Simon & Garfunkel |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Simon & Garfunkel Postato: 23 Agosto 2009 alle 12:36 |
http://www.youtube.com/watch?v=eXNc53rIFe8
Questa canzone mi ha stregato! Volevo sapere se qualcuno di voi ne conosce di altrettanto belle (magari tra le meno conosciute) fatte sempre da questo duo. Modificato da Dragon Hart - 23 Agosto 2009 alle 12:45 |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 15:04 |
Sono davvero molte le canzoni di Simon & Garfunkel che reputo bellissime.
Le prime che mi vengono in mente sono Scarbarough Fair, The Boxer, Mrs Robinson, I am a Rock, Kathy's Song, Old Friends e tante altre.. |
|
Alla fine non furono nč le bombe nč le armi a sconfiggere gli alieni, ma la pių umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2009 alle 23:08 |
c'č 1 canzone che resterā negli annali per sempre.
The Sound of Silence |
|
Bring Back Vs System
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 07:36 |
El Condor Pasa (If I Could)
Bridge Over Troubled Water Cecilia Mrs Robinson Scarborough Fair The Boxer The Sound of Silence Late in The Evening (Paul Simon da solo) E parecchie altre. Per me č quasi impossibile scegliere, ma ho sempre avuto un feeling in particolare per The Boxer e Scarborough Fair. NESSUNO canta come Art Garfunkel, NESSUNO. |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |