Light Control |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: Light Control Postato: 28 Novembre 2009 alle 01:09 |
x3 maestro fine del chaos
x3 angelo splendente x3 evocatore nova x3 l'onesto x3 kycoo il distruttore di spettri x2 sfera del chaos x1 byser shock x1 sangan x1 reaper x1 cyber drago x1 gorz x3 scambio creature x3 libro della luna x1 tifone x1 tempesta x1 capro espiatorio x1 brain x2 giara dell'avarizia x2 ruggito x1 mirror x1 torrenziale x1 richiamo x2 bottomles ho alcuni dubbi (premetto che non è la versione originale con la parte dark come fascini, dad, untore, sorci ecc..) mettere gli shrink? mettere tragoedia? mettere un tuner lv 2? consigli sono sempre ben accetti ^^ sotto con i fix! grazie mille |
|
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2009 alle 09:09 |
-1 capro -1 swap +2 enemy
|
|
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|
kenshiro
Demone Fantasma Definitivamente BANDITO dagli scambi!!! Iscritto dal : 04 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 574 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2009 alle 10:15 |
cmq due fascini ci stanno
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2009 alle 10:28 |
No, non ci sono Dark ke puoi rimuovere, altrimenti blocchi il mototre Pot of Avarice... |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2009 alle 12:17 |
esatto Arkana! te che già lo hai giocato (o lo giochi tutt'ora non so) come lo modificheresti?
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 12:19 |
uppino...
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 14:40 |
Bella Luca! Era così anche quando abbiamo testato a casa de Manuè? Cmq se devo essere sincero la line-up dei mostri la condivido quasi a pieno, ma la sfoltirei, togli Reaper e Sangan, sinceramente già il mazzo non è il massimo della velocità, evita di pescare altre carte un pò fuori strategia o che possono rimanere lievemente morte. Adesso ti passo un fix che ho fatto alla tua lista, ho tolto 1 creature swap (quante volte ce ne avevi di troppo in mano e erano morti? anche con me successe) e poi ho messo i sarcofaghi di main e tolto carte come Ruggiti che per me sono grandiosi -1 sostituendoli con dei parini migliori che possono anche fare 1x1 se non altro e inserendo Solemn (altra carta control che oltretutto vicina a tutto il resto delle M/T serve ad aiutarle a restare e se giocato al momento giusto può essere determinante). Discorso sarcofago: è un control, qual'è il modo migliore per controllare se non andandosi a prendere le carte utili nel mazzo? Un esempio è avere sicuramente una pot dp 2 turni, mica male per ripartire alla grande. Poi veditela tu caro ^^ 20 Monsters 3x Chaos End Master 3x Shining Angel 3x Nova Summoner 3x Honest 3x Kycoo the Ghost Destroyer 2x Sphere of Chaos 1x Bysher Shock 1x Cyber Dragon 1x Gorz the Emissary of Darkness 13 Spells 2x Book of Moon 2x Creature Swap 2x Pot of Avarice 2x Gold Sarcophagus 2x My Body As A Shield 1x Mystical Space Typhoon 1x Heavy Storm 1x Brain Control 7 Traps 2x Bottomless Trap Hole 1x Trap Dustshoot 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Call of the Haunted 1x Solemn Judgment Se proprio i sarcofaghi non ti piacciono toglili per tipo 1x Smashing Ground e 1x Lightning Vortex (quest'ultimo se trovassi spazio lo inserirei cmq, forse al posto della dustshoot, vedi tu in caso). |
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 01:07 |
è la versione esatta di quella sera si, per quanto riguarda i fix sono pienamente d'accordo, l'unico neo sono i sarcofaghi di cui non dispongo e credo che difficilmente riuscirei a procurarmi..ciò non toglie che mi piacerebbero.. per il resto mi piace! l'unico "problema" è il fatto che non riesco a fare synchro di lv6.. che mi consiglieresti per cercare di rimediare? un brionac o un goyo tornano sempre utili...
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 12:52 |
Purtroppo è la tipologia del mazzo che non li permette, o stravolgi la "strategia" di base oppure giochi senza, per stravolgere intendo inserire qualcosa tipo teleport e 2 krebons o un untore che però sarebbe molto a muzzo, senno rimetti dentro 1x sangan e 1x spirit reaper, anche se sai già cosa penso de ste 2 carte su questo mazzo. Se non hai i sarcofaghi puoi provare come ti ho consigliato, toglili e metti 1x Smashing Ground e 1x Lightning Vortex, che ne sanno a pacchi nel meta e vanno anche d'accordo con il mazzo (alla fine rimetti dentro sangan e reaper x i 2 sarco se prp nn vedi bene quest'ultimo cambio).
Ciao, fammi sapere. Modificato da Remio - 30 Novembre 2009 alle 12:57 |
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 14:45 |
ok simò mo ce provo! per i synchro di lv 6 alla fine posso sfruttare le swappate.. ora tento le varie versioni poi giovedì dovrei passare e proviamo
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 17:17 |
perfetto, ci si vede giovedì così vediamo insieme carte alla mano.
Ciauuuu |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |