Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

.::::Light & Dark::::.

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: .::::Light & Dark::::.
    Postato: 21 Settembre 2009 alle 18:29
Monster [23]

3x Chaos-End Master
2x Sphere Of Chaos
3x Honest
2x DD Warrior Lady
3x Shining Angel
3x Mystic Tomato
1x Tragoedia
1x Sangan
1x Plaguespreader Zombie
1x Dark Armed Dragon
2x Chaos Sorcerer
1x Gorz The Emissary Of Darkness

Spell [13]

2x Creature Swap
1x Heavy Storm
2x Book Of Moon
2x Allure Of Darkness
2x Pot Of Avarice
1x Brain Control
1x Reinforcement Of The Army
2x Shrink

Trap [5]

1x Mirror Force
2x Threatening Roar
1x Call Of The Haunted
1x Torrential Tribute


EDIT: versione attuale (se non ricordo male )
purtroppo lo spazio è quello che è, e le carte che vorrei giocare sono tantissime, a partire da breaker, dal mind control, dalla truppa, ad un possibile marchio della rosa, come accennato nell'ultimo post xD per non parlare poi di gale o dello snipe hunter...forza sbizzarritevi



Modificato da Edward Elric - 14 Ottobre 2009 alle 09:24

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Settembre 2009 alle 21:55
a me non piacciono i raioh e.... il rota
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Settembre 2009 alle 10:06
Cosa ci metteresti al loro posto? i Rai-Oh sono sgravi, cos'hanno che non va? xD

Torna in cima
alex920a View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 03 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 428
  Quota alex920a Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2009 alle 18:35
hai provato i byser shock?
THE MONARCH PLAYER

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2009 alle 18:40
si infatti infinitamente meglio byser shok... io non capisco perchè con tutti i mostri lv 5 dark con meno o pari di 1600 atk che ci sono si sceglie sempre la sferetta... che è praticamente gialla XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2009 alle 18:46
la sferetta è anke honestabile, se tributi un sangan fa +1, una volta per turno non può essere distrutta in battaglia....

byser shock si tiene in 1x xk a volte può essere utile ma sennò generalmente la sfera è 10 volte mejo


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2009 alle 18:49
O____________________O

state scherzando vero? cioè a parte il fatto che il byser shock è proprio INUTILe, dato che se lo evoco con il CEM del suo effetto non me ne faccio nulla perchè se l'avversario doveva attivare qualche m/t la attiva prima della battle o perlomeno in damage. La sfera è infinitamente più sgrava, se la evoco tramite tributo mi prendo un lv 3 in mano, il CEM appunto o magari sangan (per questo vorrei inserire gale, essendo di lv 3 potrei prenderlo easy) ed inoltre deve essere attaccata almeno 2 volte per essere distrutta in battaglia,e non sempre è così facile. Dai sù, non diciamo eresie xD

Comunque ho modificato un pò la lista, ditemi che ne pensate adesso:

Monster [22]

3x Chaos-End Master
2x Sphere Of Chaos
2x Honest
2x DD Warrior Lady
3x Shining Angel
2x Mystic Tomato
2x Kycoo The Ghost Destroyer
1x Sangan
1x Plaguespreader Zombie
1x Dark Armed Dragon
2x Chaos Sorcerer
1x Gorz The Emissary Of Darkness

Spell [12]

2x Creature Swap
1x Heavy Storm
2x Book Of Moon
2x Allure Of Darkness
2x Pot Of Avarice
1x Mind Control
1x Brain Control
1x Reinforcement Of The Army

Trap [5]

1x Mirror Force
2x Threatening Roar
2x Bottomless Trap Hole
1x Call Of The Haunted

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2009 alle 18:52
byser shok lo prendi anche di pomo :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2009 alle 19:02
E che me ne faccio? O__o
se lo evoco nel turno avversario le magie e le trappole le può risettare, se lo evocassi nel mio turno dovrei per forzan schiantarmi il tomato o passarlo all'oppo con uno swap, e ovviamente se l'oppo avesse qualche mirror o simili le attiverebbe prima della battle. Ditemi se sbaglio eh xD

Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2009 alle 19:03
Postato originariamente da Drazhar

byser shok lo prendi anche di pomo :)


utile ;)


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2009 alle 19:18
bysre fa tornare in mano anche i mostri coperti...
cmq vediamo sull'utilità di byser dopo il damage:

master è un 1300 e byser un 800 ... se percaso avesse settata una botola potrebbe attivarla sul mostro sincronizzato (salvo stardust) mentre con byser in main 2 puoi fare quello che ti pare.

inoltre torno a ripetere che buta in mano anche i mostri coperti... quindi puo pulire bene il campo.
ovviamente la sfera è meglio nel contesto degli onesti ... secndo me si potrebbe fare 1-1
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2009 alle 20:42
Master è un 1500, se ti devono fare una bth la fanno su di lui :)
non avevo pensato però al fatto che facesse tornare anche i mostri, però anche questo non è che sia proprio un effettone, dato che comunque mi servono bersagli per il CEM da buttare giù...non lo so sinceramente...le due sfere non si toccano, però l'idea di avere almeno un altro bersaglio per il CEM è ovvio che non mi fa schifo...ma lo spazio è il problema... che si leva?

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2009 alle 20:53
eh no non c'è spazio... l'unica era fare 1-1
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2009 alle 21:18
Oppure levo il terzo pomodoro e ci infilo il byser...che ne dici?

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2009 alle 21:21
giocavi 3 pomi? allora si levane uno! O.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Settembre 2009 alle 21:40
Sì, mi sono sbagliato nella lista, in realtà gioco 23 mostri e i pomi sono 3...allora provo a levarne uno e a giocare il byser shock, domani vediamo come gira xD

Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2009 alle 13:46
Honest come mai a 2?
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2009 alle 17:25
Perchè a volte mi capitava di avercelo morto in mano assieme a mani composte da soli mostri dark...cmq è in prova, potrebbe tornare benissimo a 3...mentre non penso proprio che giocherò il byser shock, ieri l'ho provato e mi capitava sempre in mano di prima :\ e che c***o xD
terzo pommy FTW.

Piuttosto, nonostante le due pot i mostri scarseggiano comunque dopo qualche turno, è incredibile la velocità con cui raggiungono il cimitero xD ce la vedreste così male una terza pot? xD

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2009 alle 17:36
vabbè ma che sf**a se lo peschi di prima il byser XD

anche un dad di prima è morto... XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2009 alle 20:14
No vabbè stoc***o, dad di prima godo, con pomodori e company
comunque non è detto che non lo userò mai, ma ieri mi stavo proprio facendo salire il nervoso, c***o, mischiavo io, mischiava l'oppo, e il byser era fisso di prima
piuttosto, la gioco la terza pot? xD

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2009 alle 20:45
nah...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Settembre 2009 alle 21:02
lol, non lo avrei mai detto
comunque domani arrivo a Siena, se sono fortunato mi faccio un torneo nella fumetteria della città, e se sono ancora più fortunato mi becco i primi premi
sarà un ottima occasione per fare playtest U_U

Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Settembre 2009 alle 23:30
Purtroppo niente side events oggi, non c'erano abbastanza giocatori xD
in compenso ho fatto una marea di scambi insieme ad un mio compagno di team e ho provveduto subito a fare dei fix al mazzo. Di seguito posto la lista con i fix di oggi:

Monster [24]

3x Chaos-End Master
2x Sphere Of Chaos
3x Honest
2x DD Warrior Lady
3x Shining Angel
2x Mystic Tomato
1x Breaker (via 1 Kychoo)
1x Tragoedia (via un altro Kychoo xD)
1x Sangan
1x Gale The Whirlwind (al posto dell'untore)
1x Dark Armed Dragon
2x Chaos Sorcerer
1x Gorz The Emissary Of Darkness
+1x Truppa Della Carta

Spell [11]

2x Creature Swap
1x Heavy Storm
2x Book Of Moon
2x Allure Of Darkness
2x Pot Of Avarice
1x Brain Control
1x Reinforcement Of The Army

Trap [6]

1x Mirror Force
2x Threatening Roar
2x Bottomless Trap Hole
1x Call Of The Haunted

Che ne pensate di questi nuovi fix?

Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2009 alle 01:49
sinceramente i kycoo ce li vedevo bene, ma volendo si possono giocar anche di side contro eventuali LL..
io lascerei l'untore perchè di tuner lv 3 ne hai già 3 e sono i maestri, ok gale è forte ma sinceramente per bilanciare i tuner lascerei l'untore..
metterei pot a 1 invece aggiungento un tifone in più per tutelarti da eventuali bth che se fatte sul maestro fanno davvero male..
la truppa te la sconsiglio, provata anche io, rischi di macinare carte che ti servono, inoltre è terra una carta un pò fuori dal discorso L&D
dimenticavo, aggiungi un torrenziale^^

Modificato da Brukido84 - 27 Settembre 2009 alle 01:50
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2009 alle 10:36
Il torrenziale devo metterlo assolutamente, lo so, questo mazzo ha bisogno di più difese, ma non vorrei aggiungere troppe m/t che andrebbero a discapito di sua maestà gorz e tragoedia
io vorrei inserire il terzo book e un torrenziale. Il tifone non mi ispira. Il secondo tragoedia come ce lo vedresti?

Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2009 alle 11:08
scusa se te lo dico ma io tragoedia continuo a vederlo una m***a in qualunque e dico qualunque mazzo...è sempre piccolino e non ribalta mai...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2009 alle 11:25
Postato originariamente da Repetz94

scusa se te lo dico ma io tragoedia continuo a vederlo una m***a in qualunque e dico qualunque mazzo...è sempre piccolino e non ribalta mai...


Eh no, stoc***o, tragoedia una m***a proprio no eh
soprattutto con la varietà di livelli che ho nel mio mazzo xD
cioè se dovessi mettere il secondo tragoedia punterei a fare un control allucinante...via gale e dentro untore, che è lv 2, di livello 3 ho i master, di livello 4 ne ho a bizzeffe, di lv 5 ho le sfere (che scartarle per prendermi un mostro avversario tipo wulf o che so, qualcos'altro, sarebbe una goduria, di lv 6 ho i sorci e di lv 7 ho il dad e gorz. Mi mancherebbe un lv, ma non penso ci sia proprio spazio e poi non avrebbe senso. Che ci metto, uno stratos e plasma a muzzo?

Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2009 alle 12:53
e a che scopo stratos e plasma.. trago non è male, ma solo in 1x ti dirò, in doppia copia lo vedo pesantino.. io insisterei con il byser shock, che è piccolo è vero, ma non immagini una volta sceso quanto fa comodo!! io lo gioco e credimi riesco a far tornare in mano carte come bth, torrenziale, mirror ecc che poi l'avversario risetta ma trovandosi davanti uno stardust che fa "no" con il ditino XD inoltre è lv 5 e inferiore a 1600 ATK che in questo deck fa molto comodo.. scombato con il richiamo è pauroso!
tifone è una scelta personale, io lo gioco per salvaguardarmi dalle bottmless perkè me la fanno sempre sui maestri T_T potresti provare il terzo book però che togliere?? ROTA? nn saprei.. secondo me con 2 ruggiti, e 2 book stai apposto..
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2009 alle 13:34
Senza contare i 3x honest
comunque scherzavo riguardo stratos e plasma eh xD
il byser shock non mi piace, cioè scusa come fai a far tornare roba come bth e mirror? O_o se hai evocato byser shock:
1) lo hai fatto di master, e in questo caso l'oppo avrebbe già attivato mirror o bth
2) hai sacrificato qualcosa e quindi rimane cmq inutile dato che hai già sprecato l'evocazione di turno...
poi dimmi te, magari mi sfugge qualcosa xD

comunque ora lo sto giocando così:

Monster [23]

3x Chaos-End Master
2x Sphere Of Chaos
3x Honest
2x DD Warrior Lady
3x Shining Angel
3x Mystic Tomato
1x Tragoedia
1x Sangan
1x Untore
1x Dark Armed Dragon
2x Chaos Sorcerer
1x Gorz The Emissary Of Darkness


Spell [11]

2x Creature Swap
1x Heavy Storm
2x Book Of Moon
2x Allure Of Darkness
2x Pot Of Avarice
1x Brain Control
1x Reinforcement Of The Army

Trap [7]

1x Mirror Force
2x Threatening Roar
2x Bottomless Trap Hole
1x Call Of The Haunted
1x Torrential Tribute

Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Settembre 2009 alle 13:41
è chiaro che il byser se lo evoco di maestro è perchè il maestro è già in campo o magari perchè ho sfruttato l'effeto del pomodoro swappato.. in ogni caso io ho trovato molto vantaggio con il byser più di una volta, magari è da imparare a giocarlo ^^ cmq la tua versione mi piace è molto simile alla mia fatta eccezione per il tifone in più e una pot in meno, e il byser per un pommy

Edit: gioco anche 2 kycoo di main invece del trago

Modificato da Brukido84 - 27 Settembre 2009 alle 13:42
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.