Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Absolute Trago Diva

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Absolute Trago Diva
    Postato: 08 Novembre 2009 alle 08:07
Postato originariamente da sunasd

il piccione ce l'ha piu grosso
[/IMG]

OMG
non credo che voglia farsi un piccione senno lo avrebbe postato!
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 09:59
forse ha sbagliato post
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 10:09
Postato originariamente da sunasd

il piccione ce l'ha piu grosso
attivo oppression = vinco

2 possibilita' su 40 di pescare tifone/tempest
2 possibilita' su 40 di pescare le altre 2 oppression

infatti servono almeno 1/2 caius

e cmq jerry non fa testo, scula


Ma fatemi capire, c'è ancora gente convinta che il BW sia un bel mazzo e soprattutto competitivo?
no perchè penso che a Lucca si sia ampiamente dimostrato che il tipo che ha vinto lo Shonen ha:

-sculato
-trassato
-giocato contro BMK

perchè quel mazzo non va da nessuno parte. L'ho montato anche io (ovviamente con qualche fix, perchè quella lista fa abbastanza pena)ma l'ho giocato veramente per poco, è buttato in mezzo agli altri mazzi in prova ora xD)

Detto questo, l'AZ ara PESANTEMENTE questo mazzo, dell'oppression sai quanto gliene importa con tutti i peschini che usa?


Comunque, ieri ho fatto qualche playtest contro un Vayu/Minestra/m***a/swarn che essendo l'unica cosa che può fare mi ha sculato in faccia diverse volte di jd e celestia e mi ha chiuso più volte mentre io ho vinto giusto un paio di partite (complice anche un pò di sf**a, dato che non ho visto mezza pescata e 0, ma proprio ZERO tragoedia ma vabbè) alla fine perciò ho deciso di provare le reckless, ovviamente 3x peso xD

ora modifico il post iniziale con i fix apportati ieri.

Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 10:43
call ci va assolutamente xk anke se te lo spaccano ci ressi l'AZ e ci spakki tutto ugualmente....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 11:30
Che levo però? xD

Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 21:46
se proprio vuoi giocare 4trappole togli mirror e metti torrential ke è 23volte meglio
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 22:00
Postato originariamente da the best94

se proprio vuoi giocare 4trappole togli mirror e metti torrential ke è 23volte meglio


già, soprattutto quando a terra hai colossale tardust e absolute zero...
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 22:08
quando hai a terra quelle hai al 99.9periodico vinto...cmq secondo me è meglio torrenziale, ognuno ha le sue idee
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Novembre 2009 alle 23:02
Quando hai a terra quelle non si può mai sapere che farà l'oppo
cmq se proprio dovessi scegliere sceglierei la mirror, che in questo mazzo è sicuramente più indispensabile del torrenziale, ma siccome li gioco entrambi non c'è problema xD
piuttosto, che ne pensate delle reckless greed?

Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 02:57
Postato originariamente da Edward Elric

Postato originariamente da sunasd

il piccione ce l'ha piu grosso
attivo oppression = vinco

2 possibilita' su 40 di pescare tifone/tempest
2 possibilita' su 40 di pescare le altre 2 oppression

infatti servono almeno 1/2 caius

e cmq jerry non fa testo, scula


Ma fatemi capire, c'è ancora gente convinta che il BW sia un bel mazzo e soprattutto competitivo?
no perchè penso che a Lucca si sia ampiamente dimostrato che il tipo che ha vinto lo Shonen ha:

-sculato
-trassato
-giocato contro BMK

perchè quel mazzo non va da nessuno parte. L'ho montato anche io (ovviamente con qualche fix, perchè quella lista fa abbastanza pena)ma l'ho giocato veramente per poco, è buttato in mezzo agli altri mazzi in prova ora xD)

Detto questo, l'AZ ara PESANTEMENTE questo mazzo, dell'oppression sai quanto gliene importa con tutti i peschini che usa?


Comunque, ieri ho fatto qualche playtest contro un Vayu/Minestra/m***a/swarn che essendo l'unica cosa che può fare mi ha sculato in faccia diverse volte di jd e celestia e mi ha chiuso più volte mentre io ho vinto giusto un paio di partite (complice anche un pò di sf**a, dato che non ho visto mezza pescata e 0, ma proprio ZERO tragoedia ma vabbè) alla fine perciò ho deciso di provare le reckless, ovviamente 3x peso xD

ora modifico il post iniziale con i fix apportati ieri.


guarda non so tu a che gioco stai giocando... forse a pokemon

a) giocare piccione vuol dire giocare piccione, non vayusworn o gigiate varie

b) non vedo come un peschino ti tolga dalle palle l'oppression, puoi pescare finche' vuoi ma hai solo tempesta tifone e doppio caius se li giochi (e ti serve anche il tributo e io non devo avere il solenne e tu devi sperare che non pesco piu di una oppression)

c) la versatilita' del piccione fa paura, se tu provassi a giocarlo per davvero invece che a playtestarlo te ne renderesti conto

d) allo shonen ci sono diversi piccioni abbastanza normali in top, non importa chi vince importa la top per determinare le possibilita' che ha un mazzo rispetto ad altri

e) tu stesso dici che l'hai giocato per poco ed io non mi permetto di dire che il diva fa schifo solo perche' l'ho giocato poco, è un mazzo con un ottimo potenziale sotto tutti i punti di vista ma ha dei punti morti come appunto è un oppression attiva / settata

f)
-sculato
-trassato
-giocato contro BMK

molti di voi devono ancora capire che la fortuna fa parte del gioco, ma che a parita' di fortuna ovviamente è la bravura che conta

oggi ad esempio ho fatto un mirror match piccione e il mio op mi ha attaccato un bora con il suo sirocco attivando un kalut... non sapeva nemmeno che sirocco aumenta il suo attacco o quello di un altro bw della somma totale degli attacchi dei bw su entrambi i terreni...

in conclusione ti dico, puoi pensare quanto vuoi che un mazzo fa "schifo" ma non considerarti un giocatore serio perche' sottovaluti quello che non conosci / non provi

detto cio'

ah ps. a lucca tu intendi con eliminazione diretta? perche' anche io avrei portato LL in un torneo ad eliminazione diretta, perche' se sculi vinci e non puoi fare mosse troppo sbagliate se non sai ragionare e quel mazzo si fa i +1 come ridere a seconda di come uno scula la macinata

ergo

lucca non fa testo

uno shonen jump da 700/800 persone di cui un 30% giocava GB si.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 02:59
Postato originariamente da Repetz94

call ci va assolutamente xk anke se te lo spaccano ci ressi l'AZ e ci spakki tutto ugualmente....




ahahha ora ho capito!!!

sei uno di quei classici bimbiM !!!

leggiti il libro delle istruzioni del gioco di figurine va'

quando mai puoi ressare absolute di richiamo !!!


pftttt e io perdo anche tempo a spiegarti che il piccione è forte !!


This monster cannot be Special Summoned except by Fusion Summon.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 03:06
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da Edward Elric

L'effetto si attiva nel momento in cui lascia il terreno. Nell'effetto c'è scritto rimosso, ma è inteso come "sparisce dal terreno" xD
Se doveva essere rimosso era una fuffa totale eh


Io credo invece che si riferisca propio a rimosso, altrimenti i termini sarebbero a fuffa, e cmq si usa apposta il teletrasporto d'emergenza. Cmq aspettiamo il ruling.

Anche se non centra molto vorrei un chiarimento su questo punto.



ma vuoi vi fermate a leggere le figurine prima di sparare cavolate?

This monster cannot be Special Summoned except by Fusion Summon. This card gains 500 ATK for each WATER monster on the field other than "Elemental Hero Absolute Zero".,When this card is removed from the field destroy all monsters your opponent controls.


quando questa carta VIENE RIMOSSA DAL TERRENO !

mado' certo che fanno tutti i pro e si fixano le build e si danno i consigli ma non sanno fermarsi a leggere le figurine...

sara' per quello che... vabbè sto zitto va'...
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 07:19
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Repetz94

call ci va assolutamente xk anke se te lo spaccano ci ressi l'AZ e ci spakki tutto ugualmente....




ahahha ora ho capito!!!

sei uno di quei classici bimbiM !!!

leggiti il libro delle istruzioni del gioco di figurine va'

quando mai puoi ressare absolute di richiamo !!!


pftttt e io perdo anche tempo a spiegarti che il piccione è forte !!


This monster cannot be Special Summoned except by Fusion Summon.

ehi!! chi ti credi di essere??? deficiente
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 10:05
Finitela o scattano le ammonizioni :)
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 13:07
Oh mio dio, ma come diavolo ho fatto a pensare anche solo per un secondo di mettere in discussione le parole di sunasd, il nostro nuovo dio in terra che oltretutto pare abbia anche la verità in tasca. Di quale grave crimine mi sono macchiato, per dio. Chiedo umilmente perdono.

Mi fermo qui va, non vorrei che la troppa ironia poi potesse far male.

Detto questo, torniamo IT e continuiamo a parlare del mazzo va.

Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 17:25
fino a prova contraria ho parlato di piu io del mazzo rispetto a voi...

e sincermente se non sapete nemmeno leggere i testi delle carte non vi ritengo giocatori bravi

e non mi pare di aver insultato nessuno

poi Edward puoi mettere in discussione le mie parole quanto vuoi, figuriamoci, sono aperto al confronto.. ma se dici cosi vuol dire che sia anche tu che ho ragione
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 17:31
ahahahahahahahahah. no sul serio, ma tu sei veramente convinto che AZ deve essere rimosso? O_o

Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 17:40
Postato originariamente da Edward Elric

ahahahahahahahahah. no sul serio, ma tu sei veramente convinto che AZ deve essere rimosso? O_o


Noooo, però io insisto col mio ds: lì me lo fa fare non c'è Jd o Dad che tenga,AZ è più forte perchè JD se lo mette nel c*lo... idem Dad... bel mazzo complimenti!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 18:26
Postato originariamente da sunasd

fino a prova contraria ho parlato di piu io del mazzo rispetto a voi...

e sincermente se non sapete nemmeno leggere i testi delle carte non vi ritengo giocatori bravi

e non mi pare di aver insultato nessuno

poi Edward puoi mettere in discussione le mie parole quanto vuoi, figuriamoci, sono aperto al confronto.. ma se dici cosi vuol dire che sia anche tu che ho ragione


a no nn hai insultato nessuno, mi hai dato del bimbominkia!!!

è vero, ho sbajato e nn ho letto quella parte dell'effetto di az ma minkia calmati!! se ti girano le palle vai a prendere a testate il muro nn a scartavetrare le palle a noi!!!


e poi sulla parte del rimosso dal terreno

when this card is removed from the field it is removed from the game....ti ricorda qualcosa?? no?? bè è dmoc e dice "quando questa carta è rimossa dal terreno è rimossa dal gioco", quindi spiega kiaramente k rimuovere dal terreno e rimuovere dal gioco sono cose differenti


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 19:00
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Edward Elric

ahahahahahahahahah. no sul serio, ma tu sei veramente convinto che AZ deve essere rimosso? O_o


Noooo, però io insisto col mio ds: lì me lo fa fare non c'è Jd o Dad che tenga,AZ è più forte perchè JD se lo mette nel c*lo... idem Dad... bel mazzo complimenti!


Temo di non aver capito...
cos'è che ti fa fare nel DS? xD

Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 21:23
Postato originariamente da Edward Elric

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Edward Elric

ahahahahahahahahah. no sul serio, ma tu sei veramente convinto che AZ deve essere rimosso? O_o


Noooo, però io insisto col mio ds: lì me lo fa fare non c'è Jd o Dad che tenga,AZ è più forte perchè JD se lo mette nel c*lo... idem Dad... bel mazzo complimenti!


Temo di non aver capito...
cos'è che ti fa fare nel DS? xD


Mi fa fare effetto sgravo com è giusto che sia (:
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 21:25
Ah ok, bhè non vedo perchè dovrebbe essere il contrario, l'effetto è quello

Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 23:26
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da sunasd

fino a prova contraria ho parlato di piu io del mazzo rispetto a voi...

e sincermente se non sapete nemmeno leggere i testi delle carte non vi ritengo giocatori bravi

e non mi pare di aver insultato nessuno

poi Edward puoi mettere in discussione le mie parole quanto vuoi, figuriamoci, sono aperto al confronto.. ma se dici cosi vuol dire che sia anche tu che ho ragione


a no nn hai insultato nessuno, mi hai dato del bimbominkia!!!

è vero, ho sbajato e nn ho letto quella parte dell'effetto di az ma minkia calmati!! se ti girano le palle vai a prendere a testate il muro nn a scartavetrare le palle a noi!!!


e poi sulla parte del rimosso dal terreno

when this card is removed from the field it is removed from the game....ti ricorda qualcosa?? no?? bè è dmoc e dice "quando questa carta è rimossa dal terreno è rimossa dal gioco", quindi spiega kiaramente k rimuovere dal terreno e rimuovere dal gioco sono cose differenti



oddio santissimo

quando questa carta è rimossa dal terreno è rimossa dal gioco è parte di un effetto che si attiva quando il dmoc viene per l'appunto rimosso dal terreno in qualunuque modo cioe' mandato al cimitero rimandato nel deck o messo nella zona carte rimosse dal gioco

è scontato che rimuovere dal gioco riguardi una zona dove la carta finisce e rimuovere dal terreno è una meccanica di gioco

qual'è il tuo punto?

tu stesso dici che sono 2 cose differenti...
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 08:19
Ma finirla semplicemente qui e continuare a discutere riguardo al mazzo?

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 16:47
ho provato il mazzo... sia tua lista che mie varianti... ne avrò vinta una su TANTE...

poi ho provato il contrario usavo io BW e l'altro il tuo e non ne ha vinta mezza
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 16:56
Varianti del tipo?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:02
del tipo con delle modifiche varie, a partire dal dasher che non mi piaceva, con e senza rana ecc... con gli snowman eater o senza.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:03
E quale gira meno peggio?
Ah addami msn XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:05
mi piace quella con gli snowman eater... sono una spina nel didietro
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 17:07
Che poi è come si giocava le prime volte in giappone e che mi pare continuino ad usare tuttora...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.