Report torneo domenicale |
Rispondi |
Autore | |
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo domenicale Postato: 16 Novembre 2009 alle 19:36 |
Premessa: porto norleras-poc, mazzo che ho iniziato a montarmi prima della ban (con mezuki a 1 xD) e che ho finito di montare 1 settimana fa. Assolutamente artigianale, non copiato e testato da metâ agosto. Siamo in una 15, torneo non importante ma meta molto vario per testare il mazzo (puntavo soprattutto a sfidare ll per vedere come se la cavava il mazzo).
1 turno vs macro Porca tr**a su 2 macro che ci sono 1 devo beccarlo di primo. Vabbè vinco il dado e la prima spazzo di primo (NB: quando scrivo spazzo di primo intendo che attivo l’effetto di norleras con poc di primo turno e poi evoco un despair con mezuki dal cimi) e chiudo dopo poco. La seconda parte lui, setta 2 e passa. Pesco e lui flippa macro. Io in mano avevo grepher, sciocca, reasoning e 2 cicci e untore. Inutile dire che ho perso. Terza spazzo di primo e chiudo dopo poco. 1-0 2 turno vs bimbo con monarch 1 spazzo di 1 e vinco easy 2 spazzo di 2 e vinco easy 2-0 3 turno vs ll di Dragon_ale Ecco la sfida che aspettavo. Vinco il dado e inizio io. Gioco distruggi carte e lui è abbastanza contento perché gli scarto necro e mezuki e altra muffa, poi vede che io ho scartato 2 mezuki 2 despair e necro e sbianca xD cmq pesco bene e spazzo di primo. Evoco un despair con mezuki e passo. Lui setta e passa. Pesco eruzione e la tengo avendo un poc e 2 plasma al cesso e temendo un suo jd. Lui infatti lo topdecca il turno dopo (xD) attacca, io necro, allora paga e passa. Pesco un poc, lo calo copio plasma succhio e metto in cima eruzione per untore faccio goyo e attacco. Turno dopo gli succhio mostro con altro poc evoco altro despair e vinco. Seconda inizia lui non molto bene setta un mostro 2 dietro e passa. Pesco attivo mille peschini (ne gioco 9) + trunade e spazzo. Pesco creatore oscuro e lo calo. Qui nasce la discussione che non posso rievocare col suo effetto un altro creatore oscuro se in precedenza era stato evocato. Per Tempestsam e Darkbanisher: guardate in fondo xD. Cmq mi “accontento” di un despair e passo. Lui cala lyla e passa. Pesco evoco poc rimuoco creatore evoco altro mostro effetto del creatore sul terreno evoco sangan tributo quei 3 evoco plasma :D chiudo il turno dopo. 3-0 4 turno vs synchro cat tech di darkbanisher Lui è un ottimo giocatore e questa sarà una partita sudata come quella di prima. Cmq vinco il dado e inizio io, spazzando di primo :D e qui arriva la scena LOL: io in campo despair e sangan, lui guardia coperta, 2 dark al cimi e DAD in mano. Attacco e mi fa tornare despair in mano. Passo lui pesca cat, e gli si aprono le porte del paradiso ma io flippo distruggi mano xD e lo uccido con quello mentre io pesco creatore col quale chiudo dopo. 2 lui parte bene io sfigo e mi chiude dopo poco. 3 inizio da dio, ma so che ha corvo in mano. La provo cmq e infatti mi rimuove il norly. Turno dopo cala kycoo e da li la chiude. 3-1 5 turno vs altro macro Ovviamente se ci sono 2 macro devo beccarmeli per forza tutti io xD. Cmq la prima spazzo di primo. Chiudo poco dopo. La seconda pesca muffa e spazzo di secondo, chiudendolo poco dopo. 4-1 Top 8 vs Gladial Mazzo che odio da sempre. La prima parte lui con un gb in atk e 2 settate. Io sono forte e pesco tempesta (xD) e spazzo subito dopo. Purtroppo questa volta ho solo un mezuki al cimi e dopo la spazzata pesco muffa che gli permette di vincerla. La seconda spazzo di primo e chiudo poco dopo. La terza siddo e qui commetto l’errore che mi costa il torneo; indeciso tra siddare brain,tifone e cold oppure 3 decreti. Opto per i decreti. Lui iniza con laquari + carro settato dietro. Io guardo la mano e vedo un decreto. F**a una qualsiasi delle altre 3 carte mi portava alla vittoria (potevo spazzare). Resisto 2 turni, mi cala Heranklinos e perdo. Pro: -il mazzo ne sa veramente, contando le 8 spazzate di primo su 13 partite :D -battuto light giocato da un giocatore veramente in gamba, che poi mi ha fatto i complimenti per il mazzo -veramente bella giornata, con una compagnia fantastica dove è impossibile non divertirsi Contro: -side da rivedere e testare -odio perenne per i gb Per darkbanisher e tempestsam: questo è il ruling di dark creator “Questo è un mostro ad Evocazione Specifica, può essere evocato Specialmente dal Cimitero o dalla Zona Carte Rimosse solo se in precedenza è stato Evocato rispettando le condizioni di Evocazione scritte nel suo testo” Grazie a tutti della bella giornata |
|
Mr Drago
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2009 alle 20:31 |
nuoooooo scusa ancora dario per aver cannato il ruling del creatore..ero indeciso ma + per il no che il si come ricordi xD
cmq ebbene sì, la distruggi-mano su cat e dad rimarrà nella storia xD |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2009 alle 16:54 |
brafissimo nn posti la lista vero??
|
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 13:29 |
No mi spiace niente lista ;)
Tranquillo, tanto mi è capitata solo una volta e contro ll, che se voleva ribaltarla doveva pescare jd e a quel punto 1 o 2 creatori in campo non cambiavano nulla xD cmq la hand sulla tua mano era come un calcio nelle palle: dolorosa e inaspettata xD |
|
Mr Drago
|
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2009 alle 13:30 |
grazie eh xdxd
|
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 20 Novembre 2009 alle 18:36 |
beh, ankora complimenti vivissimi per il deck, molto stabile e con la possibilita di spazzare di primo al 65% direi, perfetto!!!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |