Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report torneo civitanova marche

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report torneo civitanova marche
    Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:14
reporteranno anche altri utenti,sarò breve perchè sono depresso

porto gadget,unico antimeta su 16 mazzi,livello alto,5 turni di swiss e top 4

Contro zombie(brukido sul foro)

Vinco entrambe le partite,lui mi spiega che è molto che non gioca e mi preoccupa con il suo slow play XD
1-0
contro zombie(fenice sul foro)
Francè è sempre l'uomo da battere vinco entrambe in controllo,la seconda chiudo di brain,lui si inc***a un po',va bene così XD
2-0
contro D zombie(buon sorteggio,gli altri due erano LL)
Gioca un bravo player,inattivo ma per niente arrugginito.La prima la controllo ma mi chiude con il dominatore dei pensieri che blocca metà del mio mazzo,la seconda proprio con brain,era destino
2-1
contro zombie
Gioca un mio amico,sono abbastanza fortunato nel sorteggio anche stavolta.Lui non ha brionac,ma ha triplo caius e pesca tutto ciò possibile e immaginabile,brain,storm,gorz,dustshoot.Una ne vinco,le altre due le perdo
2-2
contro LL
Giochiamo entrambi con morale a terra,la prima la vinco con banisher,la seconda cala il suo bel jd ultimate e perdo,la terza non so come la ribalto e la vinco
3-2

Pro
buon risultato,il mazzo è il migliore che si potesse montare,il giocatore(Io XD) è ancora abbastanza mediocre ma sto imparando.Sapevo che questo mazzo non ribalta contro sculate dell'oppo,si è visto.Vinco contro corallini e non me l'aspettavo,perdo al quarto turno e non me l'aspettavo XD
Contro
Niente top,niente bustine,niente prestigio del feature match(XD)

Super Simone remia (remio sul foro) come judge,perfetto in ogni cosa,alla fine nella semifinale c'è stato un equivoco,non so come l'abbia risolto ma fin lì era stato magistrale!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:28
be diciamo un risultato non da buttare
riguardo alle tue considerazioni, c'è da dire che "il giocatore" anche se mediocre col mazzo giusto vince ... non ti abbattere ma la tua abilità in questo gioco è quasi irrilevante ^^"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:36
Postato originariamente da Drazhar

be diciamo un risultato non da buttare
riguardo alle tue considerazioni, c'è da dire che "il giocatore" anche se mediocre col mazzo giusto vince ... non ti abbattere ma la tua abilità in questo gioco è quasi irrilevante ^^"

Sarei potuto andare in top,questo mazzo gira davvero bene,ma contro le sculate purtroppo non ha l'arma per ribaltare,è così e ne prendo atto
Forse la prossima volta porterò qualcosa di meta,giusto per abituarmi,se dovrò giocare tornei importanti non potrò farlo col gadget,troppa gente scula e sa trassare bene,non vale la pena rischiare
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Dicembre 2009 alle 21:44
ed è proprio sullo sc*lo e sul trasso che si basa questo gioco XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 00:45
Presente^^ Cmq alla fine l'abbiamo risolta con Demaio come di regolamento andava risolta, entro domani posto i feature e le decklist della top4, ho appena finito di trascrivere tutto per bene, è stato un lavorone domani super topic, peccato per la mancanza di foto, la prossima volta rimedieremo. Cmq ti cito:

"contro D zombie(buon sorteggio,gli altri due erano LL)
Gioca un bravo player,inattivo ma per niente arrugginito.La prima la controllo ma mi chiude con il dominatore dei pensieri che blocca metà del mio mazzo,la seconda proprio con brain,era destino
2-1"

Quel giocatore inattivo è Gobbi Francesco, probabilmente qualcuno nel forum lo conosce e alla fine è stato lui a trionfare vincendo sulla stranissima versione di Blackwing di Paolo che però giocava benissimo, ma voglio mettermici in mezzo XD il D-Hero Zombie che giocava Francè je l'avevo prestato io :D
Cmq bella top4: 1 Lightlord 1 Twilight 1 Destiny Hero Zombie 1 Blackwing.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 10:55
Complimenti a Fra, che ha dimostrato di poter fare un buon torneo nonstante ha smesso di giocare a jugi. Per la serie Vittoria Meritata al 100 x 100.

Io devo smetterla di montarmi i mazzi sempre il giorno prima del torneo . Sono stato sf**atissimo il mio 3- 2 finale non mi soddisfa.
Spero che domenica prossima si ripeta il torneo perchè stavolta darò filo da torcere. XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 12:44
veramente c'ho la sommossa popolare x rifarlo la settimana prox, richiesto sia da Mega Comics che dai giocatori di macerata, ricci in primis.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 13:17
meglio allora XD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 13:56
se ci fosse domenika prossima cerco di organizzarmi per venire
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 14:05
bello bello ripartecipo *.*

Cmq sarebbe mejo che cominciasse di mattino , altrimenti nn si fa in tempo a fare la top....ed il bello di questi tornei e proprio la top....
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 14:09
si si quello si ma considerate che ca jesi ci vuole piu di un' ora per arrivare




p.s. è necessario la tessera cossy ?? perke al moento nn ho completato la registrazione esendo un mesetto che nn gioko ...

Modificato da mosk93 - 14 Dicembre 2009 alle 14:11
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 14:19
nono facciamo magari mattinata tardi , 2 turni e si pranza tutti insieme , cmq la tessera cossy non dovrebbe essere necessaria.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 14:23
ok ,, cmq mi adoperero per attivarla il prima possibile ...
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 14:42
io già sta sera mi adopero con chi di dovere per l'organizzazione, ovviamente se va tutto bene judgo ankora io, sempre se siete d'accordo.
Per d'intanto ecco a voi il blog, ora però ci apro anche il topic:

http://megacomicscards.blogspot.com/
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 20:37
Ma simo gioca qualche volta sennò ti arrugginisci
Se domenica giochiamo io ci sono al 300%,cercherò di evitare le sculate altrui e gli arcidemoni rombi balle(impresa titanica )
Giovedì(forse) e venerdì vengo da mega,testiamo qualcosina di originale
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 20:41
Postato originariamente da the chairman F

Ma simo gioca qualche volta sennò ti arrugginisci
Se domenica giochiamo io ci sono al 300%,cercherò di evitare le sculate altrui e gli arcidemoni rombi balle(impresa titanica )
Giovedì(forse) e venerdì vengo da mega,testiamo qualcosina di originale


nono nn hai capito niente , evitare le sculate nn serve a niente , tu devi sculare piu' degli altri
Dai che sta botta passi le mele a tutti XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 20:48
Evitare le sculate altrui è impossibile,misà che mi faccio prestare LL
Scherzo,stavolta porto debris control
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 21:53
Emanuele (chairman F) ti rifaccio ancora i complimenti e ti invito a visitare il blog, per te c'è una bella sorpresa ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 22:03
wow,grazie simo sono davvero onorato!
I syncro ovviamente ci sarebbe da aggiungere un brionac,ma non ne disponevo purtroppo.Niente mostri Lv 5,immagino sia evidente perchè.
I tk con i gadget bisogna saperli gestire,è vero,mi ci son pure preso una W XD Però c'è da dire che se parti con lui contro blocchi i searchini dello zombie e la brigata,oltre che le evocazioni speciali,anche se in maniera molto meno frequente di un tempo
Non me la sono sentita di riconfermare lo stregone mascherato di main,il mist mi dava più garanzie.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 22:09
Direi più che giusto, bella anche la scelta di tenere fuori giudizio solenne anche visto il meta, sopratutto vedendo come giochi non sei player da settare più M/T a turno e una tempesta può anche non farti perdere da otk per via di Tragoedia. Cmq ho modificato per bene il post nel blog, ridagli un'occhiata sopratutto alla frase finale, te l'ho dedicata ^^

dimenticavo: spero ti sia piaciuta quella piccola analisi ^^

Modificato da Remio - 14 Dicembre 2009 alle 22:10
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 22:12
Setto poco,è vero,avevo pensato anche a gorz di main lo sai?!Poi però non ho rischiato.Io odio quel maledetto mostro,anche se il torneo me lo son giocato con cantelli,ha sculato come una belva,e pensare che credevo fosse stato un sorteggio benevolo XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 22:38
è sempre da quello che consideri inferiore a te che le buschi, bisogna sempre pensare che ogni opponent sia sempre uguale, è l'unica mentalità giusta.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 22:44
Postato originariamente da Remio

è sempre da quello che consideri inferiore a te che le buschi, bisogna sempre pensare che ogni opponent sia sempre uguale, è l'unica mentalità giusta.

E' vero,ho pure vinto con il veterano corallini
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 23:01
allora bisogna che domenica prossima ti rifai assolutamente, cmq ho letto non ricordo in quale topic che volevi giocare debris control, ok, ci può stare ^^ però fossi in te ridarei fiducia al gadget, ti gira trp bene e lo giochi ancora meglio.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2009 alle 14:25
Postato originariamente da Remio

allora bisogna che domenica prossima ti rifai assolutamente, cmq ho letto non ricordo in quale topic che volevi giocare debris control, ok, ci può stare ^^ però fossi in te ridarei fiducia al gadget, ti gira trp bene e lo giochi ancora meglio.
Forse riconfermo il gadget,provo due versioni diverse venerdì
Anche se debris control con side anti LL(poi ti spiego) non sarebbe male
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.