Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report finale challenger Parma

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report finale challenger Parma
    Postato: 28 Settembre 2009 alle 12:19
Mi presento alla finale con un mazzo "for fun": un necro-chaos. Non fatto da me ma che mi incuriosiva parecchio.

Ecco la lista:

Deck 40
Monsters 18
1x Caius
1x Dark Armed Dragon
3x Cyber Valley
2x Chaos Sorcerer
2x Necroface
2x Dimensional Alchemist
1x Gren Maju da Eiza
1x Cyber Dragon
1x Sangan
1x D.D. Crow
1x Gorz
1x Plaguespreader Zombie
1x Gale the Whirlwind
     
Spells 12
2x Allure of Darkness
2x Gold Sarcophagus
1x Mind Control
1x Burial From Different Dimension
1x D.D.R.
1x Heavy Storm
1x Lightning Vortex
1x Giant Trunade
1x Machine Duplication
1x Brain Control
     
Traps 10
1x Mirror Force
2x D.D. Dynamite
2x Threatening Roar
2x Bottomless Traphole
1x Torrential Tribute
1x Call of The Haunted
1x RFDD

Con la side per montarne un'alternativo (che ho provato solo per la prima partita e poi ho siddato solo i Soul Release e Book ogni tanto):
3x D.D. Warrior lady
1x Solemn Judgment
3x Book of Moon
1x MST
2x Krebons
1x E-teleport
1x Ryko
1x ROTA
2x Soul Release (Queste scelte da me per LL)

4 turni di swiss + top 8.

1 turno contro LL:
Chiaramente perdo il dado e in due turni mi ara visto che non vedo ne' Sarcofago ne' Necrovolto ne ruggito .
La seconda lo porto a 2 carte nel deck e lui pela ... JD ... e poi dicono che LL non schiappa eh ...

1 - 0

2 turno contro dark synchro.
Qua il mazzo parte alla grande Sarcofago per Necroface (che ne rimuove un'altro) e lui si ritrova con untore e malicious rimossi.
Mi bitta un po' con Armageddon ma poi mi parte il loop Alchimista + Sorcio e lo metto alle corde. Poi pero' riesce a calare DaD ed io ho Necrovolto coperto e due settate. Lui spacca il Necrovolto e io in catena all'evocazione lo rimuovo poi quando entra in battle gli giro D.D. Dynamite da 3900 (aveva rimosso di suo due Sentinelle) .
La seconda e' simile parte il loop Necrovolto + Alchimista + Sorcio. Dopo un batti e ribatti lui si trova con Stardust in attacco e una settata. Evoco speciale Sorcio (rimuovendo Necroface e Alchimista) rimuovendo in priorita' il drago lui mi fa bottomless tutto soddisfatto e io calo ... Gren Maju da Eiza da 16000 e passa

1 - 1

3 turno contro BW
Il necrovolto fa il suo sporco lavoro ancora una volta ... gli rimuovo quasi tutti i mostri con lui incredulo ... in aggiunta per spaccarmi un dietro si pulisce il campo e manda Bora al cimi. Setta una (Call) e passa. Io evoco speciale Sorcio lui attiva call e io scarto corvo. Attacco e poi lo finisco con la Dynamite !
Seconda partita similare solo che provo a siddare una Soul Release. Stavolta la chiudo con un Gren da 12000 circa

2 - 1 (Sono molto soddisfatto perche' tutti sono a seguire i miei duelli)

4 turno contro GB
Beh, la prima non c'e' storia visto che gli rimuovo subito 10 carte (quasi tutte magie e trappole) e poi bottomless su Gyzarus. Poi bitto tranquillo e chiudo ancora una volta di Dynamite.
La seconda mi fa carro un paio di volte su Necrovolto ma Boltex e Sorcio mi danno un enorme vantaggio. Calo un Gren da 12500 e lui spreca tutti i Book e gli enemy per pararsi poi finalmente l'attacco passa e la chiudo.

3 - 1

Cominciamo i top.

Contro LL (che poi ha vinto).
La prima non vedo nulla e mi devasta con tre carte nel deck. La seconda non vedo nemmeno uno dei Soul Release e purtroppo la vince ancora con 2 carte nel deck.

Vabbe' mi sono divertito un sacco (obiettivo raggiunto) e poi ho sbustato una Antica Foresta e Antica Sacra Viverna (chissa' perche' sono tutte "antiche" poi ...)

Sto gia' personalizzando il mazzo perche' ha delle potenzialita' enormi ... alla prox !
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2009 alle 12:30
Complimenti, Bel Mazzo, Forse, se, portavi un'altra side potevi andare ancora avanti...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2009 alle 13:37
Forse ... tuttavia il mazzo l'ho montato il sabato mattina ... quindi ... e poi non credo che avrei potuto andare a Lucca in ogni caso ... sara' per la prossima volta.
Torna in cima
biondo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

BANNATO

Iscritto dal : 30 Settembre 2009
Da: dal dentista
Status: Offline
Posts: 0
  Quota biondo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Settembre 2009 alle 16:21
bravo!
non me lo scorderò mai.. il regalo di compleanno più bello... da mia mamma.. domani pomeriggio vai a ripeizioni di francese! sono commosso!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.