Aiuto o guru di yugi...IMMORTALI TERRESTRI! |
Rispondi |
Autore | |
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Aiuto o guru di yugi...IMMORTALI TERRESTRI! Postato: 14 Novembre 2009 alle 10:54 |
Ragazzi dato che mi sono letteralmente rotto le palle di sbustare immortali terrestri, chiedo a voi di aiutarmi a creare un mazzo minimamente bello da fare con sti mostri, considerando che qualche cartuccella carina nella nuova espansione e uscita..che dite? :D
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:04 |
Se cerchi qualche pagina più indietro ho postato uno zombie con gli Aslla Piscu, anche se va modificato un po' (era una bozza, lo gioco diverso)
Se hai la lucertola puoi giocarla nel Geartown con i Drago comesiscrive, qualche rettile e gli Ananta... oppure un mazzo acqua con la Balena e gli Oceani Leggendari... o un mazzo che punta a chiudere con Aslla Piscu + Arcidemoni dell'Incubo con i Mausolei, i Nidi della Rondine e i Teletrasportatori... o Ccapac Apu con Mausolei e Infernal Gainer per otkappare... insomma, scatena la fantasia, puoi farci di tutto XD |
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:08 |
ma io pensavo a un mazzo proprio immmortale, basato tutto su di loro :)
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:17 |
quindi se ho capito bene vuoi giocare in 1x tutti gli immortali??? se e cosi metti carte che ti aiutano ad avere tributi tipo le carte rettilane con la carta che se rimuovi prendi 2 segnalini che ne pensi?? |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:22 |
Tutto immortale la vedo dura... al massimo se proprio vuoi chiudere di immortale tra quelli che ho proposto c'è l'Aslla Piscu con gli Swallow Nest e i Nightmare Archfiend, ma è proprio il massimo e non so nemmeno se funziona XD
Bisogna o montarci un mazzo apposito (Aslla + Swallow, Ccarayhua + Geartown) o inserirli in un mazzo che già di suo ha supporti adatti (con i Coelacanth non dovresti avere problemi a calare un immortale, ancora più facile metterne uno in uno zombie con gli Zombie World, tra Mezuki e Book of Life è una festa) |
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:28 |
son dark? anche i fuochi possono essere utili
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:51 |
è come dire: ho sbustato mist worm! voglio farmi il mazzo worm...
gli immortali sono iun legno assurdo o li usi splashati in altri mazzi o non ha molto senso ^^ |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 11:55 |
Peccato che se sbusti mist Wurm ha più senso farsi il mazzo Mist Valley |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |