Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Valutazioni brionac,catastor,mist wurm

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Valutazioni brionac,catastor,mist wurm
    Postato: 25 Novembre 2009 alle 21:16
ho visto adesso su sito che suddette carte sono vendute a:

40 brionac
32 catastor
20 mist wurm

vi sembra normale per un edizione speciale???
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 21:17
finchè la gente compra si
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 21:17
Bè se il sito è la baia,non mi stupirei...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 21:22
come è stato detto sopra, finchè la gente compra possono permettersi di farli a quel prezzo
Bring Back Vs System
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 21:24
Non è un'edizione speciale tipo il LODT-SE e nemmeno tipo le Premium Pack..
E' una specie di Gold Edition e se non mi sbaglio qualche carta lì valeva anche + di 200 euro..
Non mi aspettavo prezzi differenti visto che normalmente in un Box si trova 1x delle carte serie.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 21:28
be ma guardate che e tanto ok che se si prendono 10 bustine non si e sicuri di trovarli...pero nemmeno dad e sarcofago gold li valutano cosi alti...
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 21:38
Postato originariamente da TempestSam

be ma guardate che e tanto ok che se si prendono 10 bustine non si e sicuri di trovarli...pero nemmeno dad e sarcofago gold li valutano cosi alti...


Dad non lo valutano così tanto ORA..Che è a 1, che sono passati mesi e che è stato ristampato.
Sarcofago non ha mai preso il volo perchè molto meno giocato di quanto si pensasse.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 22:03
semplicemente sono appena uscite
dagli qualche mese e si dimezzano

non cadranno a 5€ come mezuki ma di sicuro meno di ora...
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Novembre 2009 alle 23:40
essendo short print hanno un valore pari alla loro tiratura, magari valutare 40 un brionac ora è tanto e probabilmente il prezzo scenderà ma non in maniera vertiginosa come si possa credere..
@ Tempest Sam: sono d'accordo sul fatto che il prezzo è altino, ma prova a fare 2 conti, se te compri 10 bustine di Hidden Arsenal e ipotiziamo il loro prezzo è di 4€ circa a busta te spenderesti 40€ rischiando di non trovare le carte che stai cercando e perciò "butti via" 40€ quando puoi spendere 50€ circa per prenderli tutti e 3, ma questo dipende anche dai punti di vista di chi può spendere o no.. poi va bè ci sono le eccezioni per chi ha le chiappe fortunate e in 3 bustine trova i tre dell'ave maria XD
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 09:28
Ma secondo voi vale la pena di prendere 2 Brionac ora come ora che poi inevitabilmente mi rimarranno sul groppone a marzo?

Gli altri basta averli 1x no?

Ieri a Firenze è stato finito il primo box del negozio: usciti un mist wurm un catastor e 2 bionac.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 10:21
si 3x forza bisogna verne soprattutto nel gb
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 11:37
Scusa xchè 3x nel gb ? che è il mazzo che ora come ora setta tutto e in mano non ha mai ninete ? x sapere tutto qua
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 12:08
è la sottile ironia di skody, non farci caso....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 12:12
Postato originariamente da Sector X

è la sottile ironia di skody, non farci caso....


A ok, anche perchè x un attimo ci avevo creduto a quello che diceva
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 12:18
Nel prendere in considerazione le valutazioni, non dimentichiamo che HA01 e SOVR sono usciti alternativamente prima in USA e poi in Europa e viceversa. Per questo le valtazioni USA di SOVR erano altissime: da loro c'era stato solo lo sneak preview e le tin, da noi già i box. E viceversa per HA01: Brionac in USA si trova già sotto ai 20€.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 12:56
boh io ho venduto un brionac un mist wurm e un catastor a 65 e mi son sentito un ladro

resta il fatto che a 4 euro a busta 36 buste per pack uno spende magari 40 euro per non trovare altro che muffa (come mi è capitato di vedere ieri) - uno invece scambia una carta per una bustina al negoziante e sbusta un brionac..

percui...

il prezzo non dipende dal c*lo.

si sa che in ogni box ci sono almeno 3 di questi synchro. un box all'ingrosso puo' costare un 50 euro forse anche meno.. il prezzo viene da li

poi se la gente li valuta alti perchè sono nuovi belli e luccicosi meglio per me
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 14:34
All'ingrosso ho visto che vengono 3 euro a busta sicchè non penso si trovi un box a meno di 90 euro in ita.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 14:35
ma cos'è l'ingrosso?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 14:38
Postato originariamente da edicolante

Nel prendere in considerazione le valutazioni, non dimentichiamo che HA01 e SOVR sono usciti alternativamente prima in USA e poi in Europa e viceversa. Per questo le valtazioni USA di SOVR erano altissime: da loro c'era stato solo lo sneak preview e le tin, da noi già i box. E viceversa per HA01: Brionac in USA si trova già sotto ai 20€.

Edy l euro vale molto meno del dollaro non scordarlo.
Secondo me Brionac a 30 e catastor a 25 mi pare giusto.
Oggi in un box ho trovato due brionac 1 catastor e 0 wurm...
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 18:14
bo vabbe pero ora guardate che brionac uno me lo ha valutato alla pari con vayu cioe raga vayu in un box non sei sicuro di trovarlo mentre brionac hai mooooooolte piu possibilita di trovarlo in un box...ovvio che l idea di brukido e giusta pero se io prendo 2 bustine gold 2 ho speso 50 euro e ho probabilita piu basse di trovare dad...invecie con 10 bustine di hidden arsenal ho probabilita piu alte di trovare brionac...eppure lui e valutato cosi alto...vedremo cosa succedera per ora ce la febbre del brionac
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 18:28
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da edicolante

Nel prendere in considerazione le valutazioni, non dimentichiamo che HA01 e SOVR sono usciti alternativamente prima in USA e poi in Europa e viceversa. Per questo le valtazioni USA di SOVR erano altissime: da loro c'era stato solo lo sneak preview e le tin, da noi già i box. E viceversa per HA01: Brionac in USA si trova già sotto ai 20€.

Edy l euro vale molto meno del dollaro non scordarlo.
Secondo me Brionac a 30 e catastor a 25 mi pare giusto.
Oggi in un box ho trovato due brionac 1 catastor e 0 wurm...

l'euro vale + del dollaro
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 18:35
Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da edicolante

Nel prendere in considerazione le valutazioni, non dimentichiamo che HA01 e SOVR sono usciti alternativamente prima in USA e poi in Europa e viceversa. Per questo le valtazioni USA di SOVR erano altissime: da loro c'era stato solo lo sneak preview e le tin, da noi già i box. E viceversa per HA01: Brionac in USA si trova già sotto ai 20€.

Edy l euro vale molto meno del dollaro non scordarlo.
Secondo me Brionac a 30 e catastor a 25 mi pare giusto.
Oggi in un box ho trovato due brionac 1 catastor e 0 wurm...

l'euro vale + del dollaro


Yess,è la sterlina che vale più dell' euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 20:43
secondo me si stabilizzeranno sui 15-18 il brionac e sui 12 gli altri due,di più mi sembra davvero troppo
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Novembre 2009 alle 21:00
il brionac 15- 18 ci sta, il castastor pure e il mist a 10
Torna in cima
Zombi Untore View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 250
  Quota Zombi Untore Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Novembre 2009 alle 01:03
gia ma sec voi quale pazzo andrebbe a spendere 40 euro x un pezzo di carta io nn di certo pref scambiare...scusate ma poi le persone ke giocano a yugioh come fanno se nn possono permettersi nnt xche nn poxono spendere soldi x la crisi ke c e in giro apposta di fare scendere i prezzi li aumentano sn dei ladri in jappo nn c e mica qst problema tnt esce tt comune ke gliene frega a loro bst ke si divertono loro sn apposti invece qua sempre il doppio o il triplo paghiamo le carte dico nn e giusto x ki nn puo comprare le carte...
Plaguespreader Zombi
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Novembre 2009 alle 07:30
Chi le vende a quel prezzo fa bene.
Fino a che la domanda sarà elevata, il prezzo sarà sempre alto.
Inoltre chi le vende sa che fa un affare..anche xke yugi con le valutazioni è davvero pessimo come gioco. Basta pensare che un giorno la tua carta vale qualcosa, il giorno dopo non serve + a nulla.

Non credo serva ricordare cosa è successo all' untore o?
Stessa cosa succederà a brionac a marzo. E cmq quando la serie uscirà anche nelle città più piccole e nelle rivendite più smarze, la quantitù di offerta aumenterà, e di conseguenza anche il prezzo


Secondo me tra unpo avremo:
wurm andrà a 8
catastor a 15
e brionac a marzo scenderà di brutto.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Novembre 2009 alle 07:38
Postato originariamente da the best94

Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da edicolante

Nel prendere in considerazione le valutazioni, non dimentichiamo che HA01 e SOVR sono usciti alternativamente prima in USA e poi in Europa e viceversa. Per questo le valtazioni USA di SOVR erano altissime: da loro c'era stato solo lo sneak preview e le tin, da noi già i box. E viceversa per HA01: Brionac in USA si trova già sotto ai 20€.

Edy l euro vale molto meno del dollaro non scordarlo.
Secondo me Brionac a 30 e catastor a 25 mi pare giusto.
Oggi in un box ho trovato due brionac 1 catastor e 0 wurm...

l'euro vale + del dollaro

Si ho invertito ma e quello che volevo dire...per quello in ebay america brionac costa niente.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Novembre 2009 alle 09:02
Forse mi sono espresso un po' frettolosamente, vorrei puntualizzare un po'.

Ognuno di noi è giustamente preoccupato quando vengono pubblicate delle carte molto utili perchè a prescindere dall'edizione l'alta richiesta tende a fare lievitare la valutazione.
E' importante ricordare varie cose, tuttavia.
Due settimane fa, mentre in Italia veniva distribuita Potere della Polvere di Stelle (tra l'altro già unlimited, quando invece le tin con le SOVR di 1a, Majestic & W. Rasca, ancora NON ERANO IN VENDITA… ridicolo!), gli americani vedevano l'uscita di Hidden Arsenal. Ieri finalmente Arsenale Nascosto è uscito anche IT, mentre alcuni giorni fa (un po' in ritardo) anche in USA è stata distribuita Stardust Overdrive.
Questo incrocio è una delle principali cause delle valutazioni molto alte delle ultime carte.
Mi spiego: di solito la prima fonte che viene consultata per conoscere la valutazione di una carta è eBay. E eBay è (quasi) monopolizzato da venditori nordamericani. Le prime aste relative alle carte più richieste di SOVR sono state fatte nelle circa tre settimane che sono intercorse tra lo Sneak Preview (31/10-1/11) e la release ufficiale, un periodo durante il quale le carte disponibili erano davvero poche. Anche l'uscita USA delle due ultime tin '09 non ha aiutato molto, dato che le due carte secret non sono di grande richiamo. E quindi… Dark Simorgh e Krystia alle stelle.
Nel frattempo si è venuto a scoprire che in Hidden Arsenal le tre synchro principali (che GUARDA CASO sono praticamente le UNICHE carte che cerchiamo di questo set) sono SP. Quindi "logicamente" 1 Brionac + 1 Catastor + 1 Mist Wurm = il prezzo di un box, o quasi.
Chi vuole tutto e subito, purtroppo, deve adeguarsi. Chi sa aspettare un po' ma non troppo invece può trovare prezzi molto migliori.
Inoltre siamo tutti messi un po' in difficoltà dal fatto che SOVR e HA01 son usciti quasi contemporaneamente: già si fa fatica a seguire un'espansione da 100 ogni 3 mesi…
E poi: Absolute Zero uscito solo in Francia ma già legale, Brionac "ancora" a 3x… insomma, ce n'è.

Per fortuna il cambio Dollaro-euro ci aiuta un po', se un Brionac si vende a 30$ in USA, per noi acquistarlo su eBay significa trovarlo a poco più di 20€. In SOVR le carte più ambite per ora sono le secret, e ricordiamoci che per trovare una specifica secret di solito ci vogliono 10-15 box, però in un'espansione da 100 carte, per quanto "brutta" possa essere, le carte da considerare sono sempre minimo minimo un 15-20. Di HA01, che a tutti gli effetti è solo un "mordi e fuggi" fatto per recuperare parte delle carte lasciate incautamente indietro, tra 3 mesi ricorderemo solo 5-6 carte.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Novembre 2009 alle 09:06
Un'altra cosa: quanti di voi metterebbero davvero Brionac in 3x nell'extra deck fino a marzo?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Novembre 2009 alle 09:39
nessuno xke tanto non cè spazio...al max 2x...ma tanto a marzo va a 1. Poi   quando faranno il prossimo arsenale con le altre carte ke non abbiamo (se lo faranno ovviamente) la cosa si ripeterà ancora e ancora, con i naturia e con l'ally definitivo!

é un circolo vizioso ke nn avrà mai fine
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,140 secondi.