Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Cristhmas cup

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Cristhmas cup
    Postato: 28 Dicembre 2009 alle 10:56
In pieno stile americano parto dal giorno prima xD
Ci ritroviamo a casa mia io, Darkbanisher, Piccione_94 e DON per preparare e testare i mazzi. Siamo tutti abbastanza decisi su cosa portare a parte Darkbanisher che passerà la nottata a pensarci xD. Purtroppo il padre di Piccione_94 che doveva accompagnarci non ha potuto e decidiamo di andare in treno, ma per il tardo orario di rientro Piccione_94 non potrà più venire. Vabbè passo la serata a provare e riprovare il mazzo, guardo film palloso (unico modo per allentare la tensione) e dormo ben 8 ore O.o.
Sveglia al mattino, qualche prova al mazzo (un otkappata di secondo e 2 spazzate di primo O.o) e prendo il bus che mi porta a Locarno dove ho la bici, poi pedalo fino in stazione. Aspetto un attimo e arrivano Darkbanisher (ancora indeciso sul mazzo xD) e Davide, poi vado a fare il biglietto e arriva anche DON. Aspettiamo un attimo il treno e partiamo. Iniziano già subito di prima mattina a volar c***ate xD e così il tempo passa più velocemente. A lugano sale elesnaur del forum, e con lui ci dirigiamo alla meta. A parte il treno appestato preso da chiasso in direzione monza, il viaggio fila liscio e verso le 12:30-13:00 (correggetemi se dico c***ate xD) arrivamo ad Arcore. Cerchiamo un posto da mangiare, ma ovviamente è tutto chiuso xD per fortuna troviamo un posto dove fanno piadine e così ci rifocilliamo e facciamo le decklist. Verso le 14:30 ci dirigiamo al posto, ci iscriviamo e ci dirigiamo alla saletta. Mi stupisco un attimo a vedere così tanta gente riunita per un torneo (è il mio primo torneo un po’ grosso) e sono un po’ teso per le partite. Danno i berits e inizia il torneo dei non qualificati. Io porto norleras-poc, Darkbanisher ha optato per synchro-cat-tech, DON per zombie-diva e elesnaur per hopeless-norleras.

1 turno vs Twilight (Stefano)
Inizio io spazzando di primo (poc-norleras di primo turno), a top deck lo lascio a 1400 ma lui pesca brain e fedele, mi ruba goyo e si para quel turno che serve macinando necro (il turno dopo arrivava jd preso di sarcofago). Vabbè, sua. La seconda faccio distruggi carte sui suoi 2 corvi siddati, spazzo e chiudo. La terza tiratissima, provo poc e mi fa corvo, allora sincro doomkaiser rubo untore e colossale in campo. Turno dopo lui brionac, mi lascia a 1400 e passa. Situazione: io con in mano eruzione oscura, lui in campo brionac, 2 lumine e wulf, al cimi una necro e 5 carte nel deck. Penso: “oramai è persa”, poi arriva l’illuminazione, uso eruzione oscura prendo poc, copio creatore evoco despair dal cimi e qui la mossa psicologica (se lasciavo poc in campo, il turno dopo era uno 0 atk e lui vinceva). Con despair attacco brionac, lui fa necro e io sollevato mi schianto con poc (2300 di atk del creatore xD) su brionac. Lui si accorge quando passo della c***ata e concede xD
Stiamo tutti sull’1-0. La giornata inizia bene

2 turno vs Gb (Teresa…la ragazza di Memoli)
Un top 16 allo shonen jumpino. Sarà un bel duello. Parto io la prima e spazzo di primo. Vedo cosa ha scartato (gatto, book, e altra roba) e credo giochi syncro-cat, quindi commetto l’errore di evocare anche sangan in atk. Lei gioca gladial, evoca darius attacca sangan cerca coso che spacca e mi spacca despair. Io cerco monaco e turno dopo faccio monaco-flamvell e calo stardust che mi garantisce la vittoria. La seconda siddo qualcosa ma lei gioca veramente bene e mi fa di secondo turno heranklinos con dietro carro e solenne. Cerco di fare qualcosa, ma ricicla 3 volte carro e non posso far altro che concedere. La terza spazzo di primo e calo dark creator e despair che chiudono la partita.
Soddsfatto sono 2-0, Darkbanisher anche mentre DON e elesnaur sull’1-1

3 turno vs Darkbanisher
Porca tr*ia che sf**a xD e in più ho delle mani penose. La prima peschiamo schifo per tipo 6 turni, poi lui cala dad e chiude. La seconda, convinto che io spazzassi (altra mano di m***a -.-), si fa -2 in mano per calare brionac e mandarmi sangan in mano. Una tempesta, un goyo sul suo brionac e una necro sull’effetto di monk (cercava quel fottuto kycoo) chiudono la partita. La terza pesco altro schifo, lui comunque gioca benissimo e il mazzo è superiore e non posso niente..
2-1 per me, 3-0 per Darkbanisher e 1-2 per DON e elesnaur

4 turno vs Macro (Alberto)
Anche qui mani da schifo, ma la prima pesco una tempesta e la seconda pesco la side che chiudono l’incontro a mio favore.
3-1 per me e Darkbanisher, 2-2 per DON e 1-3 per elesnaur

5 turno vs Zombie (Alessandro)
Non pesco granchè bene per giocare contro zombie, infatti in entrambe mi chiude abbastanza easy grazie alle varie porcate di zombie goblin, mezuki e brionac. Bravo giocatore e bel mazzo che purtroppo ora come ora sta sopra al mio.
3-2 per me e Darkbanisher, 2-3 per Don e 1-4 per elesnaur

6 turno vs blackout
Troppo forte, concediamo e prendiamo il treno prima per tornare a casa xD

Nel viaggio di ritorno scene epiche tra macchinetta mangia soldi (a me ovviamente xD), panino con prosciutto spesso 10 cm, pomo cestinato xD e cagate a non finire. Duello un po’ contro Hopeless-Norleras di Davide e faccio 3-3, e qui faccio le mani che avrei dovuto fare oggi (non sculate, ma almeno decenti -.-). Elesnaur scende a lugano, poi arriviamo a loc ci fermiamo al mac, accompagniamo Davide a casa e decidiamo di berci una cioccolata ad Ascona nell’unico bar a perto xD parlando un po’ e discutendo sulla giornata. Arrivo a casa alle 2 stanco morto, leggo qualcosa e cedo alla stanchezza.

Pro:
-ottimo risultato
-tante risate
-ottima compagnia
-mitico panino
-mi sono divertito un sacco :)

Contro:
-mai sf**ato così, ma un 3-2 sf**ando è ottimo
-vincolati dagli orari del treno -.-
-non sono riuscito a fare 6-0 drop xD

Grazie a tutti e alla prossima :)
Mr Drago
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Dicembre 2009 alle 19:24
bravo Dario, peccato che nn son potuto venire..bravo anke Kevin (lo scrivo qua per nn postare inutilmente sul tuo topic)

Al prossimo torneo cmq ci sono
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2009 alle 09:11
Sono soddisfatto, considerando che ho sempre giocato in "leghine" di basso livello
Mr Drago
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.