Premio Nobel per la pace a Obama |
Rispondi |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Premio Nobel per la pace a Obama Postato: 10 Ottobre 2009 alle 11:32 |
come tutti sapete in questi giorni è stato assegnato il premio nobel per la pace a Barak Obama e la notizia ha fatto molto scalpore. io stesso sono rimasto di stucco quando l'ho sentito, non riesco a capire perchè proprio a lui è stato conseganto; cosa ha fatto per ora per meritarselo oltre che aumentare la presenza militare in afganistan che certamente non è una nota di metioto?
possibile che non ci fosse un altro candidato meritevole di quel premio? a voi i commenti |
|
Bring Back Vs System
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2009 alle 11:58 |
io volevo silvio!!!!!
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2009 alle 12:18 |
Io avrei voluto Bono Vox che sta facendo molto ogni anno sempre di più.
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2009 alle 13:30 |
Bè però comunque non si può nemmeno criticare Obama ,visto che con grandissima umiltà ha detto lui stesso di non meritarsi completamente il premio...
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2009 alle 21:06 |
e intanto combattiamo le guerre..
|
|
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2009 alle 22:05 |
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2009 alle 00:31 |
ma si sanno le motivazioni di questa scelta?
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |