Gorz - Tragoedia |
Rispondi |
Autore | |||
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi
Topic: Gorz - Tragoedia Postato: 27 Agosto 2009 alle 10:52 |
||
Se non ricordo male questa domanda è già stata posta tempo fa, ma nel topic c'erano state un po' di discussioni poi chiarite alla fine.
Siccome devo farla vedere ad una persona la riproponevo in modo da avere una risposta secca senza scatenare i dubbi della scorsa volta. subisco danno da combattimento. ho in mano gorz/tragoedia decido di evocarlo l'avversario può fare carro dei gb? -mia versione: si perchè si evocano per il proprio effetto -sua versione: su tragoedia no. su gorz si, ma non sull'evocazione solo quando mette il segnalino Grazie ^^ |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 14:31 | ||
penso che come quello di gorz anche l'effetto di tragoedia che ti permette di evocarlo specialmente sia innescato facoltativo,ciò significa che ha un attivazione,quindi l'avversario può rispondere all'evocazione di gorz e a quella di tragoedia con carro e anche con ira divina
scusate se non sono judge ma non vedevo risposte e quindi ho dato la mia versione |
|||
Pocci MC
Kuriboh Ammonito per post inutili in ruling Iscritto dal : 07 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 145 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 16:24 | ||
ha ragione lui con la SUA versione ;)
Visto che non rispondevano i judge e quello sopra di me non è di certo un giagg XD ho postato la mia ;) |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 16:56 | ||
carro si può attivare sia sull'evocazione di gorz che su quella di tragoedia.
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 21:08 | ||
giusto,grazie mille |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 22:07 | ||
cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto? |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2009 alle 00:13 | ||
nulla,stavo ridendo con l'altro utente perchè io non sono judge e lui mi ha decisamente "illuminato"...grazie ancora |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2009 alle 12:04 | ||
sì ma ti ha illuminato nel modo sbagliato, dato che ti ha detto che su tragoedia non si può attivare carro...
|
|||
Pocci MC
Kuriboh Ammonito per post inutili in ruling Iscritto dal : 07 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 145 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2009 alle 14:27 | ||
scusa jerry, con quel SUA mi riferivo a the chairman F |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2009 alle 14:40 | ||
ah pensavo ti riferissi alla SUA versione:
|
|||
Pocci MC
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2009 alle 03:06 | ||
no, sorry
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 19:43 | ||
cos'è questo spam indiscriminato in ruling? O.o
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |