brionac |
Rispondi |
Autore | |
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: brionac Postato: 26 Novembre 2009 alle 23:37 |
allora posto il mio problema.... voglio solo avere una conferma da parte di un judge!!!
se sincronizzo untore/krebon + goblin per calare brionac non parte in priorità l'effetto di brionac perchè prima si attiva l'effetto di goblin..... quindi eventualmente se brionac è sopravvissuto posso attivare l'effetto....giusto??? A differenza delle altre volte che entra e in priorità scarto..... |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2009 alle 02:40 |
giusto
|
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2009 alle 10:18 |
ne approfitto per chiarirmi le idee quindi nn posso avere la priorità di scarare e besragliare qnd entra brionac? poi ho qst dubbi:
1) mist wurm dv per fozra bersagliare 3 carte? se l'avversario ne ha meno nn parte giusto? 2) alargento se lo synchronizzo in main 2 nn posso attivare l'effetto perkè nn posso nn fare battle dico bn? |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2009 alle 11:02 |
1) il testo della carte dice "fino a"...
2) dici "bn" |
|
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2009 alle 11:27 |
e peril brionac nn posso avere priorità in ogni caso?
Modificato da Micio - 27 Novembre 2009 alle 11:28 |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2009 alle 11:54 |
solo se sincronizzi usando sangan o goblin o qualsiasi altro effetto simile
Modificato da JerryFagiolo - 27 Novembre 2009 alle 11:54 |
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 15:47 |
Posto qui la domanda su Brionac senza aprire un nuovo topic.
Il numero di carte da scartare (e quindi da far tornare in mano all'oppo), stando al testo della carta, lo si decide all'attivazione dell'effetto. Non posso quindi fare: Scarto 1, prendi in mano 1, scarto un'altra, prendi in mano un'altra ma devo fare Scarto 2, prendi in mano 2, stop. E' giusto? |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 16:13 |
puoi fare come ti pare, puoi attivare l'effetto di brionac + volte in un turno
ovvio che se ti prendi bottomless o torrenziale, puoi attivare l'effetto solo una volta |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 17:01 |
Non ho capito bene una cosa: io evoco il brionac senza zombie goblin o sangan e attivo l'effetto in priorità, attivando l'effetto in priorità, posso scartare piu' di una carta o è come dad?
Penso che si possa anche 2 o piu', ma vorrei una conferma Modificato da the best94 - 09 Dicembre 2009 alle 17:02 |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 18:19 |
puoi scartarne + di 1
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 18:43 |
per spiegarla piu semplicemente:
scarti x e rimbalzi x e lo puoi fare quante volte vuoi. serve perchè se hai priorità puoi rimbalzare contemporaneamente x carte senza dover ripetere singolarmente il processo |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2009 alle 20:59 |
Anche se d'altro canto, se al posto dell'ira divina ci fosse stato BTH, si avrebbe potuto perdere una buona occasione di chiudere |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |