![]() |
Zombie, quale versione è meglio? |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | |||
Titan ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
![]() ![]() ![]() Postato: 29 Novembre 2009 alle 09:09 |
||
Secondo voi è meglio giocare:diva-zombie,zombie,d-zombie,destiny diva zombie,skill destiny zombie?
|
|||
![]() |
|||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
||
diva-zombie
![]() |
|||
![]() |
|||
masterofzombie ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
![]() ![]() ![]() |
||
destiny zombie
|
|||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
![]() |
|||
![]() |
|||
kenshiro ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Definitivamente BANDITO dagli scambi!!! Iscritto dal : 04 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 574 |
![]() ![]() ![]() |
||
diva zombie 4 ever
Modificato da kenshiro - 29 Novembre 2009 alle 11:05 |
|||
![]() |
|||
light lord ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
![]() ![]() ![]() |
||
mmm, a qnt pare la scelta ti metto in imbarazzo...XD direi d-zombie Modificato da light lord - 29 Novembre 2009 alle 12:18 |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
mi sembra ovvio che il più competitivo sia quello classico con doppia o tripla trago e doppio caius
|
|||
![]() |
|||
masterofzombie ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma anche no. ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
||
zombie-zombie
|
|||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
![]() |
|||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma assolutamente si! |
|||
![]() |
|||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
kenshiro ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Definitivamente BANDITO dagli scambi!!! Iscritto dal : 04 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 574 |
![]() ![]() ![]() |
||
ribadisco diva zombie 4 ever
|
|||
![]() |
|||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
||
Secondo me zombie puro con 2diva
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ribadisco che oggi col d-zombie ho battuto 6-2 il zombo con 2 diva. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
||
per il momento sto giocando destiny diva zombie ed è molto buono
in ogni caso zombie con le diva è enorme |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
||
questa è una cosa che dipende dai punti di vista e ovviamente dai gusti..io mi trovavo benone con quello con le diva, però anke quello che giocavo tempo fa solo zombo puro con caius e vari supporti dark girava molto bene..zombi skill se parte come deve non lo fermi più vista la base antimeta..
quindi, diciamo che dipende tutto dai gusti personali, personalmente però preferisco leggermente quello con le diva. Modificato da DarkBanisher - 29 Novembre 2009 alle 19:54 |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
![]() |
|||
Titan ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
![]() ![]() ![]() |
||
per ora risultano:5voti x diva-zombie
3voti x destiny-zombie 6voti x zombie classico 1voto x destiny-diva-zombie 1voto x skill-destiny-zombie Avanti continuate pure a votare!!! Modificato da Titan - 30 Novembre 2009 alle 15:28 |
|||
![]() |
|||
light lord ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
![]() ![]() ![]() |
||
vale votare una secondo volta
![]() ni skerzo, tu provo il d-zombie e se nn t piace prova quello cn la diva, quello classico è da escludere |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
io li provo tt e nel frattempo aspetto altri voti cmq nn credo ke zombo puro sia da escludere xkè cn l'arrivo di decisive arms si potenzierà nn di poco |
|||
![]() |
|||
Rathanlos ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 81 |
![]() ![]() ![]() |
||
io voto zombie classico
|
|||
![]() |
|||
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
||
Errorino nel titolo. ^^ Comunque direi diva.
|
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
![]() |
|||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
||
guardate, qui non c'è proprio da discutere, zombi classico è assolutamente superiore.
|
|||
![]() |
|||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
||
Che cosa ne pensate del mazzo che ieri è arrivato secondo?
Cordoni Stefano MAIN DECK (41) Monsters (21) 3 Armageddon Knight 1 Dark Armed Dragon 2 Goblin Zombie 1 Gorz the Emissary of Darkness 2 Mezuki 1 Mystic Tomato 2 Necro Gardna 1 Plaguespreader Zombie 2 Pyramid Turtle 1 Sangan 3 Tragoedia 2 Zombie Master Spells (15) 2 Allure of Darkness 3 Book of Life 1 Brain Control 3 Burial from a Different Dimension 2 Foolish Burial 1 Giant Trunade 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Reinforcement of the Army Traps (5) 2 Bottomless Trap Hole 1 Call Of The Haunted 1 Torrential Tribute 1 Trap Dustshoot |
|||
![]() |
|||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||
mazzo uber copiato |
|||
![]() |
|||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
||
Significa forse che "Zombie puro è meglio delle altre versioni"? |
|||
![]() |
|||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
||
che risposta del càzzo! è come dire "come ti chiami?" "bene grazie" Modificato da JerryFagiolo - 30 Novembre 2009 alle 18:21 |
|||
![]() |
|||
rotolando ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() ![]() ![]() |
||
penso che abbia avuto un c*lo esagerato
oppure una side superiore |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
era una semplice puntualizzazione |
|||
![]() |
|||
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
||
ho fatto 2 feature match e ti assicuro che lui era superiore... :P cmq il side è pubblico |
|||
![]() |
|||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
||
il mazzo era già visto, side inclusa, e questo si sa, ma penso che davvero pochi siano in grado di giocarlo come ha fatto lui...
è stato davvero una macchina e come ho detto io ha fatto il "Cordoni's Show" ![]() Complimenti ancora a cordoni giocatore troppo sopra ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Lo chiedo perchè l'ho provato un paio di volte e mi sono incartato. Voglio dire, l'unico tuner è l'untore che gira e rigira in continuazione, però è facile perdere il filo. O più semplicemente io sono scarso.
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |