Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Duel tour 2010

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Duel tour 2010
    Postato: 03 Gennaio 2010 alle 23:43
Allora ecco il report del torneo di domenica ad arcore. Incomincio dal giorno prima: ci troviamo tutti a casa mia x provare i deck. Io sfigo e perdo quasi tutte le amichevoli(incominciamo bene) x cana andiamo a mangiarci na pizza, torno a casa preparo la deck list guardo la tv e dormo le mie 5 ore. Il giorno dopo ci troviamo tutti in stazione e scopro ke don non viene xke sta male. Partiamo tutti x arcore in auto e dopo 2 orette circa arriviamo. Mangiamo na piadina e ci prepariamo x il torneo. Escono gli abbinamenti e cerco il tavolo col mio oppo.
1 Turno: Andrea(bw)
la prima comincio io evoco cavaliere, mando necro, setto qualcosa e passo lui cala sirocco, attacca, posiziona e passa. Tocca a me e nn ricordo come chiudo.
La seconda parte lui molto bene, mentre io avevo na mano fuffosa, mi porta a 4600 LP. Poi io pesco il mondo e chiudo
Dopo la sfida riesco a prendere l'untore che mi mancava.
Scopro che sono l unico svizzero 1 a 0
2 Turno: Maicol(zombie)
Parte lui e tiene la partita sui suoi ritmi. Io cerco di ribaltare ma l oppo ha esperienza e intuisce le mie mosse
La seconda parto io con un ottima mano e dopo alcuni turni chiudo easy
Terz sfida parte lui ma siamo quasi subito ai botti, lui paga con un solenne x proteggersi mirror(credo) ma io attivo tifone, lui cerca di pararsi di spirito ma io calo anche un immenso sorcio ke mi fa vincere
Da notare ke e stata una sfida molto combattuta ed entrambi meritavamo
2 a 0
3 Turno: Andrea(gb)
La prima parte lui e continua a reciclarsi carro, io cerco di fare qualcosa ma nn riesco e perdo
La seconda parto aggro e dopo un po faccio piazza pulita delle sue magie/trappole e chiudo
La terza nn posso nulla e perdo con un immenso carro sulla mia necro
2 a 1
4 Turno: Francesco(bw)
La prima ho in mano il mondo e al secondo turno chiudo
La seconda mi porta a 200 Lp e io ero sicuro di perdere ma pesco un cavaliere che mi fa ribaltare la situazione e mi fa chiudere il turno succesivo
3 a 1
5 Turno: William(LL)
la prima mi implode con una carta nel deck anche se avevo gorz e nn lo calato, se l avessi calato avrei vinto xke si macinava il deck
La seconda saido 10 carte e lo trasformo in versione dark parto di specchio e bottomles, poi con 3 dark al cimi pesco dad e chhiudo
La terza ho una mano discreta ma sbaglio a fare fascino e rimuovere shura poi a posizionare 2 carte. lui fa tempesta e vince
Da notare che durante tutta la partita abbiamo riso e ci siamo divertiti un mondo
3 a 2

Vado a vedere la classifica e vedo ke sono 14 poi vedo l abbinamento e vedo ke sono contro il 13 e penso ke sia un dentro o fuori
6 Turno: Bomb(zombie)
la prima e molto lenta tanto ke mi rimangono 3 carte nel deck ma poi un immensa burial mi fa tornare untore ke poi sincro con cyd x drago rosa nera, spacco tutto e calo 2 sincro con vayu e chiudo
La seconda peschiamo entrambi fuffa ma alla fine chiudo con gorz

Sicuro di aver fatto top vado a vedere la classifica e... 18, penso che sia impossibile invece e uno strano caso della vita..

Alloa fine torniamo a casa in auto con osso e andiamo a cena al mac

Pro della giornata: il deck ne sa a pacchi, trovato untore, fatto nuove conoscenze, fatto belli scambi
Contro: non sono entrato in top x sf**a(credo), certa gente non gioca x divertirsi ma solo x vincere, Castoro di m***a xD

Ecco questo e il mio report un po lunghino, ma spero che vi sia piacuto... X il deck chiedete pure la lista ke la posto



Modificato da Piccione_94 - 04 Gennaio 2010 alle 22:57
Torna in cima
Arrotino $_$ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per multi account

Iscritto dal : 02 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 120
  Quota Arrotino $_$ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 09:35
bravissimo lista?
DONNEEEE! è ARRIVATO L'ARROTINOOOO!!!!
xD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 09:41
ma quanti eravate scusa per essere arrivato 18 con un 4-2?
Bring Back Vs System
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 09:45
eravamo una sessantina ma poi circa 10 hanno droppato
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 09:47
E-Horus ma tu non hai fatto lo stesso torneo ieri???
se si ki eri?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 09:49
no io ero a rubano vicino a padova.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 09:52
a ok xke anche a questo torneo si vinceva un Ipod
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 10:26
cioe spiegami una cosa vinci e sei sceso?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 10:41
infatti sembra strano anche a me, va bene che perdendo le prime 2 avevi il t1 basso ma 22esimo mi sembra eccessivo
Bring Back Vs System
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 11:31
io sono arrivato 22esimo con 4-2, però ci sta perdendo le prime 2, lui ê arrivato 18esimo, praticamente era 14esimo prima dell'ultimo turno, vince l'ultimo turno contro l'attuale tredicesimo e si ritrova 18esimo, scusate ma come è possibile? Vabbè che gli oppo contro cui ha giocato hanno perso, ma lo stesso
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:26
Forse perchè piccione ha sempre perso le partite dopo quelle in cui ha vinto eccetto 1 e questo penso influisca. Ha fatto 1-0, 2-0, 2-1, 3-1, 3-2, 4-2. In più se si trovava 14esimo e nell'ultimo turno tutti i suoi opponent con cui ha giocato hanno perso si è alzato in classifica (tipo 20/21esimo) e vincendo è arrivato 18esimo. Se non è uno di questi casi (altamente improbabili pergiunta ) si tratta di favoreggiamento e hanno fatto passare qualcuno che conoscevano(magari il castoro di m***a )

Modificato da Exploited - 04 Gennaio 2010 alle 13:27
Mr Drago
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:42
ma figurati se quello andava in top .-.
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 18:27
io credo ke sia stata solo sf**a, ma scendere di 4 posti dopo aver vinto contro qualcuno ke era messo meglio di me mi sembra strano...
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 19:36
Postato originariamente da Piccione_94

io credo ke sia stata solo sf**a, ma scendere di 4 posti dopo aver vinto contro qualcuno ke era messo meglio di me mi sembra strano...


tutta mafia ragazzi, mi disp ankora piccione.
cmq aggiungi ai contro : (CASTORO DI m***a)
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 19:37
vedi mio report ;)
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2010 alle 21:16
Postato originariamente da Piccione_94

io credo ke sia stata solo sf**a, ma scendere di 4 posti dopo aver vinto contro qualcuno ke era messo meglio di me mi sembra strano...


gioco da 5 anni ed e successo solo 1 volta ek io abbia visto
Torna in cima
Arrotino $_$ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
BANNATO per multi account

Iscritto dal : 02 Gennaio 2010
Status: Offline
Posts: 120
  Quota Arrotino $_$ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 09:46
ma cs ha fatto sto castoro?
DONNEEEE! è ARRIVATO L'ARROTINOOOO!!!!
xD
Torna in cima
shend View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 22 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 172
  Quota shend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 10:19
Postato originariamente da Dragon_Ale

Postato originariamente da Piccione_94

io credo ke sia stata solo sf**a, ma scendere di 4 posti dopo aver vinto contro qualcuno ke era messo meglio di me mi sembra strano...


tutta mafia ragazzi, mi disp ankora piccione.
cmq aggiungi ai contro : (CASTORO DI m***a)


Per piacere non scriviamo boiate.

Il Mantis è fatto così, il T1, T2 e T3 si basano su calcoli matematici dipendenti da chi incontri, con chi perdi, a che turno perdi, se vi serve vi posto esattamente come funziona, così almeno si eviteranno commenti a caso.
Facciamo qualcosa come 100 e passa tornei ogni anno e succede di vincere all'ultimo turno e scendere in classifica, non è la prima volta e non sarà l'ultima.

P.S.: Dragon Ale mandami un PM almeno sappiamo chi sei :)
Torna in cima
shend View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 22 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 172
  Quota shend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 10:20
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Piccione_94

io credo ke sia stata solo sf**a, ma scendere di 4 posti dopo aver vinto contro qualcuno ke era messo meglio di me mi sembra strano...


gioco da 5 anni ed e successo solo 1 volta ek io abbia visto


Ma per piacere...
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 10:25
xo quante possibilita ci sono ke il 13 e il 14 si sfidano il 14 vince e arriva 18???
Torna in cima
shend View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 22 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 172
  Quota shend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 10:54
Dopo ti posto esattamente come funzionano il T1, T2 e il T3 (ho a casa la spiegazione dettagliata, quindi dopo la pausa pranzo).
Le possibilità ci sono, anche se chiaramente non sono alte. Queste possibilità aumentano all'aumentare del numero di iscritti, in quanto il calcolo di T1-T2-T3 viene influenzato maggiormente, per cui in un torneo con 65 iscritti (come quello di domenica) le possibilità sono molto più alte che non con un torneo con 25-30 persone.
Oltre al fatto che vinci tu conta anche quello che hanno fatto gli avversari che hai battuto: se loro hanno fatto schifo tu scendi anche se vinci...
Poi ti metto il dettaglio, me lo sono fatto spiegare al torneo del Telethon che abbiamo fatto in zona Novara il 13 dicembre ed ho l'appunto a casa su un foglietto
Siccome si era verificato un caso simile, c'era l'Head Judge che spiegava come funzionava il Mantis per queste cose e ho preso appunti!
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 10:54
è inutile insistere, ormai è andata così..sembra anche a me molto strana come cosa, però il mantis è fatto così e non possiamo farci niente..prossima volta fai 6-0 così sei sicuro di entrare ;)

ringrazio shend per averci chiarito qualche idea

Modificato da DarkBanisher - 05 Gennaio 2010 alle 10:56
Torna in cima
shend View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 22 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 172
  Quota shend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 11:14
Poi vi posto come funza così ognuno potrà divertirsi a fare i suoi conti!
Così saranno anche un po più chiari "I Misteri del Mantis" (ci faranno una serie TV a puntate)
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 11:24
a ok nessuno aveva specificato che gli iscritti erano 65 (come avevo chiesto dal primo post) allora va bene è molto probabile che succeda una cosa del genere.
Bring Back Vs System
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 11:31
Postato originariamente da shend

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Piccione_94

io credo ke sia stata solo sf**a, ma scendere di 4 posti dopo aver vinto contro qualcuno ke era messo meglio di me mi sembra strano...


gioco da 5 anni ed e successo solo 1 volta ek io abbia visto


Ma per piacere...



non era mica 1 accusa la mia luca XD so farli i calcoli matematici so calcolare t1 t2 e t3 di conseguenza so per certo ke e difficile che accada 1 cosa del genere...so ke e possibile e personalmente mi e capitato solo 1 volta di vederlo xo lo visto mica lo nego e mica accuso come altri...come mi e capitato la prima volta domenica di vedere cordoni 10mo perdere e rimanre decimo XDXDXDXDXD ma cordoni e il solito lo conosciamo ^^
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 11:37
Postato originariamente da E-Horus

a ok nessuno aveva specificato che gli iscritti erano 65 (come avevo chiesto dal primo post) allora va bene è molto probabile che succeda una cosa del genere.


il numero degli iscritti e poco rilevante in quanto il tuo T si alza o si abbassa a seconda da cosa fanno i tuoi opponent...se fai un torneo da 100 persone e sei al 4 turno potresti in 1 turno fare un t di +10 e potresti al torneo di 32 persone al 4 turno farlo da -8 nn centra il numero degli iscritti o conta poco

ad esempio se vinci il tuo T scende di 1 quindi ti troverai -1 se perdi avrai +1 di T poi il risultato e determinato da quello ke fanno i tuoi avversari precedenti e successivi

il T 3 e il quadrato della sommma dei turni delle partite ke ai perso quello spiegato pima e il t1 mentre il t2 e un rapporto tra le 2...



Modificato da skody - 05 Gennaio 2010 alle 12:24
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 11:55
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da E-Horus

a ok nessuno aveva specificato che gli iscritti erano 65 (come avevo chiesto dal primo post) allora va bene è molto probabile che succeda una cosa del genere.


il numero degli iscritti e poco rilevante in quanto il tuo T si alza o si abbassa a seconda da cosa fanno i tuoi opponent...se fai un torneo da 100 persone e sei al 4 turno potresti in 1 turno fare un t di +10 e potresti al torneo di 32 persone al 4 turno farlo da -8 nn centra il numero degli iscritti o conta poco

ad esempio se vinci il tuo T scende di 1 quindi ti troverai -1 se perdi avrai +1 di T poi il risultato e determinato da quello ke fanno i tuoi avversari precedenti e successivi

il T 3 e il quadrato della sommma delle partite ke ai perso quello spiegato pima e il t1 mentre il t2 e un rapporto tra le 2...



il numero di iscritti incide parecchio, con 4-2 se ci sono 60 iscritti è logico che ne passeranno al massimo 1 o 2 in top dato che ci sono molti + giocoatori con 5 vincite. è matematico, non centra tanto il T1.

Bring Back Vs System
Torna in cima
shend View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 22 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 172
  Quota shend Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 12:04
La Vale mi ha detto dove trovare le policy ufficiali, eccole qui di seguito:

24     Sistema dei Tiebreaker: MANTIS 2.0

Nella parte di svizzera (Swiss) di un torneo, alcuni giocatori avranno lo stesso numero di punti. Per poter definire una classifica vengono usati tre tiebreaker. I tiebreaker possono essere numeri positivi o negativi. Questo sistema di tiebreaker viene utilizzato da MANTIS 2.0.

•     Tiebreaker 1: Somma Vittorie/Sconfitte

Il primo tiebreaker di un giocatore rappresenta i risultati di tutti gli avversari. I giocatori che hanno incontrato avversari più forti saranno più in alto in classifica. La formula per calcolare il tiebreaker è il totale dei punti di ogni avversario. Per ogni vittoria di uno degli avversari si ha un +1 e per ogni sconfitta un –1. Ogni avversario dà un contributo al tiebreak e il contributo al primo tiebreak non può essere inferiore a –3.

Esempio: Dopo quattro turni, Scott ha giocato contro tre avversari e ha avuto un bye. L’avversario del quarto turno ha quattro vittorie e nessuna sconfitta e contribuisce con un +4 al primo tiebreaker di Scott. L’avversario del terzo turno ha due vittorie e due sconfitte e contribuisce con uno 0 al primo tiebreaker di Scott. L’avversario del secondo turno ha quattro sconfitte e nessuna vittoria e contribuisce con un -3 al primo tiebreaker di Scott (dato che il valore minimo è –3). Al primo turno Scott ha avuto un bye, che contribuisce con uno 0 al primo tiebreaker di Scott.

Per calcolare il primo tiebreaker di Scott, somma tutti i contributi: +4 per l’avversario del quarto turno, 0 per l’avversario del terzo turno, -3 per l’avversario del secondo turno e 0 per il bye; il totale è +1.

•     Tiebreaker 2: Somma dei primi tiebreaker

Il secondo tiebreaker rappresenta i risultati di tutti gli avversari degli avversari. I giocatori che hanno incontrato avversari che hanno incontrato avversari più forti saranno più in alto in classifica. La formula per calcolare il tiebreaker è la somma dei primi tiebreaker di ogni avversario.

Esempio: Dopo cinque turni, Jeff ha giocato contro cinque avversari. Il primo tiebreaker dell’avversario del primo turno è +3. Il primo tiebreaker dell’avversario del secondo turno è –2. Il primo tiebreaker dell’avversario del terzo turno è +5. Il primo tiebreaker dell’avversario del quarto turno è 0. Il primo tiebreaker dell’avversario del quinto turno è +4.

Per calcolare il secondo tiebreaker di Scott, somma tutti i primi tiebreaker: +3 per l’avversario del primo turno, -2 per l’avversario del secondo turno, +5 per l’avversario del terzo turno, 0 per l’avversario del quarto turno, +4 per l’avversario del quinto turno; il totale è +10.

•     Tiebreaker 3: Timing

Il terzo tiebreaker rappresenta l’importanza dei turni in cui hai perso. I giocatori che perdono negli ultimi turni del torneo saranno più in alto in classifica. La formula per calcolare il tiebreaker è la somma dei quadrati dei turni in cui hai perso.

Esempio: Jake ha cinque vittorie e due sconfitte. Il terzo tiebreaker di Jake è 61. Ciò significa che Jake ha perso i turni 5 e 6.
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 12:07
ok basta io volevo solo dire ke ho avuto un po di sf**a
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Gennaio 2010 alle 12:21
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da skody

Postato originariamente da E-Horus

a ok nessuno aveva specificato che gli iscritti erano 65 (come avevo chiesto dal primo post) allora va bene è molto probabile che succeda una cosa del genere.


il numero degli iscritti e poco rilevante in quanto il tuo T si alza o si abbassa a seconda da cosa fanno i tuoi opponent...se fai un torneo da 100 persone e sei al 4 turno potresti in 1 turno fare un t di +10 e potresti al torneo di 32 persone al 4 turno farlo da -8 nn centra il numero degli iscritti o conta poco

ad esempio se vinci il tuo T scende di 1 quindi ti troverai -1 se perdi avrai +1 di T poi il risultato e determinato da quello ke fanno i tuoi avversari precedenti e successivi

il T 3 e il quadrato della sommma delle partite ke ai perso quello spiegato pima e il t1 mentre il t2 e un rapporto tra le 2...



il numero di iscritti incide parecchio, con 4-2 se ci sono 60 iscritti è logico che ne passeranno al massimo 1 o 2 in top dato che ci sono molti + giocoatori con 5 vincite. è matematico, non centra tanto il T1.



esatto il numero degli iscritti incide sul fatto ke tu possa passare o meno con 2 perse sul tie break nn incide quasi per nulla ^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.