Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Duel for Telethon 2009

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Duel for Telethon 2009
    Postato: 14 Dicembre 2009 alle 17:48
Eccoci qua con un altro Report..Questa volta si tratta di un torneo di beneficenza quindi conta più quello che il risultato..
Parto da casa verso le 8.30 O_o e arrivo al ritrovo (Agrate verso le 9.15) aspetto i compagni di viaggio e si parte alla volta di Armeno (NO) dove si terrà l'evento..
Il viaggio, usciti dall'autostrada, è tortuoso..Il paesino si trova a 18000 metri (nevicava) e la strada era piena di dossi (con strisce pedonali che portavano da un muretto ad un altro muretto SENZA MARCIAPIEDE!!).
Non senza qualche difficoltà (il navigatore non prendeva na cippa in quelle zone) arriviamo al luogo dell'evento.
Il posto non è niente male e c'è un po' di gente anche se speravo qualcuno in più dato che l'intero incasso andrà in beneficenza..Saluto un po' di persone, controllo che il mio Zombie sia a posto e verso le 11.45 si parte..Siamo in 28 e saranno 5 Turni + Top 8.

1° Turno Vs Acqua O_o
Inizio io non facendo assolutamente nulla (mano orripilante) e passo a campo vuoto..Lui setta 2 ed evoca Gillman (penso subito giochi Absolute) e passa senza bittare (magari pensava avessi Gorz bho)..
Io provo ad evocare Mezuki ma mi becco BTH e ripasso a campo vuoto..Lue evoca Arcera (sempre più convinto fosse un Absolute) equipaggia e bitta (ignoro il perchè di questa scelta) setta un'altra e passa..
Io tempestizzo e lui attiva una trappola che impedisce la distruzione, in battaglia e per effetto, dei mostri acqua lv.3 (ok non è un Absolute)..Faccio Teleport-Caius e risolvo il problema..Il turno dopo setta una, io faccio Stardust e bitto ma è Legame quindi passo..
Il turno dopo lui setta un mostro ed attiva Livello Limite.O_o
Io passo per un po' ti turni fino a che non mi stanco di avere in mano 3 BOL e decido di pulire a randomm..Book su Untore, evoco Trago in normale, Book su Untore, attivo Trago e lo faccio diventare un Lv2,sincronizzo Untore,Trago e Sentinella e si pulisce di Rosa Nera, altro Book e porcate varie e chiudo..
La seconda non ricordo bene l'andazzo ma chiudo abbastanza easy.

2° Turno Vs Vale (LL)
Il mazzo l'ho montato io, lei non si può certo dire che sia una giocatrice esperta ma schiappa e gioca LL..Una combinazione fatale..
La prima è un po' sudata ma riesco a vincere, la seconda va decisamente meglio e vinco dopo due-tre turni anche se fortunatamente i due JD che aveva in mano non ha potuto evocarli perchè aveva solo 3 Fedeli.

3° Turno Vs LL
Prima del turno mi stava raccontando la partita del turno prima e scopro che anche lui a schiappate non è male..
La prima infatti gli esce un Wulf da chissà dove e mi cala un'enorme Celestia sul mio Colossale, reggo per un po' e con 100 lp in più avrei pure vinto ma avevo 2050, lui aveva in campo doppia Lyla (una non poteva girarla), Wulf e JD e 3 carte nel deck..Io avevo Sentinella e Gorz in mano ma lui bitta di Wulf e JD dimenticandosi che una Lyla la poteva girare V_V
La seconda inzio io..Passo lui fa qualcosa, setta e passa.Io Otkappo.
La terza è molto sudata, vari ribaltoni e si protrae fino ai botti..
La situazione è: Io con Kycoo, Brionac e Goblin tutti in attacco, niente in mano e circa 6000 Lp o giù di lì..Lui messo malissimo con i LP e zero sul terreno ma con parecchie carte in mano..Passo è c'è il suo primo turno di botti..Lui evoca Lumina,altra Lumina e Garoth..Bitta con Garoth il Goblin, sono un po' sconcertato dalla scelta e decido di prendere Untore..Bitta con Lumina il mio Brionac e scarta Onesto, Bitta con Lumina Kycoo e scarta altro Onesto rimanendo senza carte in mano.Passa e macina 2 Wulf pescando due di Garoth O_o.
Io pesco Sciocca e penso un po' sul da farsi visto che la partita non era messa al meglio..Guardo il suo cimitero e noto solo i due onesti di prima ma anche solo due Celestie..Probabilità che giocasse 2 Onesti pari a 0 ma che giocasse 2 Celestie un po' di più..Sciocca su Malicious ed evoco Colossale in def..Passo e vinco (giocava 2 Celestie e aveva Honest in mano). :)

4° Turno Vs Campana M. (Stardust Assault)
Purtroppo becco un altro compagno di viaggio con un mazzo a dir poco fastidioso..
La prima prendo un botto di danni, ribalto di Brionac scartando però due carte random e sono a top deck..Lui setta mostro ed io pesco Sepo..Non mi sembra il caso di sperecarla visto cosa ho rimosso e bitto
Sangan coperto.Lui risolve e prende Giara Trasformante..Io setto e passo, lui setta Giara e passo, io pesco Mezuki e attivo Brionac su Mostro, Bitto...Lui risetta, io pesco muffa, scarto e bitto..Lui book ed io passo..Lui setta di nuovo..Io flippo e mi piglio Bth, faccio altro Brionac scarto su mostro e bitto (gli mancano tipo 1000).
Il turno dopo fa Brain su Brionac, evoca Morphing in attacco e bitta..Io avevo una Sentinella e 600 Lp rimanenti.
La seconda se non erro inizia con doppio Malicious mentre io parto bene, la terza è parecchio combattuta ma la spunto io.

5° Turno vs GB
Nonostante fosse a fianco a me non avevo idea di che mazzo giocasse..
Inizio io con Goblin in attacco e Bth dietro..Lui setta mostro e due trappole..Non ne ho idea che mazzo giochi e nel dubbio evoco Comandante e pulisco di Rosa Nera XD
Erano un Hoplomus, Mirror e Waboku..Direi che ho fatto bene.:)
Passo e lui fa Gatto, Secutor e bitta..Io calo Trago e lui mi Evoca Murmillo e Laquari per poi fare Herak con una settata e due in mano..
Io penso un po' a come fargli sprecare quanto meno tutte le carte e faccio Tifone --> Negato, Evoco maestro e scarto per untore --> tutto ok, attivo BOL --> Negato, faccio Brionac e scarto l'unica carta in mano su Herak e va...Passo e lui pesca Gb, bitta ed attiva la coperta (Shrink) fa Retiari e rimuove Mezuki..Io topdecko BOL (se lui è bravo lo sono anche io) e bitto di Maestro..La partita va un po' avanti con Maestro che bitta e chiudo..
La seconda è la partita dei Goblin..Bitto solo di Goblin che proteggo in qualunque modo..Ad un certo punto lui ha in campo 3 settate e 1 in mano con 400 lp rimanenti, io ho 2 Goblin in attacco e Catastrofe dietro con Trago in mano..E' il suo turno e pesca Prisma, evoca, evoca speciale Tigre, porta Darius e fa Gyzarus che spacca Cata e 1 Goblin, bitta e nego di Necro ma lui carrizza e mi spacca l'altro Goblin, io evoco Trago e lui porta Secutor ed Equeste..Pesco Gorz e attivo Trago (scarto Mezuki) per fargli sprecare Carro e lui nega..Evoco Goblin e Untore ma sull'evocazione di Untore fa Enemy e si piglia Goblin lasciando Secutor in Def..Scelgo di fargli usare ora Waboku (per poter evocare Gorz il turno dopo) e bitto con Untore il suo Secutor..Lui Waboku e porta Equeste e Darius che riprende Bestiari..Passo e lui fa Gyzarus e spacca..Bitta e calo Gorz subito perchè stiamo ai botti e non voglio prendere troppo.Lui fa altro Gyzarus e spacca Gorz lasciandomi a campo scoperto con lui che invece ha Gyzarus e una o due dietro ma zero in mano.
Io ho 3900 e lui 400 ed è il mio ultimo turno..Pesco e pesco Krebons e ho in mano Maestro..Penso alla combinazione migliore per essere certo di non prendere danno ed evoco Krebons, rimetto in cima Maestro ed evoco Untore in def..Passo e lui fa Dispositivo in End su Krebons, pesca Mostro bitta e bitta ma non possono bastare..Vinco.

Passo come primo in svizzera essendo l'unico 5-0..
Dopo parecchio tempo dalla fine dei turni iniziano le Top e becco un ragazzino (veramente giovane) che gioca LL..

Top 8 Vs LL
Non ricordo chi inizia comunque ad un certo faccio Colossale per spaccargli la Lumina che è ha in campo e lo mando a 2 LL nel cimmi senza carte sul terreno e con 2 in mano (sono costretto ad attivare My body su Bth)..Lui pesca Brigata, macina il 3° LL prende Garoth, lo scarta di Reincarnato e riprende Onesto..Evoca JD spacca tutto ed evoca Honest lasciandomi a 1000 rimanenti..Passa e macina una Necro come 4a Carta GRRR.Io ho in mano Dad evocabile e Brain, lui ha 3300 o 3400 rimanenti..Guardo il cimitero e ho Mezuki e....Untore..Non ci credo!Brain su JD evoco Dad Bitto e bitto..Lui evoca Honest e scarta altro Honest..Finita, vabbè.
La seconda lui fa Lumina,evoca Wulf e macina Wulf e Necro settando una dietro..Io evoco Kycoo, bitto Lumina e gli rimuovo tutti i bersagli tranne Lumina, poi faccio Brionac e scarto due per fargli rimbalzare i due Wulf in mano..Lui attiva Bth (ignoro perchè non l'abbia fatta su Kycoo ma poi scopro che non ne conosceva l'effetto) e sono costretto ad attivare My body..Rimetto in cima e faccio Colossale..Lui pesca (in mano ha due Wulf, la carta pescata e una sconosciuta)..Attiva Ricarica scartando Wulf, macina 2 diversi, evoca JD e spacca poi evoca Lumina, Lumina e Garoth..Io porgo schifato la mano quando bersaglia la seconda Lumina.V_V
Trattengo a stento le imprecazioni continuando a ripetere: E' per beneficenza, è per beneficenza.XD

Prendo il premio (un album e 3 Hidden dove sbusto cacca), faccio uno scambio di album e compro 4 Hidden dove sbusto Brionac e Liquirizia..Ci sta!Faccio un paio di scambi interessanti e mi rimedio un'Ala Argento, un Drago Notte Bianca e un paio di carte che mi servivano.
Vendo qualche cartuzza e provo a schiappare ancora ma più di un Airbellum non trovo..Vabbè basta così.XD
Compro la sciarpa Telethon (altra beneficenza ci sta) e si parte verso casa..
Arrivo a casa verso le 22 dove mi aspetta un amico che vuole testare il suo Absolute e mi sparo altre due ore di figurine.O_o
Poi finalmente mi rilasso e mi dimentico di sto gioco del ç°@°@°*

PRO:
- Torneo divertente e utile
- Gente simpatica
- Bella giornata tra amici
- Il mazzo gira e la build mi garba
- Buon risultato anche se poteva andare molto meglio ma LL si sa :X
- Ottimi scambi e buone sbustate

CONTRO:
- Il primo che mi dice che LL non è a sc*lo e che bisogna saperlo giocare gli sputo in un occhio
- Appunto per questo contro LL è davvero un'agonia, su ogni mossa devi pensare alle 6000 opzioni che ha quel mazzo ma nonostante questo se scula becca l'unica contro la quale non puoi fare nulla.
- Nient'altro direi, sono contento così per aver contribuito, giocando, a fare del bene.

Se mi viene in mente altro, aggiungo.
Alla prossima.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Dicembre 2009 alle 21:26
compilenti!
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2009 alle 14:51
Postato originariamente da masterofzombie

compilenti!


Grazie master, non ci voleva il solito schiappone che gioca LL.V_V
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2009 alle 15:10
Bravo Zig...soprattutto pe ril coraggio ad andare ad armeno...ricordo che ci sono andato una volta per lavoro e ho rischiato seriamente la vita, pioveva a dirotto, strade in salita e navigatore che dava i numeri...complimenti davvero..
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 16:47
Postato originariamente da SubZero

Bravo Zig...soprattutto pe ril coraggio ad andare ad armeno...ricordo che ci sono andato una volta per lavoro e ho rischiato seriamente la vita, pioveva a dirotto, strade in salita e navigatore che dava i numeri...complimenti davvero..


Sì, mamma mia..E' fuori dal mondo quel posto XD
Comunque è stata una bella esperienza..Non capita tutti i giorni di fare del bene senza fare niente di più che divertirsi.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 16:54
E' un report o hai fatto copia/incolla dei promessi sposi?
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 17:18
Postato originariamente da zerato_

E' un report o hai fatto copia/incolla dei promessi sposi?


Leggilo e lo scoprirai.
Ogni tanto mi dilungo un po' troppo, se da fastidio basta cliccare sulla X e il problema è risolto.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 17:43
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da zerato_

E' un report o hai fatto copia/incolla dei promessi sposi?


Leggilo e lo scoprirai.
Ogni tanto mi dilungo un po' troppo, se da fastidio basta cliccare sulla X e il problema è risolto.


No non ti preoccupare non volevo insinuare nulla XD
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 17:49
Postato originariamente da zerato_

Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da zerato_

E' un report o hai fatto copia/incolla dei promessi sposi?


Leggilo e lo scoprirai.
Ogni tanto mi dilungo un po' troppo, se da fastidio basta cliccare sulla X e il problema è risolto.


No non ti preoccupare non volevo insinuare nulla XD


Tranqui, mi rendo conto anche io che vengono troppo lunghi ogni tanto ma se me li ricordo preferisco mettere i dettagli delle partite piuttosto che
1° Turno
Vinto
2° Turno
Succhio

e così via.XD
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 18:30
uno dei pochi utenti che pensa prima di battere sulla tastiera... preferisco i tuoi poemi al reprt sms

1st vs ll xdo xkè è up
2nd trn vs gb FTW
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 19:09
Postato originariamente da Drazhar

uno dei pochi utenti che pensa prima di battere sulla tastiera... preferisco i tuoi poemi al reprt sms

1st vs ll xdo xkè è up
2nd trn vs gb FTW


Gia anche io....
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 19:36
Postato originariamente da Drazhar

uno dei pochi utenti che pensa prima di battere sulla tastiera... preferisco i tuoi poemi al reprt sms

1st vs ll xdo xkè è up
2nd trn vs gb FTW


*coff*...masterofzombi! *coff*
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 20:13
Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Drazhar

uno dei pochi utenti che pensa prima di battere sulla tastiera... preferisco i tuoi poemi al reprt sms

1st vs ll xdo xkè è up
2nd trn vs gb FTW


*coff*...masterofzombi! *coff*

mm +1
cmq kew mazzi c'erano in top?
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 20:21
Postato originariamente da masterofzombie

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Drazhar

uno dei pochi utenti che pensa prima di battere sulla tastiera... preferisco i tuoi poemi al reprt sms

1st vs ll xdo xkè è up
2nd trn vs gb FTW


*coff*...masterofzombi! *coff*

mm +1
cmq kew mazzi c'erano in top?


Non ho dati certi ma mi sembra di ricordare..
1 Zombie --> Io
2 LL --> Il bimbo tutto schiappo e l'altro LL che ho beccato al 3°
2 GB --> Quello del 5° Turno e un altro
1 Absolute
1 Stardust Assault --> Il buon Mauro
1 Samurai O_o
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Dicembre 2009 alle 20:43
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da masterofzombie

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Drazhar

uno dei pochi utenti che pensa prima di battere sulla tastiera... preferisco i tuoi poemi al reprt sms

1st vs ll xdo xkè è up
2nd trn vs gb FTW


*coff*...masterofzombi! *coff*

mm +1
cmq kew mazzi c'erano in top?


Non ho dati certi ma mi sembra di ricordare..
1 Zombie --> Io
2 LL --> Il bimbo tutto schiappo e l'altro LL che ho beccato al 3°
2 GB --> Quello del 5° Turno e un altro
1 Absolute
1 Stardust Assault --> Il buon Mauro
1 Samurai O_o

samurmai? omfg
cmq ke bella top molto varia mi piace!
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Dicembre 2009 alle 20:02
Postato originariamente da masterofzombie

Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da masterofzombie

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da Drazhar

uno dei pochi utenti che pensa prima di battere sulla tastiera... preferisco i tuoi poemi al reprt sms

1st vs ll xdo xkè è up
2nd trn vs gb FTW


*coff*...masterofzombi! *coff*

mm +1
cmq kew mazzi c'erano in top?


Non ho dati certi ma mi sembra di ricordare..
1 Zombie --> Io
2 LL --> Il bimbo tutto schiappo e l'altro LL che ho beccato al 3°
2 GB --> Quello del 5° Turno e un altro
1 Absolute
1 Stardust Assault --> Il buon Mauro
1 Samurai O_o

samurmai? omfg
cmq ke bella top molto varia mi piace!


Bhè, rispetto alle solite top che vedo questa è sicuramente migliore.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.