tytannial |
Rispondi |
Autore | |
blackrose dragon
Kuriboh Iscritto dal : 25 Agosto 2009 Status: Offline Posts: 135 |
Quota Rispondi
Topic: tytannial Postato: 27 Agosto 2009 alle 20:43 |
gg è capitato ad un amico di avere tytannial e un esercito di piante.io ho attivato boltex e lui ha voluto annullarmela a ttt i costi cn l'effetto di tytannial;ma tytannial dice magie,trappole o effetti di mostri ke bersagliano uno o più mostri di tipo pianta.Ma il boltex nn bersaglia nnt!Poteva o no annullarmela cn tytannial? toglietemi qst dubbio grz
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2009 alle 21:02 |
non puòò negarti boltex con l'effetto della titanyal. Capisco che sia sgrava ma non così tanto
|
|
Bring Back Vs System
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2009 alle 21:44 |
@blackrose dragon:
scusate se intervengo, ma vorrei solamente precisare che l' effetto di tytannial non nega soltanto effetti che bersagliano i pianta in generale, bensì una o + carte sul terreno..quindi se ti bersagliano una magia/trappola con tifone per esempio tu a quel punto puoi offrire come tributo un mostro pianta per negare e distruggere la carta. Era soltanto una precisione Modificato da DarkBanisher - 27 Agosto 2009 alle 21:45 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |