report torneo Civitanova Marche |
Rispondi |
Autore | ||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: report torneo Civitanova Marche Postato: 20 Dicembre 2009 alle 21:58 |
|
Mega torneone da Megacomics,19 iscritti,5 turni e top 8
Porto gadget(ma vah XD) Conosco finalmente repetz a cui presto qualcosa per il torneo,rivedo il mitico mosk che mi comprerà brionac(vero mosk?!XD) Siamo un bel gruppone di gente che c'ha voglia di giocare con le figurine,bene così!Ci raggiungono anche i maceratesi ma non viene Mattii,peccato. io vs perfect circle Mi sembra giusto,unico mazzo che mi può rompere le scatole,e mi capita all'inizio,cominciamo bene!-.-' Il player non gioca da un po' di tempo,ma fa 2 più 2 e vince,anche perchè tra guardia e reaper perdo ai turni..evvai... 0-1 io vs skill plant Carino il mazzo ma conosco la sua istabilità,mi fanno male le skill ma per fortuna non ne vede una,chiudo entrambe le partite 1-1 io vs tele zombie DH di Mazzuferi Non mi ricordo come ma vinto entrambe,ho veramente il vuoto totale,ero ancora scosso dalla prima,mi pare che abbia attivato dustshoot comunque..boh XD 2-1 io vs alanera di corallini wow,ancora contro zio francè,bene,ci incontriamo sempre ormai!XD La prima la vinco io,la seconda lui,la terza controllavo facilmente grazie alla dustshoot di prima ma essendo ai turni non setto solenne e lui mi chiude di brionac dad,che sf**a -.-' 2-2 io vs LL di mosk Evvai,tra tutti proprio lui mi doveva capitare -.-' Sorteggio decisamente negativo,era il più forte che potevo pescare.La prima parto io e la vinco,la seconda parte lui e ha doppio jd,la terza parto io e la vinco,epuratore for president XD 3-2 Passo in top come settimo,credevo di non passare quindi sono molto euforico Io vs LL di demaio Vabbè miglior giocatore del torneo,ha fatto grandi risultati in campo italiano,s'è rimesso a giocare a yugi da poco ma in pratica le carte di yugi non lo hanno mai abbandonato,e si vede! La prima mi ara,la seconda lo aro,la terza lui parte di lumina e una settata,io evoco banisher e fa bottomless,setto due e passo.Lui tempesta e bitta di lumina garoth macinando bene pescando 1 e settando 1.Io evoco banisher lui bottomless e io stringo la mano :D Sbusto un solo pacchetto,e trovo wurm(mica male ) pro: -aver conosciuto nuova gente tra cui repetz -essermi divertito -il mazzo gira ed è il miglior antimeta in circolazione,la prossima volta voglio la top 4 -wurm che mi ripaga dei torti subiti(roberto con JINZO! xD) contro: -apparte roberto con JINZO,nulla Un ringraziamento particolare va a Simone Remia,che sta organizzando questi tornei e contribuisce al nostro divertimento,ed è anche un ottimo judge. PS: simo chi ha vinto?Io son rimasto alla tigre in priorità xD PPS: sto migliorando come giocatore,non smetto mai di dirlo,in pratica sono partito da zero e sto mazzo mi sta dando molte soddisfazioni :D Modificato da the chairman F - 20 Dicembre 2009 alle 22:14 |
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2009 alle 22:07 | |
bel report complimenti =) peccato per quel banisher perennemente in campo perç ok ottimo torneo ed ottima organizzazione alla prossima probabilmente il 5 =)
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2009 alle 22:17 | |
TVB cmq quando c'è la deckanalisis del mio mazzo con la mia bellissima fotogenica foto? |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2009 alle 22:18 | |
Domani,quando Remia posta tutto :D
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2009 alle 22:21 | |
ok grazie!! comq probabilmente ha vinto corallini....il suo sedere era mostruoso...davvero....
mi ha fatto a topdeck dad su una partita e sull'altra blizard.... anke ciribeni comunque nn skerza k in 2 partite mi ha imploso 2 volte di brain....a topdeck..... entrambi davvero osceni... |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2009 alle 22:24 | |
Hai visto come ho perso contro corallini?!
ancora non so come abbia fatto O.o La prossima volta ti voglio in top eh! |
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2009 alle 22:24 | |
ottim giornata, sono davvero contento del tuo risultato anche se la fortuna non ti è amica nei sorteggi.
torneo dopo torneo i tuoi progressi sono vertiginosi!!!! complimenti! Modificato da liquid - 20 Dicembre 2009 alle 22:25 |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2009 alle 22:25 | |
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2009 alle 22:29 | |
corallo!!!
come al solito ho fatto una delle mie cappelle, immancabile ad ogni torneo, suscitando il c***iatone dello zio remio e dell'ape!!!!!!! vabbé, serve anche questo, prima o poi migliorerò ed inizierò a pensareprima di fare una giocata sinceramente sono andato via subito e non so come sia finita |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2009 alle 22:37 | |
Peccato,comunque bel risultato lo stesso,miglioreremo entrambi prima o poi vedrai!
La finale corallo-demaio la volevo vedere |
||
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2009 alle 22:46 | |
il mazzo è fortissimo solo k era poco testato e a qualke piccola cappella mia (nn tanto piccolo è stato il game loss dovuto alla 7°carta al primo turno ma vabbè ero arrugginito...sarà stato 1 mese k nn toccavo le carte ma vabbè) si sono aggiunte sculate mostruose da parte di vari giocatori... la mia vittoria nel torneo di oggi era statisticamente impossibile, ma nn è detto k testando la prossima volta k vengo nn vi metto tutti a pecora |
||
||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 20 Dicembre 2009 alle 23:21 | |
bella folle! cmq ha vinto Demaio, a domani con il blog aggiornato ^^
|
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2009 alle 00:03 | |
Giovà !!!! come è che se chiama il gioco ora ????
|
||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2009 alle 00:16 | |
Te-Mpe-Sta!!!! Se siete andati a giocare un torneo di yu-gi vi sbgliate di grosso.... qui giochiamo a tempesta! chi la pesca prima VINCE! |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2009 alle 11:11 | |
Si sono d'accordo,l'ho provato sulla mia pelle,soprattutto giocando antimeta
Giochiamo anche a BRAIN però non dimenticatelo XD |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2009 alle 11:14 | |
Quoto in pieno !!!! |
||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2009 alle 11:55 | |
Oi ragazzi ho uppato il Blog fin dove ho potuto entro domani troverete anche le decklist e i feature match!
Enjoy! |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2009 alle 20:39 | |
Domani mattina metterò il mio report. Ciao, cmq bel report
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |