deck nuovo |
Rispondi |
Autore | |
XxodinoxX
Kuriboh Iscritto dal : 26 Agosto 2009 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi
Topic: deck nuovo Postato: 26 Agosto 2009 alle 22:33 |
ho appena incominciato a giocare a yu gi oh...essendomi appena avvicinato non ho carte...quindi prima di buttare soldi per comprare bustine a caso volevo sapere che deck mi consigliate di fare...volevo un abbastanza forte ed economico... che le carte sia facili da trovare...quale structure deck e bustine mi consigliate????
|
|
pavel
Demone Fantasma Iscritto dal : 04 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 902 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 22:41 |
Economico forse l'incantatore perchè molte carte sono nello structure deck! ma i syncro sono costosetti!
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2009 alle 15:09 |
Ora come ora per economico direi morfo,buste: CRMS,CSOC e RGBT.
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2009 alle 15:26 |
se lo vuoi economico al momento hai poche scelte: dark o incantatore.
comunque sulla competitività non ti saprei ancora dire visto che si deve ancora creare/vedere il nuovo meta. aspetta una settimana o due e di certo ti sapremo dire meglio! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Puggile
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2009 alle 18:40 |
mah molto economico è l'ojama ,ma non vincera mai un torneo però in top potresti arrivare io lo gioco e non è molto male e poi i meta ora si sono anche indeboliti!
|
|
gladiatores violentia!!!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |