Solidarietà |
Rispondi |
Autore | |
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Solidarietà Postato: 28 Settembre 2009 alle 09:35 |
Se non ho (ancora) alcun mostro al cimitero, l'effetto di Solidarietà non parte?
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 10:57 |
Ovviamente non parte.
If you have only 1 original (printed) Type of monster in your Graveyard, Face-up monsters you control with the same Type gain 800 ATK. Se non hai mostri al cimitero, significa che non hai nessuno Tipo di mostro al cimitero. E se non hai nessun tipo di mostro al cimitero, non potrai aumentare l'atk di nessun mostro, perchè il tipo al cimitero non c'è ^^ |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2009 alle 11:38 |
E' esattamente il ragionamento che faccio io, solamente ne volevo conferma, dato che non viene riportato in alcun ruling di mia conoscenza.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |