speed L&D |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | ||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: speed L&D Postato: 01 Settembre 2009 alle 23:59 |
|
1 pomo
1 sangan 1 armageddon 1 grepher 1 necro 1 untore 1 gale 1 cecchino 1 dad 1 gorz 1 cyd 2 kebons 2 sorcer 2 malicious 3 lyla 3 alchinist 1 tempesta 1 brain 1 mind 1 teleport 1 rota 2 allure 2 sarcoago 1 call 1 rfdd 1 mirror 1 torrential 2 bth 3 pwwb 41 è la sagra degli 1x ma gira una meraviglia le pwwb stan benissimo a 3, vado talmente veloce che il -1 non mi pesa Modificato da ChaosNemesis - 02 Settembre 2009 alle 16:27 |
||
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 11:03 | |
un qualche commentino?
|
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 11:27 | |
Talmente veloce, virgola.
Non hai tutti questi peschini, è un -1 continuo tra Grepher e PWWB. |
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 12:09 | |
quoto kibou, non ti puoi permettere di scartare molto...
meglio ke togli 1pwwb e 1 altra carta e metti dentro 2ruggiti |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 12:25 | |
bè....se andiamom a vedere allora pure i ruggiticsono dei -1....
a me cmq i sarcofagi proprio nn me piacciono, specialmente qui dentro |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 12:28 | |
le ddr?come ti sembrano?
|
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 12:34 | |
lente.. e dei -1 pesanti! @chaosnemesis: fai posto ad un cyber drago |
||
|
||
the best94
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 12:39 | |
be...se vogliamo in quel mazzo ci sn tanti -x...
le ddr nel suo mazzo può sfruttarle molto: -con i mostri rimossi di fascino -con i mostri rimossi del sorcio -con i mostri rimossi del dad -con i mostri rimossi col sarcofago -con i mostri rimossi dell'alchimist -con malicious -con untore e necro... |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 12:57 | |
Sì ma in questo metagame c'è chi preferisce farsi -1 di Ruggito e provare a ribaltare dopo, piuttosto che stringere direttamente la mano. |
||
the best94
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 12:58 | |
cmq i ruggiti sono degli 0 xk li utilizzi, lui non ti attacca, passa e peschiXD quindi sono degli 0
|
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 13:11 | |
Non diciamo c***ate, sono dei -1! |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 13:41 | |
la pescata di turno non è un +1 O.o |
||
|
||
the best94
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 13:43 | |
ma si dai...stavo skerzando
|
||
|
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 13:47 | |
ah ok no perchè c'è stata una discussione, tempo fa, sui +1, -1 e 0 riguardanti truppa e dekoichi. brutti ricordi fine OT |
||
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 14:38 | |
sarcofagi qui dentro stan bene secondo me, di solito i target sono:
- dad - rfdd - sorcio poi scomban con alchimist... le ddr sarebbero veramente troppi -1 cyd ci può stare, magari anche semplicemente salendo a 41 le pwwb le ho provate anche a 2 ma trovo che a 3 ci stian benissimo, l'idea è chiudere di otk prima di avere bisogno dei ruggiti per proteggersi dall'otk avversario questo risponde anche alla questione dei ruggiti (che ovviamente sono in 3x nel side) |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 15:06 | |
Spero tu stia scherzando perchè contro LL è inattuabile. |
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 15:10 | |
ma pure contro il resto non è così facile,non pensare che dad chiuda sempre e comunque la partita perchè non è così
e poi il mazzo è lento... |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 15:24 | |
è ovvio che se LL pesca bene chiude, ma a meno di pescare 2 roar e 2 bth LL chidesu chiunque, ma basta che non parta al massimo ed è faclmente contrastabile o come minimo rallentabile prima di dire che questo mazzo sia lento, provatelo un attimino e comunque non è dad la carta che chiude ma rfdd |
||
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 15:34 | |
se permetti quando fai rfdd devi avere dad o sotrm xkè se ti prendi un ruggito non chiudi nulla
inoltre rfdd va settato e nessuno ti assicura che non venga spaccato,soprattutto se l'hai preso di sarco,è per questo che servirebbe avere + chiusure però non ho consigli da darti finchè non provo il mazzo |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 15:44 | |
beh diciamo che le lyla son li per far saltare i ruggiti le bth
per il momento ho testato contro gladial e funziona benissimo, contro twilight dipende molto da come pesca lui, contro LL vedi sopra, contro skill plant le prendo ma post-side me la gioco sto pensando al cyd da inserire, che dite? il fatto è che o lo uso per sincronizare subito o serve a poco e sinceramente preferisco 2 krebons a 1 krebons e 1 comandante a causa dell'attributo e dei malicious(6 stelle); quindi non so quanto possa essere utile... help me please |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 15:52 | |
Contro GB funziona bene? Scusa ma ho i miei dubbi che giri così easy contro il mazzo più forte della nuova banned assieme al LL. Uno dei mazzi più controllosi della storia poi. Lo proverò ma solo perchè voglio essere ancora più sicuro - qualora ce ne fosse bisogno - che contro GB non c'è storia. |
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 15:54 | |
boh ho testato un po' contro gb (senza forest) e la media è 75% win
|
||
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 16:04 | |
quindi giochi contro mazzi azzoppati e vinci...
tra l'altro mi dici che il mazzo è + veloce di gladial,un successone xD dai fai il serio |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 16:11 | |
beh quando l'ho testato non c'era ancora il gb con le foest, appena me lo trovo contro ti dico
comunque non so se son io che ci schiappo ma sta versione del L&D mi gira benissimo adesso il punto che mi preme è: cyd o non cyd? (le motivazioni son quotate da kibou al post in cima a questa pagina) |
||
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 16:16 | |
per me sì xkè all'occorrenza puoi sincronizzare black rose o chi ti pare con gale ed è luce,non credo che servano altre motivazioni
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 23:02 | |
luca, cyd ci sta.. nn so perchè ma il cecchino nn mi è mai piaciuto, sarà che ci sfigo io o boh xD..gale lo hai messo perchè scomba con pomo giusto e per avere un tuner lv abb. sgravo (anzi sgravissimo^^) ?
mmh..nn saprei, sono un po' scettico che giri cosi bene contro gb (se hai yvd testiamo XD)..cmq le naghe nn ti piacciono? scombano con alchemist, brain, mind e rfdd..forse il problema è lo spazio se caso posta già una possibile side così magari possiamo concentrarci + sul main.. e truppetta t'attizza? xD Modificato da DarkBanisher - 02 Settembre 2009 alle 23:05 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 23:09 | |
cyd messo
cecchino fa chiudere e alla peggio lo allurizzi, il senso è che vien chiamato di pomo e sangan gale viene di pomo edi sangan, poi è il tuner 3* più sgravo esistente naga non ho spazio e poi mi sprecan l'evocazione di turno, mind e brain li uso per ben altro, boh le vedo lente e superflue truppa non serve, ci pensan già armageddon grepher 3 lyla (e 3 alchimist) a sfoltire e mandare ove serve quel che serve contro gladial spero d'incontrarne domenica così ti dimostro yvd nulla e poi non son nemmeno sul mio pc... |
||
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 21:44 | |
scusate se mi uppo il deck ma è solo per dire che sta domenica ha girato stra bene al torneino arrivando terzo...
ha una risposta a tutto (tranne alle sculate astronomiche del ben kei che m'ha battuto in finale ed ha vinto il torneino, il tipo li ha schiappato più di me in tutta la vita, era assurdo) per la cronaca, ho battuto alanera, l&d control, zombie LL e skill plant peccato non ho trovato gb tanto per dimostrare i risultati dei test estivi... |
||
|
||
the best94
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 21:45 | |
hai trovato fedeli? se si, come si è trovato?
|
||
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 21:51 | |
trovato solo la versione zomie domenica e l'ho arata alla grande...
LL puro a parte nei test estivi non ho ancora potuto fare confronti significativi... ma ormai contro LL è un coin flip, dipende da come pesca |
||
|
||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |