Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Marche, The Best Place To Play!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Marche, The Best Place To Play!
    Postato: 30 Dicembre 2009 alle 15:08
giusto per farvi notare...molti pensano che 'sto gioco sia morto nella nostra regione(marche)o addirittura a livello nazionale...ma leggendo i vari topic è l'unica regione in cui è ancora vivo, in cui ancora continuiamo a sculare con i nostri mazzi tech, l'unica nella quale anche i pr0 (demaio) si concedono tornei con mazzi montati con comunazze e non con il solito lightlord, l'unica regione dove si è sempre giocato in allegria, a macerata ormai da 4 anni a questa parte, dove il metagame è fatto di mazzi random...montati il 50% a caso e il restante 50% meziz scopiazzati.. e i piu grandi insulti che si son sentiti sono stati giusto qualche sculuone di m***a o insulti in dialetto...XD

altro che shonen jump a milano e tornei co 120 persone, dove poi ci scappano i peggio insulti e le peggio trassate...yugi lo stiamo tenendo vivo noi, magari non a livello nazionale per il semplice fatto che poi si trasforma in quello che succede in altri posti...

non avremo grandi premi, non faremo grandi tornei con 100 persone ma ormai sono 3 domeniche che facciamo ottimi tornei a civitanova e ora speriamo di riuscire a organizzarci anche a mcerata...

un grazie a Remio e alla combriccola civitanovese, che in questo mese di dicembre ha dato una bella scossa a questo gioco nella nostra regione, magari quella con meno giocatori conosciuti a livello nazionale...ma poi...chi vogliamo prendere in giro...se prendo mia nonna e gli insegno come si attiva brigata e ricarica, quando settare e fare beckoning puo vincere un nazionale pure lei...non esiste piu il player forte e quello scarso, perche anche un imbecile sa fare ricarica ricarica carica jd jd...

percio preferisco giocare qui nelle marche...MARCHE RULEZ!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2009 alle 15:18
Alè,qua ci scappa un' insurrezione popolare
Mi trovi d'accordo su tutto,siamo molto numerosi e possiamo far risorgere il gioco,però gradirei anche una mano da parte dei "big".Demaio si è fatto sentire,aspetto altri giocatori di alto livello che si "abbassino" a fare un torneo magari per divertirsi e non per vincere il titolo nazionale.
Ancora una volta ringrazio Simone per la disponibilità,e tutti i giocatori che sono accorsi numerosi.Poi chissà,forse col gadget e col chain burn,o con qualche altro mazzo strano,io e mazzu ci qualifichiamo per il nazio
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2009 alle 23:37
Mazzu hai perfettamente ragione .. spero che riusciate ad organizzare anche a macerata ed io come molti quando possibile saremo sicuramente dei vostri ...
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2009 alle 12:21
Io invece preferisco andare a giocare a Milano. E' una cosa soggettiva che dici?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2009 alle 12:25
Postato originariamente da zerato_

Io invece preferisco andare a giocare a Milano. E' una cosa soggettiva che dici?
se fossi di milano o dintorni anche io andrei lì
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2009 alle 13:20
e vabeh ovvio che se fossimo in una grande citta ( roma, MIlano ) andremmo a giocare li .. cmq zerato sempre a fa + 1 ! xD comunque rispeytto ad altre regioni tipo abruzzo, umbria , molise siamo MOOOlto piu organizzati ...
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2009 alle 13:23
si ultimamente ci stiano divertendo molto! io faccio un lavoro della madonna che corro a destra e sinistra e organizzare durante la settimana tra studio x l'uni e vita privata nn vi potete immaginare XD però mi diverto come un bimbo :D e non succedeva da tanto! Cmq il blog mi scuso se nn è aggiornato x bene con l'ultimo torneo ma il tempo è stato trp poco e l'anno nuovo incombe, spero per fine settimana di organizzarmi con demaio e finire di mettere online foto e feature della finale. Ci vediamo il 5 da mega, dopodomani topic ovunque ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2009 alle 13:42
Postato originariamente da mosk93

e vabeh ovvio che se fossimo in una grande citta ( roma, MIlano ) andremmo a giocare li .. cmq zerato sempre a fa + 1 ! xD comunque rispeytto ad altre regioni tipo abruzzo, umbria , molise siamo MOOOlto piu organizzati ...


Beh questo posso confermarlo anche io. xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2009 alle 13:44
Lo dico qui:Gradirei la partecipazione ai tornei anche da parte di giocatori di senigallia,iesi,pesaro ecc..Più ne siamo e meglio è per tutta la regione,no?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2009 alle 13:49
a iesi purtroppo siamo rimasti io mosconi e renzi: santoni ha smesso....
renzi nn gioca a civitanova ma va a kiaravalle, indi siamo solo io e mosk a giocare


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2009 alle 13:51
si confermo .. anche se renzi penso non giochi piu comunque se scrive jesi non iesi xD
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2009 alle 13:59
Uso solo lettere dell'alfabeto italiano xDD


Nunziato e buchi hanno smesso?
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2009 alle 14:01
oK italiano al massimo xDxD cmq buchi ha smesso da tempo Nunziato ha smesso ma adesso sta riniziando
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2009 alle 14:09
Postato originariamente da zerato_

Io invece preferisco andare a giocare a Milano. E' una cosa soggettiva che dici?


bah...dite che il gioco fa schifo, che non c'è nulla di bello organizzato etc...

preferisco un torneo da 20 persone fatto in allegria che uno da 120 fatto in modo teso, che come giri un attimo o sguardo ti ritrovi 34546 trassate, dove sai che se incontri certa gente si attaccherà di tutto pur di vincere una partitella a figurine...

no grazie, preferisco una partitella random a civitanova ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2009 alle 14:11
Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da zerato_

Io invece preferisco andare a giocare a Milano. E' una cosa soggettiva che dici?


bah...dite che il gioco fa schifo, che non c'è nulla di bello organizzato etc...

preferisco un torneo da 20 persone fatto in allegria che uno da 120 fatto in modo teso, che come giri un attimo o sguardo ti ritrovi 34546 trassate, dove sai che se incontri certa gente si attaccherà di tutto pur di vincere una partitella a figurine...

no grazie, preferisco una partitella random a civitanova ^^

Quest'uomo POSSIEDE LA VERITA'
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2009 alle 14:12
si questo è verissimo ma l' adrenalina e la tensione che si vive ai grandi evnti vedi i Nazionali non la raggiunge nessuno ed è quella che mi ha fatto amare il gioco ...
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2009 alle 14:14
Postato originariamente da mosk93

si questo è verissimo ma l' adrenalina e la tensione che si vive ai grandi evnti vedi i Nazionali non la raggiunge nessuno ed è quella che mi ha fatto amare il gioco ...

Anche quest'uomo POSSIEDE LA VERITA'
A me piacciono entrambi i concetti espressi,il torneo con mazzi tech mi piace molto,così come il grande evento in cui devi ragionare e sei sotto pressione
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2009 alle 15:06
Postato originariamente da MazzùPr0

Postato originariamente da zerato_

Io invece preferisco andare a giocare a Milano. E' una cosa soggettiva che dici?


bah...dite che il gioco fa schifo, che non c'è nulla di bello organizzato etc...

preferisco un torneo da 20 persone fatto in allegria che uno da 120 fatto in modo teso, che come giri un attimo o sguardo ti ritrovi 34546 trassate, dove sai che se incontri certa gente si attaccherà di tutto pur di vincere una partitella a figurine...

no grazie, preferisco una partitella random a civitanova ^^


Ma che ne sai tu?
Per il resto quoto chairman..è chiaro che quanto spendi X mila euro per le figu è parecchio probabile che ti scappa di trassare però beati voi se lì non esistono queste cose.
Il mio non voleva essere un post provocatorio, però la frase "altro che shonen jumpini a Milano" è dettata dall'ignoranza visto che non sai nemmeno come ci si organizza e che parli per sentito dire nei report.

Modificato da zerato_ - 31 Dicembre 2009 alle 15:10
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:18
non è possibile paragonare i tornai delle city con i nostri, è come paragonare milano con civitanova che hanno pro e contro opposti!!!!
Sono tornato oggi dalla mia milano e tutto dipende dlla gente che incontri, io mi sono trovato bene sia con il negoziante che con i giocatori.
Per quanto riguarda la tensione ai grando tornei è necessaria alla crescita come giocatore, se o volessi andarci resterei sempre come un calciatore che rifita di andaare all'inter per giocare nell'albinoleffe
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:19
Postato originariamente da liquid

non è possibile paragonare i tornai delle city con i nostri, è come paragonare milano con civitanova che hanno pro e contro opposti!!!!
Sono tornato oggi dalla mia milano e tutto dipende dlla gente che incontri, io mi sono trovato bene sia con il negoziante che con i giocatori.
Per quanto riguarda la tensione ai grando tornei è necessaria alla crescita come giocatore, se o volessi andarci resterei sempre come un calciatore che rifita di andaare all'inter per giocare nell'albinoleffe

E' tornato l'uomo probo
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:24
ora come ora direi l'uomo grasso
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:31
hai mangiato tanto?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:44
Fabio for president !!!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 16:02
ho la pancia a forma di panettone!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.