dark creator |
Rispondi |
Autore | |
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi
Topic: dark creator Postato: 04 Novembre 2009 alle 15:14 |
se ho 7 dark al cimi e calo il dark crator, posso col suo effetto riportare un altro dark creator ke ho nel cimi???
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 17:56 |
direi che se è stato evocato correttamente puoi evocarlo per effetto del primo dark creator pure se non hai 5 mostri dark al cimitero...
Modificato da JerryFagiolo - 04 Novembre 2009 alle 19:44 |
|
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2009 alle 19:23 |
ok, grz
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2009 alle 18:48 |
Mi intrometto: Dark Creator non può essere evocato se ci sono altri mostri sul terreno e quindi non potresti evocarlo avendo un altro creatore oscuro. O no?
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2009 alle 22:57 |
No: quello vale solo dalla mano. Quindi concordo in pieno con Jerry.
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |