 Sangan 1 Reaper 2 Dekoici 2 chaos sorcerer 1 cyber d 1 gale 1 untore 1 Asura 1 Braker 1 lyla 1 Dad 3 Swap 2 Pot 3 Book 1 Tempesta 2 Fascino 1 smash 1 Brain 2 Roar 2 BTH 1 Mirror 1 TT 1 Call credo di aver messo tutto, se mi sono dimenticato qualche cosa è colpa dei postumi del raid di wow Modificato da E-Horus - 23 Agosto 2009 alle 20:01 |
|
Bring Back Vs System
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 08:27 |
non posto 1 mazzo da anni ma la snobbatura del forum per i miei mazzi continua!!!
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 08:39 |
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 10:08 |
con tutta quella roba swap va a 3 subito! °° a meno che la banned non abbia fatto scherzi che mi sono sfuggiti....
se giochi deko tantovale usare anche le pallette per sincronizzare lv.7 e tenersi così una pulizia campo in più di drago rosa nera o un eventuale bittone. chaos end master può aiutare con gli angeli essendo tuner luce. my body non mi dice nulla, specialmente a uno! °° piuttosto che smash direi mind control (aggiungendo tuner ovviamente). sui roar non so..... bisogna vedere il meta per capire se si otkapperà come ora ma non credo onestamente..... se ci ho azzeccato direi che vanno via per un paio di fascini o altra tech a sceltta! |
|
Allergico ai cani?
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 10:31 |
si ero sicuro di aver dimenticato qualche cosa
la parte light mi sembra però sempre 1 po poco |
|
Bring Back Vs System
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 10:35 |
aggiustala con qualche tuner luce ad es.:
hyper sincron maestro fine del chaos guerriero livello araldo della luce arancione le DD le ho provate e le vedo un pò legnose e lente.... |
|
Allergico ai cani?
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 15:14 |
via il my body per la terza swap.
via smash per mind poi ci metterei anche dad! PS: come lo vedresti un marsh? |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 15:25 |
Il mazzo mi piace, il pomo-angeli è uno dei miei mazi preferiti di sempre.
Dici che la parte Light non ti convince? Io toglierei un Breaker per una Lyla, tanto il potenziale di spaccaggio è uguale (Ruggiti, Reckless, Bottomless, etc.) ma almeno macini un po' per i Sorci, per le due Pot e hai un luce in più. E poi manca DAD. EDIT: A vedere bene, 2x Breaker, Tifone e Storm è troppa roba. Via Tifone per 3° Swap, dato che il My Body mi piace e lo lascerei. Il marchio della rosa non so, è a rischio col fatto che il mostro torna a lui ogni turno, rischi che dura un turno e poi quando gli torna se lo sincronizza. Direi meglio un Mind, piuttosto. Modificato da kibou - 23 Agosto 2009 alle 15:27 |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 15:43 |
per macinare ci sono anche i mercanti.. dici che la lyla, visto che spacca oltre a macinare, sia migliore? in effetti si visto che i mercanti sono dei flip rischiosi... io lo stavo pensando con i mercanti, poi posterò una lista..
|
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 16:00 |
Ho già fatto una lista coi Merchant ma in quanto flip mi sembrano lentucci, no? |
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 19:59 |
grazie a tutti dei consigli, ora modifico il mazzo.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 00:35 |
mercanti sono forti: danno tanto materiale x sorci dad e co. e se resistono un turno sono praticamente un +1, inoltre ora mind control è a 1 quindi nn bisogna essere timidi a giocare mostri a effetto flip
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 19:28 |
avevo considrato anke questo però mi sembra leggermente lento.. a quanto sta bene? 2x? |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |