Vayu Oppression |
Rispondi |
Autore | |
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Topic: Vayu Oppression Postato: 06 Ottobre 2009 alle 16:31 |
Ragazzi vayu al cimitero con Oppression attiva, puo essere fermato?
Lo dico perche domenica abbiamo fatto torneo a novara, e mi è stato detto che si viene fermato. Ma secondo me no, perche non e costo rimuovere vayu, quindi tu ok paghi, ma lui rimane al cimitero e io rimuovo di nuovo e andiamo avanti fino a che finisci i lp...sbaglio per caso? E non vale neanche dire vabbeh pago quando entra l ala armata perche secondo me funziona come con il reasoning, cioe devi fermare la carta che per suo effetto fa effettuare una evocazione speciale, non l'evocazione vera e propria..o sbaglio? |
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 06 Ottobre 2009 alle 16:42 |
Mirko... l'abbiamo detto per 4 pagien credo nel capitolo sul ll che succhia! XD
Cmq no, non lo ferma. |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Postato: 06 Ottobre 2009 alle 17:34 |
abbiam fatto mille discorsi a riguardo =P
non sbagli, oppression non ferma il vayu perchè rimane al cimi ne il mostro perchè entra in risoluzione |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 06 Ottobre 2009 alle 18:29 |
ok scusate mi ero perso quel discorso :)
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |