Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

blackwing serio

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: blackwing serio
    Postato: 02 Gennaio 2010 alle 18:53
20 mostri:

1 gale
2 shura
2 kykoo
3 sirocco
3 bora
2 corvi dd
1 blizard
3 kalut
1 vayu
1 dad

11 magie:

3 vortici
1 tempesta
1 tifone
1 brain
2 fascini
3 book of moon

10 trappole:

1 mirror
1 solenne
1 torrenziale
1 coth
2 bth
2 icari
2 oppressioni


fix, fix, fix!!

vorrei trovare posto x 2 my body as a shield ma nn ho la + pallida idea di cosa togliere...i mostri nn vanno aumentati, devono stare a 19, i book stanno bene in 3x, ma al limite anke in 2x...aiuto!!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Arrotino $_$ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per multi account

Iscritto dal : 02 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 120
  Quota Arrotino $_$ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 19:03
my body lo metterei mono x tojendo 1 torrential sisi
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 19:08
xk questa scelta? torrential mi è sempre sembrata una carta must!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Arrotino $_$ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per multi account

Iscritto dal : 02 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 120
  Quota Arrotino $_$ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 19:11
ma..a me non piace molto..
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 19:18
ok, grazie.-.

se mi dici xk nn ti piace molto....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Arrotino $_$ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per multi account

Iscritto dal : 02 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 120
  Quota Arrotino $_$ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 19:26
xkè in bw hai sempre 1 ottimo field control e non ne hai bisogno..
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 19:50
cosa sarebbe coth?
Torna in cima
Arrotino $_$ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per multi account

Iscritto dal : 02 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 120
  Quota Arrotino $_$ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 19:51
call of the haunted xD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 19:55
Postato originariamente da Arrotino $_$

call of the haunted xD

ah ok ;) grazie, ma chiamarla call no? XD

comunque mi piace il mazzo anche se ci vedrei bene un mind control e delta crow.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 20:26
Lo vuoi serio?Si può fare

Postato originariamente da Repetz94

20 mostri:

1 gale
3 shura
2 kykoo
3 sirocco
3 bora
2 blizard
3 kalut
2 vayu
1 dad

11 magie:

3 vortici
1 tempesta
1 tifone
1 brain
2 fascini
2 book of moon
1 ritorno totale/mind control(con i test vedi qual'è meglio,è questione di tipo di gioco)

10 trappole:

1 mirror
1 solenne
1 torrenziale
1 coth
2 bth
2 icari
2 oppressioni


fix, fix, fix!!

vorrei trovare posto x 2 my body as a shield ma nn ho la + pallida idea di cosa togliere...i mostri nn vanno aumentati, devono stare a 19, i book stanno bene in 3x, ma al limite anke in 2x...aiuto!!

Questa è la versione più competitiva.
Torna in cima
Arrotino $_$ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per multi account

Iscritto dal : 02 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 120
  Quota Arrotino $_$ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 21:02
nonono.. mui mejo il classic senza vayu sennò se vuoi montare vayu fai vayu turbo e cozze wiwi.
DONNEEEE! è ARRIVATO L'ARROTINOOOO!!!!
xD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 21:08
sinceramente i kycoo stanno un amore in 2 copie maindeck (sostituisci i corvi magari), come del resto dovrebbero essere i vayu, giocarne uno non mi piace proprio. Se ti posso consigliare una lista da cui partire, vedi quella di Corallini/Romagnoli degli ultimi 2 tornei fatti da Mega Comics nel Blog, quella la abbiamo "costruita" dopo tantissimo test io e Corallini e sopratutto abbiamo ragionato una side (e i cambi da effettuare) quasi perfetta, che raramente si bloccava. Penso quella lista abbia un livello di stabilità nettamente superiore ad altre, ma vabbè sono gusti dettati sopratutto dal moltissimo test effetuato con il deck in questione. Altra cosa: magari ritorno totale ci può anche stare (ma preferisco di solito lasciarlo nel side) però il mind control anche no ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 21:08
Postato originariamente da Arrotino $_$

nonono.. mui mejo il classic senza vayu sennò se vuoi montare vayu fai vayu turbo e cozze wiwi.

Ma per niente proprio,questa è la migliore versione di bw in giro.
Vayu si prende di shura,è forte per quello,e si tutora con vortice
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 21:14
vayu è sbroccato sul BW coi vortici, ovviamente dal mio punto di vista ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 21:54
rispondo a tutti...

@mattygt&chairman: mind control nn ce lo vedo proprio xk gioco solo gale e 1 blizard in questo momento

@chairman: giant trunade non mi convince, in quanto di anti M/T ho già 2 icari, solenne, mst e tempesta...dopo riskio le death draw.
blizard purtroppo sono costretto a tenerlo in 1x fisso xk purtroppo nn ho brionac e riskierei di fare gaia...k nn è una bella cosa...3 shura secondo me sono pesanti e i corvi fanno il loro sporco lavoro insieme a oppression e kykoo soprattutto contro zombie e ll (i mazzi + giocati in qst momento) e al limite i corvi li uso x icaro.
vayu...ecco, di questa sono un po' combattuto ma alla fine ho visto k va bene così xk si presa con vortice da +1 anke se fai gale o blizard, ma alla fine è un +1 discretamente inutile xk se nn va al cimitero subito riskia di rallentarmi e basta, l'1x sta + k bene: nn voglio cambiare la strategia di questo mazzo x una carta...diciamo k forse x il settore mostri sono abbastanza ok...

@remio: mi scusi ma nn capisco il senso delle sue parole....io i kykoo LI GIOCO, guarda sopra^^ cmq adesso ci vado a buttare un okkio al mazzo di corallo e l'altro xD

ed ora la domandona da un milione di dollari...so già k qui ci sarà tanto da discutere:
secondo voi sarebbe il caso di togliere i fascini x i 2 my body?

...

da il tempo di riflettere sulle sue parole...

...

riprende il discorso...

tante volte mi sono sembrati del tutto inutili, si mi fanno pescare 2 carte x poi rimuovere un uccello, ma poi penso: se non l'avessi fatto sarebbe stato tanto peggio? secondo me no, anzi...in fondo se ci pensate le carte k rimuovo io nn ho + modo di recuperarle in questo mazzo...xciò xk sprecare preziosi mostri?
a voi la parola:

FASCINI SI O NO?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 21:58
FASCINI SI ... se sto mazzo è competitivo è anche grazie alla presenza di 2 peschini forti come Allure.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 22:08
e si.. ok 2 peskini...ma se ci pensi nn è un +1 è uno zero, e inoltre le carte k rimuovo nn le posso riutilizzare + in alcun modo....sono veramente così forti? inoltre gioco solo 19 mostri tra cui abbiamo un vayu e 2 corvi cioè mostri k potenzialmente sono inutili se non supportati...ma molto utili SE supportati...se ad esempio vado a rimuovere qualke supporto? insomma facendo 2 conti...
19 mostri -3 (2 corvi e 1 vayu), -1 (dad), -2 (fascini)...alla fine dei conti io gioco con 13 mostri...13 mostri mi bastano veramente x farlo funzionare sto mazzo?
consideriamo k poi ho pure 3 vortici k fanno da +1 ognuno...poniamo k di vortici riesco a fare +1 e basta con ognuno di loro...quei +1 sono mostri...
andiamo a calare quindi anke altre 3 carte dal numero di mostri...e siamo a 10...
con soli 10 mostri nel mazzo nn sono forse pieno di possibili pescate morte?
si magari ho molta speed, anzi tantissima speed, ma se nel malaugurato caso non riesco a kiudere subito?? mi sa k sono nella m***a...
boh...ditemi voi...


Modificato da Repetz94 - 02 Gennaio 2010 alle 22:09


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 22:14
Mi sa che il cervello di repetz non è tornato dalle vacanze natalizie,

Arpijate !!!!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 22:21
non dirmi così, riskio di offendermi T.T

no seriamente, è k i miei mazzi cerco sempre di straragionarli


ah, comq auguri xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 22:37
Postato originariamente da Repetz94


no seriamente, è k i miei mazzi cerco sempre di straragionarli



x questo ti stimo.
comunque devi contare che togli carte dal mazzo...e quindi ne restano meno e aumentano le possibilità di pescare la carta che ti serve.inoltre le carte che hai tolto nei conti non le strappi mica XD le hai in mano!
un consiglio sarebbe quello di fare attenzione nel giocarlo...se hai xmillemila mostri non buttarli tutti giù nello stesso turno ma tieniti sempre in mano qualkosa x ricostruirti il campo.
non preouccuparti della velocità del mazzo,preouccupati di gestire bene le carte che hai in mano...che una volta pescate le carte giuste quelle ke restano nel mazzo sono sostanzialmente solo dei supporti.

per quanto riguarda il mazzo i kyko non convincono..il monosolenne nemmeno...lo sostituirei x un mono delta crow..


Modificato da D-Hero xtm - 02 Gennaio 2010 alle 22:40
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 22:49
ok ma il punto è questo! da come dici tu sembra k allure sia +1 ma nn è così! e poi appunto...tu stai parlando di SMALTIRE e il problema è k nn sono sicuro k mi serva smaltire carte...
delta crow nn mi piace....anke xk come detto ho già sin troppi spakkini, ma di side ci sta tutto! i kykoo invece ci stanno k è una meraviglia se muoiono sono pappa x dad, ci faccio arcanite con gale e aiutano tantissimissimo contro gli abusati zombie o ll

cmq siamo a 3 si e 0 no


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 23:00
Fascino non è + 1, lui non intendeva questo.
Intendeva che tu ogni tanto ti fai di antidepressivi e che quindi vai in tilt, tutto qua !!!

Repetz sto scherzando !! non te la prendere !!
è che mi meraviglio di quello che dici, non mettere fascino nel blackwing dove sono tutti oscurità è come non giocare pescata del destino in un zombied-hero.

Cmq a parte questa parentesi vedi la lista che ho portato io nel secondo box contest, quella ne sa parecchio è perfetta. Certo contro lo sc*lo power non può nulla, ma gli da filo da torcere, traanquillo !!

Ciao e Rpijate !!! che per il torneo te volevo almeno sano per gioca, sennò che veni a fa !!!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2010 alle 23:32
Postato originariamente da Fenice

Fascino non è + 1, lui non intendeva questo.
Intendeva che tu ogni tanto ti fai di antidepressivi e che quindi vai in tilt, tutto qua !!!

Repetz sto scherzando !! non te la prendere !!
è che mi meraviglio di quello che dici, non mettere fascino nel blackwing dove sono tutti oscurità è come non giocare pescata del destino in un zombied-hero.

Cmq a parte questa parentesi vedi la lista che ho portato io nel secondo box contest, quella ne sa parecchio è perfetta. Certo contro lo sc*lo power non può nulla, ma gli da filo da torcere, traanquillo !!

Ciao e Rpijate !!! che per il torneo te volevo almeno sano per gioca, sennò che veni a fa !!!


ooookkei allora oso un timido LOL e passo avanti a kiedere ulteriori fix, fascino SI


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2010 alle 13:44
20 mostri:

1 gale
2 shura +++++++1
2 kykoo ------2 (da side)
3 sirocco
3 bora
2 corvi dd
1 blizard +++++++2
3 kalut
1 vayu
1 dad

11 magie:

3 vortici
1 tempesta
1 tifone
1 brain
2 fascini
3 book of moon
++++++ritorno totale

10 trappole:

1 mirror
1 solenne--------via
1 torrenziale
1 coth
2 bth
2 icari
2 oppressioni

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2010 alle 13:50
Vorrei farvi notare che la lista che proponeva remio(quella giocata a civitanova da fenice)è quasi uguale(o proprio uguale)a quella postata da me.Non è un caso,quel mazzo gira ed è stabile.Se ci fai caso ho precisato che era una versione SERIA,se vai a fare un torneo ti consiglio di giocare quella,poi puoi togliere ritorno totale e mettere mind,puoi togliere mind e fare 40,quello non conta più di tanto.Provala,è davvero forte
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Gennaio 2010 alle 23:39
purtroppo io xò sono tenuto a scelte "obbligate"...
blizard sono costretto a giocarne 1 solo xk nn ho brionac e quindi mi risulta totalmente inutile il secondo...di conseguenza nn posso mettere mind xk ho troppi poki tuner....
poi giant trunade nn mi piace proprio visto k gioco già tempesta e tifone...
in ultimo il 2° vayu nn mi convince senza grepher o scartini vari...uno basta e avanza secondo me....


messo terzo shura calando un book, k ne pensate?

consigli x una side decente? soprattutto da voi civitanovesi visto k gioco con il vostro meta praticamente...?


Modificato da Repetz94 - 03 Gennaio 2010 alle 23:40


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:00
Postato originariamente da Repetz94

purtroppo io xò sono tenuto a scelte "obbligate"...
blizard sono costretto a giocarne 1 solo xk nn ho brionac e quindi mi risulta totalmente inutile il secondo...di conseguenza nn posso mettere mind xk ho troppi poki tuner....
poi giant trunade nn mi piace proprio visto k gioco già tempesta e tifone...
in ultimo il 2° vayu nn mi convince senza grepher o scartini vari...uno basta e avanza secondo me....


messo terzo shura calando un book, k ne pensate?

consigli x una side decente? soprattutto da voi civitanovesi visto k gioco con il vostro meta praticamente...?

La side per domani può essere impostata contro LL e zombie soprattutto,jujitsu non deve mancare però
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.