Ryko vs Ehren |
Rispondi |
Autore | ||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi
Topic: Ryko vs Ehren Postato: 02 Gennaio 2010 alle 22:10 |
|
Al torneo di oggi mi sono trovato in questa situazione: l'avversario mi fa Brain e prende Ehren, attaccando il mio Ryko coperto. Da quello che ho letto in precedenza negli altri topic questa dovrebbe essere la cosa più difficile in natura oltre al tordo (cit. Fantozzi) e per non buttare due ore ho rimosso Necro Gardna e l'ho finita lì. Come sarebbe finita se non avessi rimosso Necro? Quale effetto sarebbe partito prima e perchè?
|
||
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2010 alle 22:27 | |
guarda..in attesa di un judge puoi cercarti una discussione di qualche tempo fa in cui si spiegavano le varie sub step della damage (erano 7 o giù di li O_O) e vedi quale azione si attiva prima.
mi spiace non so (e non posso ) esserti + utile di così^^ se la trovo te la linko.. |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2010 alle 22:59 | |
Modificato da JerryFagiolo - 02 Gennaio 2010 alle 23:03 |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 03 Gennaio 2010 alle 11:13 | |
Ecco, il mio dubbio era questo, non sapevo se potevo usare l'effetto di Ryko anche se non era più in campo. Grazie :)
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |