Canzone poco nota dei Baustelle: Piangi Roma |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Canzone poco nota dei Baustelle: Piangi Roma Postato: 05 Settembre 2009 alle 18:45 |
http://www.youtube.com/watch?v=Oe9OSxzxE_Y
Approfitto di questa canzone poco conosciuta per cominciare una discussione sui suoi autori: i Baustelle. Penso che attualmente siano la realtà italiana migliore, o comunque la mia preferita. "Fumo un'altra sigaretta perché è facile buttarsi via..." Modificato da Dragon Hart - 06 Settembre 2009 alle 18:50 |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2009 alle 21:42 |
Questa canzone non la conoscevo ma sono d'accordo che sul panorama della canzone italiana, a mio parere i Baustelle sono tra i migliori.
Charlie fa surf Alfredo Andarsene così La moda del lento La guerra è finita queste le loro canzoni che preferisco m ce ne sono altre di molto belle |
|
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2009 alle 19:10 |
Io attualmente ascolto spesso il primo album, che inizialmente avevo sottostimato. Non stancano mai. =)
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |