L&D Dragon - Chain |
Rispondi |
Autore | |
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi
Topic: L&D Dragon - Chain Postato: 14 Ottobre 2009 alle 18:36 |
scusate per il topic, solo che ho un piccolo dubbio su light and darkness dragon...
faccio un esempio, se il mio avversario in battle-phase attacca il drago che ha 1800 di ATK (ha negato 2 carte) con un 1900 per esempio, se io attivo esempio saku, l'effetto del drago si attiva e poi attivo book per coprire il drago, come funziona??? A: il drago non nega book, si copre, si risolve saku e spacca il mostro opponent e poi quando giro il drago nel mio turno torna un 2800 B: il drago non nega book, si copre, nega saku (anke se nn penso visto che si copre), il mostro oppo attacca il drago e si schianta su un DEF 2400 e piglia i danni C: il drago nega book e va tutto a putt... (non credo, va solo una volta per catena giusto, correggietemi se sbaglio...) grazie a tutti per l'attenzione, attendo una risposta perche e abbastanza urgente. |
|
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 20:54 |
Anello1- Sakuretsu
Anello2- LADD Anello3- Book Risolve, Book copre LADD. LADD non può risolvere perchè non può calare di 500 in ATK/DEF, quindi Sakuretsu risolve e distrugge il mostro attaccante. Dato che LADD è stato coperto, il suo effetto è resettato, e quando lo scoprirai sarà di nuovo un 2800/2400 |
|
|
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2009 alle 21:02 |
grazie mille, come pensavo, perfetto!!! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |