Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Zombie, quale versione è meglio?

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Zombie, quale versione è meglio?
    Postato: 30 Novembre 2009 alle 19:13
Postato originariamente da edicolante

Lo chiedo perchè l'ho provato un paio di volte e mi sono incartato. Voglio dire, l'unico tuner è l'untore che gira e rigira in continuazione, però è facile perdere il filo. O più semplicemente io sono scarso.


infatti non lo possono giocare tutti quel mazzo
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 19:17
Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da edicolante

Lo chiedo perchè l'ho provato un paio di volte e mi sono incartato. Voglio dire, l'unico tuner è l'untore che gira e rigira in continuazione, però è facile perdere il filo. O più semplicemente io sono scarso.


infatti non lo possono giocare tutti quel mazzo
Bene. E dopo questa, voglio proprio provare a riuscirci. Peccato solo che nel micro-meta locale non esistano i Fedeli per testarlo…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 19:21
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da edicolante

Lo chiedo perchè l'ho provato un paio di volte e mi sono incartato. Voglio dire, l'unico tuner è l'untore che gira e rigira in continuazione, però è facile perdere il filo. O più semplicemente io sono scarso.


infatti non lo possono giocare tutti quel mazzo
Bene. E dopo questa, voglio proprio provare a riuscirci. Peccato solo che nel micro-meta locale non esistano i Fedeli per testarlo…


edi non per scoraggiati ma possono giocarlo veramente in pochi quel mazzo nel modo in cui lo giocava lui
io e jerry siamo rimasti di m***a
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Novembre 2009 alle 20:51
Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da edicolante

Lo chiedo perchè l'ho provato un paio di volte e mi sono incartato. Voglio dire, l'unico tuner è l'untore che gira e rigira in continuazione, però è facile perdere il filo. O più semplicemente io sono scarso.


infatti non lo possono giocare tutti quel mazzo
Bene. E dopo questa, voglio proprio provare a riuscirci. Peccato solo che nel micro-meta locale non esistano i Fedeli per testarlo…


edi non per scoraggiati ma possono giocarlo veramente in pochi quel mazzo nel modo in cui lo giocava lui
io e jerry siamo rimasti di m***a

è anche vero che in pochi possono giocare male come chi ha giocato contro di lui,e mi riferisco in particolare al tipo della semifinale ma non solo a lui...
su tutte la genialata di attaccare lo zombie goblin in attacco calato di primo turno,senza difese...chissà in quanti glielo avranno pistato senza pietà pensando di avere beccato un deficiente mentre invece era ovvio che se quel goblin fosse rimasto dov'era lui non avrebbe mai + potuto giocare
forse sono solo io,ma se di primo turno mi fanno una cosa del genere io penso che quel coso deve morire,quindi lo lascio lì
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2009 alle 08:10
Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da edicolante

Lo chiedo perchè l'ho provato un paio di volte e mi sono incartato. Voglio dire, l'unico tuner è l'untore che gira e rigira in continuazione, però è facile perdere il filo. O più semplicemente io sono scarso.


infatti non lo possono giocare tutti quel mazzo
Bene. E dopo questa, voglio proprio provare a riuscirci. Peccato solo che nel micro-meta locale non esistano i Fedeli per testarlo…


edi non per scoraggiati ma possono giocarlo veramente in pochi quel mazzo nel modo in cui lo giocava lui
io e jerry siamo rimasti di m***a

è anche vero che in pochi possono giocare male come chi ha giocato contro di lui,e mi riferisco in particolare al tipo della semifinale ma non solo a lui...
su tutte la genialata di attaccare lo zombie goblin in attacco calato di primo turno,senza difese...chissà in quanti glielo avranno pistato senza pietà pensando di avere beccato un deficiente mentre invece era ovvio che se quel goblin fosse rimasto dov'era lui non avrebbe mai + potuto giocare
forse sono solo io,ma se di primo turno mi fanno una cosa del genere io penso che quel coso deve morire,quindi lo lascio lì
Capisco. Ma quando inizi un duello contro un avversario di cui non conosci mazzo e strategia, è normale pensare prima a come fare girare il proprio deck, piuttosto che già a delle contromosse. E comunque attaccare subito Zombie Goblin almeno aiuta a scoprire al più presto di che morte dobbiamo morire.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2009 alle 09:38
però quando gioco non mi piace perdere perchè ho toppato,quindi ci penso un attimo
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2009 alle 09:43
Postato originariamente da rotolando

però quando gioco non mi piace perdere perchè ho toppato,quindi ci penso un attimo
D'accordo, è vero. Ma al primo turno di fronte a una situazione poco chiara non posso rimuginare a lungo chiedendomi se è un'esca o altro. Con prudenza, tiro diritto. Mica sto facendo un "gioco delle ombre"…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2009 alle 10:36
Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da edicolante

Lo chiedo perchè l'ho provato un paio di volte e mi sono incartato. Voglio dire, l'unico tuner è l'untore che gira e rigira in continuazione, però è facile perdere il filo. O più semplicemente io sono scarso.


infatti non lo possono giocare tutti quel mazzo
Bene. E dopo questa, voglio proprio provare a riuscirci. Peccato solo che nel micro-meta locale non esistano i Fedeli per testarlo…


edi non per scoraggiati ma possono giocarlo veramente in pochi quel mazzo nel modo in cui lo giocava lui
io e jerry siamo rimasti di m***a

è anche vero che in pochi possono giocare male come chi ha giocato contro di lui,e mi riferisco in particolare al tipo della semifinale ma non solo a lui...
su tutte la genialata di attaccare lo zombie goblin in attacco calato di primo turno,senza difese...chissà in quanti glielo avranno pistato senza pietà pensando di avere beccato un deficiente mentre invece era ovvio che se quel goblin fosse rimasto dov'era lui non avrebbe mai + potuto giocare
forse sono solo io,ma se di primo turno mi fanno una cosa del genere io penso che quel coso deve morire,quindi lo lascio lì


Si cosi' il turno dopo lui scende di Caius, tutora untore, attiva libro della vita su goblin, esplosione d'ali scartando untore sul tuo mostro rimasto, metto in cima rievoco untore, synchro tutoro mezuky, etc ... OTK !!!
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2009 alle 12:17
La build scelta da Ste non mi entusiasma ma lo Zombie (nelle versioni che girano attualmente) è un mazzo che bisogna saper giocare e vi assicuro che lui sa sfruttare un mazzo fino in fondo..Lo vedo raramente commettere errori, è un giocatore completo e questo fa la differenza.
Che poi anche lui abbia la sua buona dose di fortuna ok ma non farebbe così bene solo con quella.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2009 alle 14:30
a me piace anche skill zombie, ovviamente usato con prudenza u.u
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2009 alle 18:56
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da edicolante

Lo chiedo perchè l'ho provato un paio di volte e mi sono incartato. Voglio dire, l'unico tuner è l'untore che gira e rigira in continuazione, però è facile perdere il filo. O più semplicemente io sono scarso.


infatti non lo possono giocare tutti quel mazzo
Bene. E dopo questa, voglio proprio provare a riuscirci. Peccato solo che nel micro-meta locale non esistano i Fedeli per testarlo…


edi non per scoraggiati ma possono giocarlo veramente in pochi quel mazzo nel modo in cui lo giocava lui
io e jerry siamo rimasti di m***a

è anche vero che in pochi possono giocare male come chi ha giocato contro di lui,e mi riferisco in particolare al tipo della semifinale ma non solo a lui...
su tutte la genialata di attaccare lo zombie goblin in attacco calato di primo turno,senza difese...chissà in quanti glielo avranno pistato senza pietà pensando di avere beccato un deficiente mentre invece era ovvio che se quel goblin fosse rimasto dov'era lui non avrebbe mai + potuto giocare
forse sono solo io,ma se di primo turno mi fanno una cosa del genere io penso che quel coso deve morire,quindi lo lascio lì


Si cosi' il turno dopo lui scende di Caius, tutora untore, attiva libro della vita su goblin, esplosione d'ali scartando untore sul tuo mostro rimasto, metto in cima rievoco untore, synchro tutoro mezuky, etc ... OTK !!!

direi di no
anche xkè prima di tutto l'esplosione d'ali te la devi inventare dato che non hai settato
e poi etc me lo devi spiegare visto che gli hai già levato 2 mostri,se x caso era partito di lumina lumina garoth minimo 1 necro al cimitero ce l'ha e al turno dopo ti fa un c*lo come un secchio con 1 carta sola che conosciamo tutti...
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2009 alle 19:48
Postato originariamente da DarkMagician75



Si cosi' il turno dopo lui scende di Caius, tutora untore, attiva libro della vita su goblin, esplosione d'ali scartando untore sul tuo mostro rimasto, metto in cima rievoco untore, synchro tutoro mezuky, etc ... OTK !!!


quoto, più o meno, tutto. Se mi piazzano un zombi goblin in attacco e basta, significa, innanzitutto, ke non vuoi subire una ehren. Secondo, può essere ke non abbia altre giocate disponibili.
Se glielo lasci in campo, senza evocare, ti attacca x 1100, ke alla fine potrebbero essere decisivi. Se setti o evoki 1 mostro,senza attaccare, ci sono buone probabilità ke t faccia caius oppure untore dalla mano,oppure foolish su untore-book of life- e tanti altri numeri.Al torneino locale,sabato, ho pagato,x esempio, a lasciare un mostro settato all avversario: io in campo ho caius,in mano mezuki e pesco spekkio imprigiona luce. Temendo ke il mostro settato fosse un ryko,setto lo spekkio e passo. Lui pesca,sacrifica il suo mostrino (EHREN) e fa celestia...questo mi è sufficiente per pensare d dover sempre pressare l avversario

Modificato da Rufy84 - 01 Dicembre 2009 alle 19:49
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2009 alle 20:33
per come la vedo io se untore è già pronto non temo ehren(che tra l'altro non giocavano di certo tutti)
invece se calo goblin in attacco vuol dire che voglio essere attaccato xkè se settavo poteva essere tartaruga,ci avrebbe pensato chiunque e probabilmente nessuno avrebbe attaccato
poi in top se permetti ormai lo so se l'avversario gioca caius o no
ma toglimi una curiosità,anzi 2:prima di tutto perchè non hai calato mezuki,tanto se era ryko erano lo stesso 1700 pizze e avresti avuto ugualmente lo specchio
ma in ogni caso che c'ha fatto con celestia?
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2009 alle 21:17
Postato originariamente da rotolando

per come la vedo io se untore è già pronto non temo ehren(che tra l'altro non giocavano di certo tutti)
invece se calo goblin in attacco vuol dire che voglio essere attaccato xkè se settavo poteva essere tartaruga,ci avrebbe pensato chiunque e probabilmente nessuno avrebbe attaccato
poi in top se permetti ormai lo so se l'avversario gioca caius o no
ma toglimi una curiosità,anzi 2:prima di tutto perchè non hai calato mezuki,tanto se era ryko erano lo stesso 1700 pizze e avresti avuto ugualmente lo specchio
ma in ogni caso che c'ha fatto con celestia?


ho avuto un lapsus, non era celestia, era untore,ha sincronizzato x goyo e mi ha fregato il caius. In top 16 non puoi cmq conoscere la lista perfetta dell avversario e cmq io,se gioco contro un avversario ke non ho visto cosa gioca, goblin,tartaruga,pomo ecc li evoco SEMPRE in attacco. Il LL è il mazzo piu giocato ai tornei medi-grandi

Modificato da Rufy84 - 01 Dicembre 2009 alle 21:17
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2009 alle 21:22
infatti l'errore non è calare il mostro in attacco x carità,però attaccarlo così a buffo sapendo benissimo come va a finire se lo attacchi mi sembra la cosa peggiore da fare...
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2009 alle 21:33
ad attaccare t può andare bene o t può andare male,dipende anke dalle risposte ke può avere il tuo deck...se gioki caius o sorcio c sta aspettare un pokino,se gioco LL lo attacco volentieri. Dicevo ke può andar bene o male se lo attakki,parliamo d yugi, ma secondo me va meglio nella maggior parte dei casi
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2009 alle 22:16
se gioco light e non ho 1 straccio di difesa provo a guadagnare 1 turno x macinare necro(o ti calo aurkus che ti smonta x esempio),non sono certo quei 1000 che fanno la differenza poi...tanto chiudo di jd xD

Modificato da rotolando - 01 Dicembre 2009 alle 22:18
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2009 alle 22:54
oggi il d-hero zombie di fenice mi ha aperto come una mela! è devastante, ha un sacco di alternative per chiudere, è veloce e stabile! credo che sia la versione che preferisco, sicuramente è da provare
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2009 alle 08:25
Tornando al deck di Cordoni credo servano mille synchro di lv6 nell'extra…, quando inizia a girarmi non ne ho mai abbastanza.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2009 alle 09:20
in caso non l'avessi già visto lui s'è arrangiato con questi
1 Arcanite Magician
1 Armory Arm
1 Black Rose Dragon
2 Brionac, Dragon of the Ice Barrier
1 Colossal Fighter
1 Doomkaiser Dragon
1 Goyo Guardian
1 Magical Android
1 Red Dragon Archfiend
1 Revived King Ha Des
2 Stardust Dragon
1 Thought Ruler Archfiend
1 X-Saber Urbellum
ti assicuro che nella maggior parte deicasi bastano brionac e goyo,in caso contrario ci sono sempre brain,gorz,trago,dad e i synchro zombie
in particolare trago è da tenere in considerazione perchè gli permette di fare giocate a prima vista pericolosissime
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2009 alle 09:40
Sono ancora un po' legnoso nell'uso di Tragoedia. Si accettano lezioni e suggerimenti da esperti.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2009 alle 09:53
ti darei 1 mano volentieri ma non sono esattamente 1 campione colle trago
però ho letto i feature e mi sono accorto che il goblin in attacco di primo turno colla trago pronta fa malissimo8soprattutto se poi può scartare mezuki col suo effetto)
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2009 alle 10:56
è una carta molto sottovalutata, per le sue potenzialità. mi piace giocarla in tanti mazzi. D solito la tengo in mano,soprattutto contro lightlord,per evitare i suoi otk,ma se si presenta l occasione d un turno devastante,la calo subito
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.